Bad-boy or an angel?
di Sofy Horan

02/06/13, ore 14:35

Sembra veramente carina :) continuerò a dirti fino alla morte di scrivere più particolari anche se così si capisce benissimo che succede però solo per far immedesimare di più le persone, questo pero è solo il mio parere.Mi piace l'idea di Niall come un bad boy :) voglio sapere che succede tra i due e se a lui piace veramente Sophie o le vuole solo far aprire le gambe. Ti voglio dare un consiglio, prova a fare qualcosa di diverso rispetto alle altre ff in cui lui poi si rivela dolce si fidanzano ecc. Prova a fare qualcosa di diverso perché altrimenti le persone potrebbero non leggerla pensando sia uguale a tutte le altre :) spero che continuerai e che darai più spessore ai personaggi di Harry, Lou, Zayn e Liam. Per adesso sembra molto carina e spero che i prossimi capitoli si evolveranno in qualcosa di fantastico, spero che seguirai tutti i consigli di tutte le ragazza così la tua ff potrà interessare un pubblico più vasto dato che fino ad ora merita (: ♡
Penso di aver scritto abbastanza, aggiorna, aggiorna e aggiorna perché voglio sapere che combina niall da bad boy :)<3 non prendere la mia recensione come una critica ( per la parte dei particolari :) ❤
Ciao xx Valentina navy ♥
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:16 pm)

28/05/13, ore 14:04

Mi piace questa storia :) anche io ne ho scritta una con i ragazzi versionr badboy ma vol cuore di panna :3 Continua al più presto perchè voglio sapere che succede tra quei 2 ;)

28/05/13, ore 13:59

Wow! Mi piace Niall versione badboy lol Scrivi davveeero bene :3 mi piace già come inizio. Voglio sapere come continua *-* eeeeeeee ciau lol <3

27/05/13, ore 21:15

o my gosh tu devi continuare ora.
Già, anche a me piace niall in versione bad boy lolz.
a presto perfezione
xx
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 01:59 pm)