L'Amore è come il Mal di Denti
di Wren

16/01/11, ore 22:59

Ahahahaha mamma mia questa shot è UNICA!
Ho riso dall'inizio alla fine xD Fay mi fa morire ahaha e anche Shaoran e Sakura ahahahaha xD
bellissimaaaaaaaaaaaaa
bacioni,
Hermy95

06/10/08, ore 19:45

Giuro... sono rotolata sulla sedia dalle risate dalla prima all'ultima parola X°DDDDDDD
La scena finale poi *ç*
E Kobato è pucchosa XD *muore* Kuromyuuuu (L) adorabilissima fic XD la butto subito tra le preferite U_U

23/03/08, ore 19:23

Ommiddio! XDDDDD
Premessa numero uno: mi spiace dirlo, ma leggo poche tue ff per un semplice motivo: troppo spoilerose per me. Perciò, quando Hachi/Elaisa mi ha nominato questa, sono corsa subito qui. Premessa numero due: a me come coppia questi due, non è che non piacciono, solo che mi lasciano indifferente: mi fanno morire, sì, ma che stiano insieme o meno, nel manga o nelle ff, non mi tocca (sì, lo so che non importa questo punto, ma ho voluto dirlo lo stesso! XD.
dicevo, premesse a parte, sono morta dal ridere! XD Essì che avevo capito subito il piano di Fay, ma tutta la storia ha un che di meraviglioso: i film di Fay (la storia dell'albero e della finestra al quarto piano sono state le migliori!) e quelli di Kurogane sono stati fantastici; anche i personaggi secondari sono stati descritti ottimamente: Kobato mi ha fatta morire; Syaoran e Sakura perfettamente IC.
L'intervento di Sakura mi è piaciuto: esterno, ma ben inserito e per nulla "spuntato a fagiolo". La scena finale, poi, azzeccatissima: la sedia del dentista è stata protagonista fino all'ultimo! XD
Non riuscirò mai più a essere seria quando andrò dal dentista in futuro, lo so! XD Mi piace questo metodo che hai trovato, davvero! XD

15/02/08, ore 17:44

*O* Shot assolutamente adorabile ^^ Ho scoperto da poco questo pair ma mi intriga parecchio *W* E tu me l'hai fatto davvero apprezzare!! *O* Bravissima, mi sa che ora vado a dare un'occhiata alle altre tue fic ^^ Baci

10/02/08, ore 00:55

Uahah xDD adesso quando andrò dal dentista avrò qualcosa a cui pensare per distrarmi xD...a parte quello,è scritta molto bene...descrivi Kurogane trooooppo puccioso *_*!!!Bellissima bellissima,scandalosamente AU forse,ma ne valeva la pena xD

05/02/08, ore 00:58

Uhuhu... io non avevo ancora commentato (*si autopicchia in testa*) ma in realtà l'avevo letta addirittura in anteprima!! E più di una volta me la sono letta, sai? E' assolutamente adorabile. Intanto, io amo alla follia i tuoi AU, in cui riesci a incastrare alla grandissima Kuro e Fay e a far comparire sempre, per la nostra gioia, anche qualche altro personaggio; ma poi la trama è costruita veramente bene, e, non ultimo, è divertente da morire!XD Le lettere molto esplicite vincono!XDDDDDDDD Sei stata veramente bravissima, Wren: hai la super-dote di ricavare capolavori dalle idee più semplici! Nonchè quella di far leggere e apprezzare delle fic Kurofay anche a chi non scippa quel pairing... ^___^

corelie
08/01/08, ore 21:51

Ciao Wren! Questa non è la prima tua fan-fic su Fay/Kuro che leggo, ma questa... mi è piaciuta davvero troppo <3 (come le altre, del resto X3)! Scrivi benissimo e le tue storie sono sempre emozionanti (sai in che senso, AHAHAHAH XD!) e divertentissime! Grazie per queste bellissime storie! Ma quanto staranno bene insieme Fay e Kuro-bau??? Ciao e continua a scrivere fan-fic ;)! Chiara SHONEN-AI RULES <--- non sono riuscita a trattenermi XD

