Regressione in chiave etilica di un'altra giornata
di SummerRestlessness

Bene, bene, bene. Questa è la prima storia che recensisco da quando sono diventata Aibaf (sono everybodyneedsshirin,eh!) quindi sentiti estremamente, incommensurabilmente ed infinitamente onorata di ciò. Non è vero. Era solo un modo per distrarti dal fatto che recensisco storie con ritardi epocali, ma, emh-emh. Adesso ci sono.
Parliamo di questa OS che va assolutamente prolungata in una long (perché era long, io lo so, tu me l'hai detto) perché altrimenti vengo lì a Milano e al posto di fare la carina e coccolosa ti sfondo (tanto ho un sedere monumentale, posso): è decisamente una delle cose migliori che tu abbia scritto, insieme a Delirious (che è di gran lunga la mia preferita perché eeeww, fluff a palate!) e insieme a Still the One (perché finiva con un bacio ma era un concentrato di feels anomali); mi piace davvero davvero tanto. Nonostante l'abbia letta "in anteprima" (mi sento figa, yo) l'ho riletta almeno altre tre volte, e mi si è stretto praticamente il cuore nel vedere Zayn completamente preso da Liam, che si sveglia con un sorriso sulle labbra e che cambia umore da un momento all'altro. Ciò coincide perfettamente con la mia visione di Ziam, dove Zayn è quello completamente innamorato che scalerebbe l'Everest in infradito pur di stare con Liam. Quindi brava, brava brava.
Inoltre hai un modo di scrivere fluido e molto particolare: descrivi principalmente azioni ma da ogni gesto riesci a far trasparire la personalità di ogni singolo personaggio; in particolare qui vengono esaltate le varie sfacettature di quello di Liam, che, in fondo, senza cuore proprio non è.
Quindi ancora brava, questa va tra le preferite! E vedi di tornare al tuo piano originale, questo "completa" non mi piace affatto!
Ti tengo d'occhio, zucchin!
Tuo riso,patate e cozze. <3

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi č piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua cosė! :D
Ciaooo! :D
sab97 x