Mudblood.
di Life is free

28/05/13, ore 15:21

Sono belle le tue sperimentazioni ^^
Per me puoi continuare all'infinito!

28/05/13, ore 00:16

Non è male questa storia, piuttosto originale se non altro, trascurando il fatto che un Serpeverde possa girare indisturbato nella sala comune dei Grifondoro! Ma magari con la fine della guerra anche le regole ad Hgwarts si sono un po' ammorbidite ;-)
Comunque mi è piaciuto questo Draco così tanto sicuro dei suoi sentimenti da non pensarci due volte per dichiararsi ad Hermione.
E che dire, il colpo di scena finale è fantastico (se l'ho capito bene o.O). Hermione non stava piangendo per la scritta offensiva sul braccio, almeno, non solo per quello; ma piangeva proprio perchè innamorata anche lei di Draco e convinta di non avere alcuna possibilità...
Brava ^_^

27/05/13, ore 22:50

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto. Un Draco che è innamorato di Hermione e decide di dichiararsi regalandole un' anello. Molto bello, veramente. Alla fine, però, torna ad essere il solito serpeverde e scappa di fronte alle difficoltà. Da quello che ho letto alla fine si intuisce che Hermione stava piangendo a causa del biondino, ma non capisco se è un bene o un male. Di sicuro Hermione non è del tutto indifferente al giovane Malfoy. A presto, Tess