The Sex Pack
di EmmaAlicia79

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/01/16, ore 12:12

Ciao, innanzitutto ti devo fare i complimenti per le storie che scrivi e per come le scrivi!!!! Sei davvero molto brava!!!!! Una volta che si inizia a leggere una storia, ci si trova talmente immersi nella lettura che è difficile riuscire a smettere. Per questo motivo sono molto dispiaciuta nel vedere che non c'è ancora il capitolo successivo o la fine a questa che trovo sia una bellissima storia.
Spero che tu non abbia rinunciato a scriverla!!!!
Attendo con ansia i tuoi scritti!!!!!
Ciao :)
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 12:04 am)

07/09/15, ore 08:53

Scrivi molto bene, sei fluida ed accattivante. Alcuni personaggi mi son piaciuti parecchio come Zac, altri li ho detestati come Hattie la barista...troppo stereotipata. Il finale mi e' sembrato un po' frettoloso, la sensazione che ti volessi liberare della storia ed implicitamente dei tuoi lettori mi e' balenata nella mente verso le ultime battute. Comunque brava e grazie per averci offerto il tuo lavoro.
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 09:06 am)

30/03/15, ore 21:45

Non è che mi sono dimenticata di te 😋 Il problema è che non è il migliore dei periodi...per vari motivi . Innanzi tutto stiamo arrivando al dunque un po' per tutti 😍 Hai dato una piega inaspettata alla vicenda di Conroy e questo mi fa piacere 😊 spero che così possa trovare un po'di pace per lui e per la famiglia 😃 . Miller che si prende cura al 100% di Zac . Arrivando ai miei preferiti, quando ho letto la situazione ho pensato ..." Ho perso qualcosa" poi alla fine ho capito che forse il dunque vero e proprio per loro non e' ancora arrivato 😍😍 💕 non vedo l' ora di leggerlo ... Tanti complimenti ancora e grazie per avermi dato lq possibilità di leggere le tue storie 😍 un bacio 😊

07/03/15, ore 14:22

letto tutto di un fiato e ne ho adorato ogni singola parola!
Adesso tutto sta prendendo una piega diversa, le persone si uniscono, i piani cambiano, la vita li pone davanti a scelte ben precise.
Come hai detto, loro stanno crescendo.

Bravissima, ottimo capitolo, come sempre del resto. Non deludi mai!
Fra le varie cose Hattie mi sta piacendo sempre di più. Riesco quasi a vedere la Oprah Winfrey, con la sua grinta e il suo cipiglio (quello che aveva nel "Il colore Viola") misurarsi con i "suoi ragazzi". Ti do' un suggerimento: hai mai pensato di scrivere la storia di Hattie? Sarebbe splendida!

Aspetto un nuovo capitolo
Sei bravissima
Love

06/03/15, ore 20:56

Stellina non hai niente da farti perdonare l'importante e' sempre ritrovarti!!!!! In bocca al lupo e a prestissimo sempre più' favolosa!!!!!!! <3

09/11/14, ore 20:39

Che bel capitolo... Tutti i protagonisti hanno una collocazione ben definita sia nel bene che nel male * vedi Conroy*
Mi piace lo sviluppo che c'è stato tra Ari e Miller <3 yess almeno loro hanno avuto soddisfazioni XD
I miei preferiti stanno per arrivare alla meta... Adesso hanno anche la benedizione di papà Hudson <3
Comunque tanti complimenti mi piace come scrivi e in ogni storia che scrivi ha il suo stile e per questo mi appasioni ogni volta ed è per questo che ho iniziato anche la storia farrelleto che adoro ....
Alla prossima e buon rientro al lavoro ...;)

02/11/14, ore 21:46

bello! bellissimo!
Un capitolo semplicemente stupendo, dolce, sexy, interessante.
Mi piace, mi piace...vorrei essere al posto di Ari ...ma non si può avere tutto dalla vita! scherzo, naturalmente. Bellissima la scena fra loro due.
E bellissimo anche il dialogo fra Laggy e il padre di Lew, veramente ben fatto e ben scritto.
Che dire? la vacanza in terra inglese ti ha fatto bene, non ci sono dubbi!

