Mi dispiace, non so amare
di DaisyFlower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/04/18, ore 10:04

Cara Daisy!!! Complimenti! ho letto il tuo racconto un po in ritardo a quanto pare...ho fatto anche fatica a trovarlo visto che l'avevo iniziato sul blog di fiftyshades per cercarti poi su FB, dove però non sono riuscita a trovarti ( pensa che mi sono iscritta apposta ma non ho ottenuto la risposta alla richiesta di amicizia) Mi è piaciuto molto leggerlo. Dimmi, nel frattempo hai publicato la continuazione? aiutami a trovarla.

15/03/17, ore 18:50

Una storia appassionante, ma a quando il seguito? Me ne sono innamorata. L'ho letteralmente mangiato!

28/09/16, ore 10:20

Una bella storia coinvolgente. Brava l'autrice. E' la seconda storia che leggo dell'autrice Daisy e posso solo dirle di continuare. Spero di leggere il proseguo
di "mi dispiace non so amare",  molto presto, è un peccato lasciare la storia così.
Complimenti.
(Recensione modificata il 28/09/2016 - 10:26 am)

29/05/16, ore 12:16

Bella , bella ,bella, eccezionalmente bella! Ho incontrato questa storia ieri pomeriggio e mi ha catturato così tanto che ho dovuto leggerla tutta. Una bellissima storia storia intensa e rara. Nonostante le differenze abissali tra gli stili di vita dei due protagonisti principali sono le due metà di una mela. E poi la storia delle due famiglie che scorre parallela e che inquadra ancor meglio Andrè e Giulia, persino i loro nomi si chiamano. Bravissima. Ho la tua lettera iniziale in cui scrivevi che avresti aggiornato a settembre ma così non è stato per i tuoi impegni, immagino e per i motivi che tu stessa hai spiegato. Mi sto crogiolando nella speranza che il prossimo capitolo sia già quasi pronto e che a breve lo troverò. E' vero, in questa storia ci hai messo l'anima e si sente. Sarebbe un delitto non completarla. Apresto spero.

24/05/16, ore 12:36

Salve ma non c'è un continuo?non può finire così :(

11/05/16, ore 12:40

Ti prego dimmi che c'e' un continuo altrimenti mi avrai sulla coscienza 😍😍😍😍😍bellissimo e complimenti un romanzo DOC l ho letto tutto d un fiato ancora complimenti

19/02/16, ore 22:36

Questa storia è stupenda a dir poco......Sei bravissima a scrivere!! Quando posti il prosieguo? Sono curiosissima di leggere come va a finire!!!

08/02/16, ore 20:08

Bellissima storia... l'avevo iniziata a leggere su un altro sito ma la pubblicazione si era interrotta ... l'ho ritrovata qua e l'ho riletta tutta d'un fiato ... di nuovo blocata ... TI PREGO FINISCI LA STORIA!!!

26/01/16, ore 18:38

Ciao =),
Ho letto la  storia molto velocemente. Devo dire che scrivi bene e, tranne per qualche errore di distrazione, la storia è molto piacevole da leggere. Ho capito che stai revisionando il tutto, vorrei solo farti notare che ci sono diverse discrepanze qua e là. Volevo segnalarti che, il capitolo del party a casa di Andrè, è al momento cronologicamente prima degli altri capitoli. Non so se mi sono spiegata. Praticamente hai postato prima il ballo e, successivamente, come si preparano per il ballo. L'ultima cosa che non mi è piaciuta e che mi ha reso la lettura un attimino pesante, sono le continuazioni tra ciò che tu descrivi e quello che loro dicono. Prova magari ad impostare diversamente il capitolo e poi sarà davvero perfetto.
Per passare alla storia in sè, devo dire che mi è piaciuta tantissimo. I personaggi sono ben strutturati, tutti quanti. Nessuno è lasciato al caso. Questo mi piace tantissimo perché significa che tu hai un'idea ben precisa di loro, un'idea ben precisa di come sviluppare la storia.
Mi piace il tuo modo di descrivere minuziosamente l'ambiente, questo mi facilita l'immaginazione del luog in cui si svolgono i diversi eventi.
Ora mi restano soltanto i dubbi. André e Giulia ritorneranno insieme? Yvette è morta? Se si, come? Perché lui si sente in colpa? E' realmente colpa sua o no? E tutti gli altri?
Ho davvero un milione di domande in testa e, sono rimasta molto contenta nell'apprendere che continuerai la storia. Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il tutto e se ci saranno altri retroscena interessanti.
Complimenti ancora, un bacione.
M.

08/01/16, ore 14:54

Complimenti sei bravissima, ho letto il racconto tutto in un fiato ma non pui lasciarmi in sospeso per favore dimmi che c'è un prosieguo.

23/10/15, ore 13:23

c’è solo una parola per descriverti FENOMENALE ….. bravissima hai un modo di scrivere fantastico che fa coinvolgere nella lettura… non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/08/15, ore 10:29

La tua storia é bellissima e la leggevo sul blog di fiftyshades e la ho amata subito. La però l'hai lasciata in sospeso e ci sono rimasta malissimo. Non sai la mia gioia quando l'ho trovata qui e spero bene che la storia non finisca vosi..continua ti prego

18/08/15, ore 20:49

Nooo😢😢 non può finire davvero cosi! Dimmi che e uno scherzo 😭😭 Per favore 🙏

04/08/15, ore 21:50

Ciao daysi mi è piaciuta un sacco la storia.
Spero di leggere presto il seguito sono molto curiosa di conoscere questo segreto.
A presto e continua così.
Baci
Rita

03/08/15, ore 16:02

Bellissimo capitolo come sempre.
Attendo con trepida attesa il seguito di questo stupendo racconco.

Buone vacanze!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]