Angels among us
di Harryette

03/11/14, ore 16:42

Ho letto tutti i capitoli di questa storia in una serata e ho deciso di recensire solo questo ma sappi che ho amato ogni capitolo, frase, parola che hai scritto in questa storia. Ho amato tutto. Volevo farti solo sapere che secondo me hai una dote che pochi hanno. Sei stata capace di farmi ridere, riflettere ma soprattutto piangere...io non sono una che piange facilmente ma questa storia, le tue parole mi sono entrate nel cuore come nessuna storia e mai riuscita a fare e mi hai fatto provare delle emozioni bellissime. Ti prego coltiva questa tua dote dello scrivere ti prego scrivi altro sei veramente brava e non so che altro dire. Come credo di aver ripetuto gia 3 volte ho AMATO questa storia e ora non posso fare altro che andare a leggere qualsiasi cosa tu abbia scritto perche so che mi entrera nel cuore come ha fatto questa storia. E dopo questo poema epico io ti lascio ma so che non sarà l'ultima volta che vedrai una mia recensione ad una tua storia. Sei fantastica. Un bacio *-*
Cate <3
P.s sto gia leggendo il sequel ;)

14/08/14, ore 22:12

Ho letto questa storia in due giorni. Mi sono sentita torturata quando ho dovuto spengere il computer per uscire. E si, ci ho creduto:ho creduto che ci potesse essere un lieto fine. O meglio, lo sapevo come sarebbe finita, ma sono una testarda e mi diverto ad illudermi. E' stupenda. E' reale. Sei riuscita a rendermi completamente dipendente da questa storia fino a quando non l'ho finita. Divoravo i capitoli e... i capitoli divoravano me. Sei riuscita a farmi sentire tutte le emozioni che volevi trasmettere, sei riuscita a farmi scendere le lacrime, ed io sono una di quelle che le puoi pestare a sangue ma non piangono. Grazie per avermi fatto provare queste emozioni. Anche se mi hai conficcato le unghie nel cuore senza pietà, grazie. Scrivi benissimo.

04/08/14, ore 20:55

Sto letteralmente piangendo. E' stato straziante. Ma bellissimo.
Complimenti. DAVVERO.
MARTINA

11/02/14, ore 16:51

Non saprei cosa dire, ma sento che dopo aver letto devo scriverti qualcosa, non si può stare in silenzio dopo aver letto la tua fanfiction. Ora mi dovrò struccare perchè il mascara è sceso con le lacrime. Se vuoi puoi andare in giro a dire che la tua è l'unica storia che mi ha fatto piangere! ti assicuro che da quanto mi ricordi io non ho mai pianto per una storia, una frase io non piango quasi mai. Ma questa fanfiction era troppo, non so troppo cosa, ma troppo per restare impassibili. CONTINUA A SCRIVERE QUESTA STORIA E MAGNIFICA E SONO CONVINTA CHE LO SEI ANCHE TU

20/01/14, ore 16:08

Ho letto decine e decine di fan fiction da quando sono Directioner!
Ne ho lette tantissime.
Ma MAI una così.
Così bella, ricca di tutto, che ti renda partecipe, che ti commuova così tanto.
Ho pianto alla fine di ogni singolo capitolo e mi pare quasi impossibile perché io sono sempre vista come l'insensibile della situazione, ma va beh.
Grazie veramente per le lezioni di vita che mi hai dato scrivendo questa fan fiction.
°Dovresti scrivere un libro di questa storia!!°
Baci, abbracci e chi più ne ha più ne metta.
-La ragazza Innamorata di Niall Horan

19/01/14, ore 22:35

vabbè dire che sto piangendo è dir poco. Io non piango spesso per le FF, ma per questa faccio l'eccezione. Complimenti davvero, spero che la prossima FF non sia triste come questa hahah xx

14/01/14, ore 12:47

La migliore storia letta in assoluto...Complimenti non penso ci sia una migliore fanfiction.Di solito non recencisco,faccio fa lettrice silenziosa ma con questa storia non ho potuto trattenermi.Non ho mai pianto per una storia ma l'hai scritta così bene che sembrava reale.Ancora complimenti!!

11/01/14, ore 00:18

Ho pianto seriamente. Complimenti amo questa storia ♥♥♥

10/01/14, ore 13:47

allora, inizio dal fatto che mi sono commossa. Cazzo sembrava tutto così reale, e giusto ma ti scrivi da Dio, davvero. è stata una Fan fition stupenda e forse l'ho già detto ma GIURO, E' LA MIA FF PREFERITA.
Se scriverai il continuo o una nuovo storia io spero tanto di ricevere il link di essa, amo le tue storie e vorrei tanto leggerne altre se ne scriverai.
ciao, ciao. grazie per la bellissima storia.

08/01/14, ore 19:10

Diventai la ‘migliore amica’ di tutte.
Bastardelle sfruttatrici.
Così ora si conoscono anche eh? Procede mooolto bene! E io sono solo al 4 capitolo! Mi da fastidio che tu sia così perfetta! Non è possibile!
Bene, ora non ti rompo più le palle, quindi me ne vado.

07/01/14, ore 13:23

MiO DIO l'ho letto in classe e sono scoppiata a piangere! Giuro ho pianto la gente si è avvicinata pensando che mi fosse successo qualcosa ma no! hO pianto per un ff. Mi sono diciamo come catapultata nella storia e te ne sarei grata se tu facessi il sequiel! Ti lascio leggere altre recensioni ciao bellissima <3
Gaart

06/01/14, ore 21:31

Parto col dirti che sono in lacrime. È straziante questo finale, e per questo desidero il sequel, perché altrimenti... Boh, non so spiegartelo... Comunque sono certa che questa ff mi mancherà. Sicuro.

06/01/14, ore 14:18

Ho seguito questa storia dall'inizio alla fine.
Ho atteso sempre capitoli nuovi e non vedevo l'ora di leggerla.
Mi scuso per non aver recensito,ma la voglia era poca,sono molto pigra io.
E' stupenda. Fantastica. Bellissima.
Per il sequel non so fai tu.
A presto. <3

06/01/14, ore 12:07

Ci sono, ci sono, ci sono.
Ci credi se ti dico che per poco non riuscivo ad arrivare alla fine talmente tanto la mia vista era appannata? Beh, è così! Davvero.
Non riesco a crederci ancora che sia già finita!
Non ho molto da dire perché sai cosa ne penso della storia e di come scrivi tu!
Poi devo ancora andare a fire i compiti! :(
Beh, per il sequel non lo so...io la lascerei così...ma è una tua scelta!
Baci Xx

06/01/14, ore 03:43

Tu non sei umana!!!! Ti giuro sto piangendo a dirotto. La storia è fantastica e non posso credere che sia finita in maniera così drammatica. Però bisogna dirlo scrivi davvero bene, riesci a trasmettere emozioni profonde!!
Ps un delle migliori fan fiction che io abbia mai letto ( e ne ho lette tante)