She met Marmalade down in old Moulin
di strifylover

29/09/13, ore 22:44

Oh finalmente! Non ci sono state interruzioni di alcun genere,hanno potuto raggiungere il nirvana in tutta tranquillità.Mi hanno un pò spaventato le catene,ma per fortuna non hanno avuto un ruolo importante.Non resta che attendere che il prossimo capitolo,tutta questa sensualità mi ha fatto sbarellare un pochetto.Ciao e grazie.

29/09/13, ore 22:29

Ma porcadiquellamaialaschifosazozza! Sto imbecille non poteva entrare un qual che giorno dopo! Interrompere al raggiungimento del piacere supremo,se fossi stata Santana gli avrei spaccato entrambe le gambe.Tutto sommato si possono rivedere.Comunque non è che la storia finirà come il film? Sono per il lieto fine,anche se non è l'epoca giusta,ma un pò d'ottimismo non guasta.Collaborazione perfetta,ciao e grazie.

25/09/13, ore 01:34

Uuuh. Cosa mi è ricicciato fuori oggi che ho riaperto EFP . È per caso il mio giorno fortunato ???? :) grazie mille per averci regalato questa vita un po' burlesCOsa delle due :D
Love&Bless

14/09/13, ore 12:30

Ommioddio, mi domando come faccia ad essere ancora viva dopo questo capitolo. Quelle dannate catene dskhcdihbfdsbiufs. Se i prossimi capitoli saranno più o meno come questo, sappiate che vi ho amate (?).
Addio, ciao u.u

13/09/13, ore 20:57

Ma porca di quella vacca....le catene saranno il mio "incubo" per parecchie notti....troppi pensieri poco casti si formano nella mia mente perversa....vi ho già detto che vi amo? KVshzsusvsjahacsahsusdushsj ora sto tipo così /\......./\...../__________________________

28/05/13, ore 14:11

Come fai a dire che una cosa del genere non possa piacere a nessuno? Cioè il Moulin Rouge è il Moulin Rouge..ma questo? Wow..;)
Cioè livelli erotici mai raggiunti, ma se fossi stata Santana non mi sarei mai alzata da lì..voglio dire..con un'eccitazione del genere te ne vai insoddifsfatta?
è tipo da suicidio!!! O.O
Sono felice che sia un mini-long e on una one-shot..;)
Per un po' ho creduto fossi morta quindi rileggerti mi ha risollevata..;)
Lasciatevi dire che le vostre 4 mani producono capolavori (me ne rendo conto..è un'affermazione mooooolto Wanky ma non ho potuto farne a meno..:D)..
A presto geni..;) Tanto amore.. <3

28/05/13, ore 12:24

'' Cosa c'è ANGELO ? '' l'hai messo di proposito? :P ahahah
U_U non puoi farla finire così !!!! :( sono triste. Tanto. ;( Per quanto io odi la Francia il Mouline l'ho sempre adorato, forse è la cosa più 'sporca' ed erotica che abbia mai visto. !! Poi se mi metti anche una biondina come prima ballerina, beh, si sconfina nell'osceno :Q_
No ti prego, continuala presto. Oddio Scott e Lesley SALLO!!!!
Love&Bless
Ciao Angelo.

28/05/13, ore 11:24

muble muble !! amo parigi! e sono mooolto contenta che diventi almeno una minilong! :) molto bella

28/05/13, ore 07:06

Ma noooooooo. ...come si fa ad essere lasciati così insoddisfatti? ?? Io avrei preso per i capelli brittany e l'avrei uccisa se nn avesse finito...porca miseria ladra è solo il primo capitolo e io già mi sento male. ..come aspettavo questa shot-mini long....e a chi si lamenta fottetevene di tutti....adoroo tutto questo smut!!!!a presto....spero!!!