Di cosa hai paura?
di RevolutionVoltage

29/07/13, ore 18:59

ho adorato leggere questa storia:) è fantastica:)
è ormai un pò di tempo che leggo storie Larry, e le trovo semplicemente fantastiche, ma da poco ho fatto la fissa per Harry Potter, e devo dire che unire queste due cose è fantastico. inoltre scrivi particolarmente bene. complimenti :)
baci, Barbra:*

18/07/13, ore 17:14

Mmmmm Malizia Serpeverde... mi piace! Vorrei tanto andare ad Hogwarts e provare la loro... passione ahahh
Dai, devo dirlo, è la prima Larry che leggo in vita mia, e devo dire che mi è piaciuta! Penso che spilluzzicherò un po' il Fandom, dopotutto, lo slash regna in ognidove! Complimentissimi, davvero, bella trama e ottima scrittura, sicuramente mi rivedrai tra le lettrici!
Ps: Anche io voglio un molliccio così! Ahahah :D

29/05/13, ore 20:45

ok. sto fangirlizzando in una maniera assurda.
io AMO le os Hogwarts!au vengono catapultati nel mondo della magia, ma questa, è una delle più belle che abbia letto.
la amo perchè:
1. il carattere sfacciato di Harry tipico di un serpeverde.
2. il carattere di Louis: così contraddittorio per un grifondoro.
3. l'idea su cui è basata.
inoltre, AMO harry potter e l'idea del molliccio, francamente, non l'avevo ancora letta o almeno, in questo contesto.
Hai rappresentato Louis spaventato da sé stesso, da ciò che è.
E mi ha fatto una tenerezza assurda immaginarlo con gli occhi lucidi, la bacchetta a mezz'aria mentre guarda il molliccio baciare harry sotto i commenti degli studenti.
Mi è scoppiato il cuore immaginando Louis correre fuori dall'aula e Harry che lo insegue.
E vogliamo parlare della fine?
Harry abbassa la sua maschera rivelando che, anche lui, ha dei sentimenti.
Mi ha ricordato Malfoy: serpeverde che nasconde i suoi sentimenti.
E che dire? questa storia va subito nelle preferite e nelle ricordate perchè miseriaccia, è una meraviglia!
Con amore,

-jawaadhugsme

28/05/13, ore 21:11

Come posso non farti mille complimenti anche per questa piccola grande one shot? Premettendo che io adoro Harry Potter (e quindi, non per vantarmi, ma so di cosa parlo v.v) devo dire che hai davvero fatto centro sia con la descrizione dell'ambientazione - azzeccatissimo il molliccio, sei un genio - che con le caratteristiche dei personaggi: Harry è un Serpeverde fantastico, questa sua aria di superiorità mi ha ammaliata da morire, e Lou un Grifondoro sincero, da manuale, ma con un tocco di autosima e sicurezza in meno, che a parer mio lo rende ancora più dolcino.
Sei proprio brava non ho altro da aggiungere lol

27/05/13, ore 23:25

oddio, partendo dal fatto che appena ho letto nella descrizione 'grifondoro' e 'serpeverde' sono corsa a leggere perchè amo harry potter; con i larry poi. devo farti i complimenti, questa os è davvero ben scritta e costruita, mi piacciono i caratteri che hai voluto dare ai personaggi. mi è piaciuta davvero tanto, complimenti :)

27/05/13, ore 22:32

io amo le au, soprattutto le hogwarts!au. Louis è dolcissimo gfdkfgj mi ha fatto tenerezza, è brutto essere derisi però la cosa positiva e che ha ottenuto Harry. Ed ha ragione quando dice che dobbiamo essere noi stessi, è una cosa che dovrebbero fare tutti ma che non fanno
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 10:33 pm)