22/12/07, ore 17:33

Waaaah! *__* Wren-samaaa! *si inchina, come d'altra parte tutte le sacrosante volte che legge le fic di Wren* Tu sei un genio ç_ç *lovelove*
Anche io voglio un dentista come Fay >.< O un paziente come Kurogane ù.ù Sì, sì, potrei prendere in considerazione la carriera di medico ù_ù
Che dire? Come sempre un lavoro ottimo, dallo stile impeccabile e leggerissimo che viene sempre voglia di rileggere da capo appena hai finito. Wren-san, paga il tuo dentista da parte mia perché ti faccia più controlli, thanks v_v
Di nuovo una ff adorabilissima, comunque, complimenti ;__;

16/12/07, ore 12:12

Oh! *____* Ma che meraviglia di storia, cade proprio a puntino in questo momento della mia vita in cui combatto contro una schifosa gengivite. XD
Wren, le tue KuroFay sono sempre meravigliose, una piccola droga per la sottoscritta. *__*
E' sempre un immenso piacere poterne leggere e rileggerne *__*
Questa, poi, è spettacolare! Fay che pedina Kuropippi XDDDD No, seriamente, ce lo vedo ad arrampicarsi sugli alberi per vedere cosa fa XDDD
Brava, come sempre *__* Complimenti!

16/12/07, ore 02:34

*___* E' stupenda questa fanfic!! Ammetto di averla letta incuriosita dal titolo( Il mio ragazzo è odontoiatraXDD) E sono davvero estasiata^^ Scrivi benissimo, davvero, e i personaggi sono perfetti! Che pucci Fay appollaiato sull'alberoXDD E che spettacolo il finale! Adesso credo che mi dedicherò alla lettura intensiva delle altre tue fanfic;P

14/12/07, ore 18:00

Oddioooo! Noooo, voglio anch'io un Fay dentistaaaaa!^^ E così Fuu-chan è Fuu-chan è tutta colpa di Fay-san^^ Hihih...ma che bella! Kuro-pon è sempre il solito, e Fay che lo spia dal ramo dell'albero me lo ci vedo! Con una tutina tipo Diabolik^^ Oddio! *_* è troppo divertente! la poltronaaaaa reclinabile! *gira per casa, urlando che vuole una poltrona da dentista* basotti e ancora complimenti per il capolavoro!

13/12/07, ore 21:02

XDD E così si scoprì che la pazzia di Fuuma e la conseguente fine del mondo furono tutta colpa di Fai! Fantastica fic iperdivertente! XDD

13/12/07, ore 19:11

Ma...ma...MA IO VADO A PROSTRARMI AI PIEDI DEL TUO DENTISTA!!!!*_____* QUESTA è UNA DELLE Più BELLE STREPITOSE ED ADORABILI FANFICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!!! Accidenti, ci credi se ti dico che proprio ieri sono stata dal dentista?!?!XD All'improvviso sento di amare quei meravigliosi strumentini metallici che mi ficca in bocca ogni volta, certo se il dentista fosse Fay aiuterebbe ma...MA INSOMMA è scritta troppo bene, troppo divertente, spensierata, dolce, ipnotica direi!!!!! Ad ogni lettura mi piace sempre di più!!!! AAAAW!!!!! E poi i personaggi sono perfetti!!! Perfetti!!!!!!!! Dimmi, non è che in realtà tu sei una delle Clamp?!?!?! O___O LODE AI DENTISTI ED A TE MIA CARA!!!!!!!

13/12/07, ore 19:10

13/12/07, ore 16:04

Wren, ma io ti invio chili di dolciumi e vengo a svaligiare casa tua e i vicini supermercati per impedirti di lavare i denti, se per una seduta dal dentista sforni una cosa del genere! *____*
*Melchan saltella ancora estasiata*
Per prima cosa: il grado di totale adorabilità di questa ff è una cosa inquietante T___T Semplicemente, non si può non amare follemente questi due bei ceffi (brutti ceffi di Fay e Kuropin non lo si può dire in nessun modo XD).
Le tue KuroFay sono una cosa splendida, spensierate, allegre, divertenti e assolutamente IC (insomma, qui Fay non ha alle spalle gli allegri precedenti delaniani_accidenti, ormai è diventato Delano pure per me XD) in un modo che ha dell'incredibile ;___;
In questa, comunque, una cosa veramente stupenda sono anche tutti quei rimandi e il popolo clampiano che alleggia tranquillamente per la storia. Yuuko poi fa semplicemente sganasciare XD ed è dannatamente lei.
Davvero troppo carina per essere vera, vola nei preferiti al volo! *_*
Per l'ennesima volta, grande Wren ç__ç