Spero di rileggere presto un nuovo capitolo
TVB

Love

11/10/14, ore 22:23

lo avevo anche immaginato, ad un certo punto, che Shel era incinta.
Bel casino, adesso!
Scusa ma la prima parte è un caso o è piena di simboli? Gli elefantini viola mi hanno fatto venire in mente Dumbo ubriaco (non so se hai presente il film della Disney); le rannocchiette mi hanno fatto pensare ai rospi che il povero Con aveva mandato giù la sera prima (insieme a un bel po' di bicchieri di whisky).
Insomma un altro bel casino. E dopo che Hattie (grande donna) lo ha rimesso in sesto, lui che fa? Fa la cosa giusta e ora...ta-dah, si apre un nuovo scenario.
Certo che hai una bella fantasia!
sei molto brava, ma non è una novità!

Invece la scena del risveglio di Lewis è dolcissima. Commovente direi. Amore trionfa e spero che ci sia finalmente un po' di felicità per loro due. Se la meritano!

Il capitolo mi è piaciuto molto, bravissima
e ora...ricomincia l'attesa.

ancora brava
A presto
un bacione

11/10/14, ore 09:52

Il capitolo non fa schifo anzi ... è fantastico come sempre ...
Finalmente la parte che ho tanto aspettato <3 si è svegliato Lewis ... e adesso chi lo tiene più Laggy ...amore e rose e fiori ... Yesss
Hetty è sempre la migliore , se non ci fosse lei XD
E Con adesso voglio vedere come ne viene fuori da questa cosa ...
Complimenti ancora per tutto , anche per l' epilogo dell' altra storia ammore anche per quei due , anzi tre con il piccolo maori <3
Ti aspetto al prossimo aggiornamento e io sto bene grazie arriveranno tempi migliori , come per tutti ;) alla prossima e un abbraccio

14/09/14, ore 21:17

Ci sono anche qui, ci ho messo un po' perché ho avuto qualche problema di salute , poi sinceramente non sapevo più cosa scriverti ....
Il capitolo mi piace , è scritto bene e non trovo errori .... I protagonisti poi stanno andando verso un lieto fine , chi più in fretta di altri , però sono sicura che anche i miei preferiti potranno stare insieme <3
Conroy poi sta andando giù di testa , non so cosa potrà inventarsi per risolvere la faccenda di sua moglie :0
Comunque amo tutti questi personaggi , sono diventati un po' di famiglia per me ;)
ti mando un abbraccio e ci troviamo alla prossima

27/08/14, ore 20:49

Grande Auggie!
E grande anche Julio Delgado, proprio una bella persona.
Piano piano la storia entra sempre più nel vivo, e alcuni segreti incominciano a essere svelati, alcuni sentimenti ad apparire per quello che sono.
E quindi tutti trovano il loro posto nel mondo...beh, non tutto, Conroy è ancora più incasinato del solito. A proposito, bella l'idea di farlo ubriacare. E bella l'idea di farlo "raccattare" (termine dialettale delle mie parti) da Hattie. Chissà cosa combineranno i due insieme?
Ottimo capitolo, degno di cose, di avvenimenti.

Goditi ora le tue vacanze e ritorna più in forma che mai!

A presto
Bacioni

24/08/14, ore 22:09

Ma quanto AMORE in questo capitolo...ho gli occhi a cuoricino sai? ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Ari e' proprio una bestiolina selvatica da addomesticare, e finalmente Auggie - aiutato dal piccolo principe - ne prende atto. E senza ombra di dubbio sa di voler essere al suo fianco ♥ L'inghilterra fa bene alla donna crudele che e' in te, vedi??? Resta li finche' finisci la storia, oh!

15/08/14, ore 23:03

Sei una persona perfida e cattiva, e io ti odio. Ma che cazzo????????????? Conroy scaricato da tutte. A zoccole se fate tanto le schizzinose me lo prendo io eh. Ari e laggy in coma. Grazie. Ora vedi di farti perdonare o ti scasso su whatupp finche' vivrai. *ringhia duro*

15/08/14, ore 22:34

Noooooooooooo il mio Ari *piange disperata*
Allora Lewis...ascoltami....io ti voglio bene pero'....GLIELO VUOI DARE IL PISTOLONE A LAGGY CHE STA PER CREPARE DALLA VOGLIA O NO???????? E CHE CAZZO EH!!!! Scherzi a parte *no, non scherzavo* il loro rapporto si sta cimentando ed evolvendo in AMORE. Mo pero' Lewis daglielo, e basta. Oh. *e' frustrata tipo laggy*

15/08/14, ore 21:54

Ma tesoro tu hai anticipato il coming out di Quattro salti in padella findus di un anno, sempre detto che sei una puccia avanti ♥ Tanta stima per Lewis, il quale anticipa a Laggy che stara' MOLTO sotto...ih ih ih. Vado avanti... *ama*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]