Put your head on my shoulder
di Edelvais

04/12/20, ore 16:25

È bellissima questa one-shot su happy days e sinceramente pure a me mi piacevano un sacco come coppia Joanie e Potsie ♡.♡ quindi non ho potuto fare a meno di fermarmi a leggere e recensire questa one e non posso far altro che farti i complimenti, scrivi veramente molto bene e mi credi se ti dico che mi sono immaginata tutta questa scena fantastica?
Quindi brava davvero :) spero scriverai altro su happy days

18/08/15, ore 22:22

Coppia alquanto singolare che mi intriga parecchio per il semplice fatto che rende la storia interessante perchè è ricca di tenerezza e romanticismo...Brava continua così !

18/03/15, ore 12:09

Heilà ^^
Prima o poi devo scrivere anche un FF su Happy days, ce ne sono veramente troppo poche per i miei gusti!
Anche io quando vidi l'episodio di Joanie innamorata pensai che lei e Potsie sarebbero stati bene insieme. Mi dispiace che lo abbiano reso un personaggio così marginale con lo scorrere della serie, già mi immaginavo Joanie che si metteva con lui e metteva per sempre fine alla sua reputazione di pivello.
La storia è scritta bene, è scorrevole e senza errori rilevanti. Complimenti!

Ps. La canzone è bellissima!
Laura.

02/12/13, ore 10:57

La coppia Potsie e Joanie piace moltissimo anche a me e tu scrivi in modo gradevolissimo, carissima Elena, i romantici lasciano trasparire tutti i tuoi delicatissimi sentimenti che, alla tua età, sono tenerissimi e pieni di principi e valori come è giusto che sia. I romantici ti riescono in modo perfetto e la serie Happy Days è sempre piaciuta moltissimo anche a me.
Continua a scrivere e non fermarti mai più.
Un saluto particolarmente cordiale
tanto affetto
Paolo.

19/11/13, ore 20:40

Ma che bella one-shot.
Ho sempre amato Happy Days, e Potsie Weber è sempre stato il mio personaggio preferito, così come la mia puntata preferita è proprio quella su cui questa one-shot è basata: ho sempre pensato che la coppia Joanie/Potsie potesse funzionare.... e invece, serie dopo serie, Potsie è stato messo da parte e trasformato in un personaggio sempre più stupido e inutile... peccato.
Quindi, mi fa piacere leggere delle belle fanfic che "facciano giustizia" di certi aspetti tralasciati o poco sviluppati all'interno dell'opera originale.
Inoltre, la tua one-shot è scritta veramente bene.
Complimenti.

22/07/13, ore 15:20

Ehi!
Ho apprezzato la tua storia, anche per il semplice motivo che di storie su Happy Days ce n'è ben poche! D:
È un peccato, poiché, pur essendo una sitcom semplice e a volte anche un po' sciocca, porta avanti dei valori importanti in una chiave leggera e divertente. Sarebbe bello se ci fossero più autori pronti a mettere in campo i propri racconti a essa correlati, ma purtroppo forse la carenza di questi ultimi è dovuta al fatto che sia molto datata.
Detto questo, mi piace il modo in cui scrivi, scorrevole ma allo stesso tempo attento ai dettagli e al lessico usato.
Brava!