Bravery.
di biersackwife

20/07/13, ore 16:52

Questa storia è fantastica,complimenti! Mi sono venute le lacrime agli occhi. Li amo insieme. Larry is real,bitches. <3

25/06/13, ore 22:16

Oh mio dio!!! Oh mio dio!!!! Oh mio dio!!!!
Non so che altro dire se non che perdio la tua storia è bellissima.
Mi ha fatto emozionare, e fidati sono una acida di prima categoria, mi emoziono con poco.
Ma perdio, questa storia è bellissima. Scritta bene, la trama è super e... così reale.
Mio dio ho amato questa fan fiction dall'inizio alla fine.
Complimenti ancora!!!
xoxo Valery^^

31/05/13, ore 08:51

okay, so che ti ho recensito anche l'altra storia dicendo ti di fare lo stesso m ti prego fai un'ff omg, sei sempre stata la mia autrice preferita e sono sicura che verrebbe fuori qualcosa di meraviglioso. ho tipo le farfalle nello stomaca, tu e le tue storie mi fate questo effetto. Ti prego in aramaico, continuala skdjd

baci, laura

28/05/13, ore 18:02

Che carina questa Fic!! **
L'ho letta molto volentieri, la storia di fondo mi è piaciuta davvero molto ed hai scritto anche bene!
L'aggiunta delle gif di tumblr credo sia stata un'idea fantastica, soprattutto se sono state loro a darti l'idea!
Me li sono immaginati corrersi incontro all'aeroporto, fregandosene di tutti quelli che li stessero guardando, aww çç
Beh, che aggiungere di più, complimenti per la storia! :)
Bacii xx

-Chiara. ♥

27/05/13, ore 21:44

Sono Larry believer e ho adorato questa ff, è un'altra storia ed è stupenda, davvero.
Romantica e dolcissima, mi è piaciuto anche il carattere che hai dato a ogni personaggio.
Adoro il tuo modo di scrivere,non smetterò mai di dirtelo.
A presto, baci. xx
-Gianmarco.

27/05/13, ore 21:42

Ommioddio questa os è davvero dolcissima e scrivi meravigliosamente *-*
Stupenda davvero, carina, mi è piaciuta tantissimo:3
Complimenti.
xx
_Janisse.

27/05/13, ore 21:38

dddddio, mio.
Conta che io sono Larry believer amo',non puoi scrivere ste cose, my larry feelings. lol
Cioè bho adoro questa os, è la cosa più dolce del mondo sdhfj
E poi tu scrivi da dio, marò. Bravissima, come sempre.
Love ya. xx

27/05/13, ore 21:35

ma tu guarda cosa abbiamo qui! una stupenda os dalla mia autrice preferita c:
tra l'altro io sono larry shipper e ho trovato questa storia stupenda *-*
sei perfetta davvero, adoro i larry sono così dolci :3
sarebbe da scriverci una ff eh, però vabè, non voglio che ti impegni troppo se no non continui falling dopo lol
ciao bella xx

27/05/13, ore 21:31

AMO. QUESTA. OS.
Cioè ma come fai? Scrivi da dio, la storia è la cosa più dolce del mondo e bho, è stupenda shdfj *-*
Ti sposerei, aw. Haz è l'amore, Louis pure. Madòòò, my Larry feelings sdhfj
Sei fantastica,lol. Ciao bella xoxo

27/05/13, ore 21:30

Davvero molto bella anche se preferisco Harry e Louis solo come amici ,mi piace leggere i vari punti di vista degli altri sopratutto se scritti bene come nel tuo caso ciao ciao SE ti va passa a leggere la mia os su Louis mi picerebbe molto sapere la tua opinione con una recensione HAZZA XX

27/05/13, ore 21:28

my larry feels sdhfjsfj
okay tu sei perfetta, questa os è perfetta, meriti tantissimo.
harry e louis sono dolcissimi sdfhjs scrivi da dio e non so più che dirti.
ti amo lol
ciao bellezza xx.