Pekopon invasa! Signor ... Eh?! Che cosa!?!
di Malanova

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/06/15, ore 11:57

TOOOOOOJAAAAAA!!!!!! BANZAIIIIIIII!!!!!!*fa un salto mortale e atterra sulla scrivania* Ciao Malanova! Scusa il ritardo ma il mese scorso mi hanno riempito di verifiche >:O Ma ora finalmente ho tempo e quindi sono tornata qui a recensire! E come promesso...*afferra un keroniano per la testa e lo abbraccia come se fosse un peluche* Ecco qui Zoruru!! Zoruru: Lasciami andare! Io: Gno. Bellissimo capitolo, Dororo e Koyuki sono troooooppo pucciosi!! Zoruru:*fa segno di vomitare* Io:*lo guardo male* Zoruru: Comunque, Koyuki è brava davvero con le arti marziali! *si accorge che lo sto guardando con una faccia del tipo "Ti piace, eeeehhhh?"* Ma questo non significa assolutamente niente! Io: Ma ceeerto... XD Troppo divertente il pezzo in cui dici "Lascia che mi inchini a te, o divina di..." Sono morta dalle risate! X""""""D Zoruru: Non capisco che ci trovi di divertente. A me fa venire sonno! Io: Perché tu non sai che cosa vuol dire divertente, Zoruru! Invece Malanova lo sa benissimo XD E detto questo ti saluto! Alla prossima! Baci Roly&Zoruru {Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre.}

15/04/15, ore 21:15

Ciauuuz!! Sono tornata a recensire :> Questa volta sono con l'unica keroniana sana di mente! Pururu: Grazie Roly :D Io: Guarda che non ho detto che è un complimento Pururu: TT.TT Io: Comunque il capitolo è molto carino!! Bellissimo come seeempre! E divertente! SOPRATTUTTO DIVERTENTE!!!! Pururu: Vero! Ma sono decisamente adirata con codesta Malanova perché ha fatto innamorare colui che rappresenta tutto ciò che mi è più caro... Io: Mio Dio, ma ti sei mangiata un libro di poesia? Pururu: -_- In parole povere, Garuru è innamorato di una persona e non sono io! Io:*comincio a ridacchiare* Pururu: Insomma, Wikipedia specifica CHIARAMENTE che io sono innamorata di Garuru e *si sente uno scatto di pulsanti* Io: È fatta! Pururu: Cosa hai fatto Roly? Io: Eheheheh... Pururu: COSA HAI COMBINATO?! Io:*tiro fuori una registrazione di tutto quello che ha detto Pururu* Questa la faccio sentire a Garuru! Pururu: Non oserai... Io: E invece lo farò! Pururu: E se ti dicessi che Zoruru vuole recensire il prossimo capitolo? Io:*Lascio cadere la registrazione* Cosa?! Pururu: È vero, e ora...*prende la registrazione e scappa* Io: TT.TT NOOOO!! La vado a riacchiappare ciauuuz!!

10/04/15, ore 16:43

Povero Doro_chan! Insomma un perfettissimo episodio alla "Keroro rovina l'infanzia di Dororo (come sempre" Garuru: Io non ci sono in questo capitolo! Io: Senti caro tenente può sembrare difficile ma non gira tutto intorno a te, ma gira intorno al brutto ranocchio! Garuru: Comunque Zoruru è chiuso nel bagno da due giorni Io: Sarà caduto nel water Garuru: No, sta preparando piani di vendetta contro Malanova Io: IN BAGNO?! Garuru: Ti ricordo che abbiamo Angol Mois che gira con le cuffie in casa Io:*mi affaccio dalla porta di camera mia e vedo gli altri otto ranocchi che cercano di levare le cuffie a Mois* Angol Mois: VIAGGIANDO CONTRO VEEEENTOOOOOOOOOOOOOOO!!! Io: Andiamo bene... Garuru: Si sta mangiando la Nutella Io: Cosa?! ANGOL MOIS NON MI TOCCARE LA NUTELLAAA!!! Baci Roly&Garuru Garuru: Ahhahhahaha LA NUTELLA È MIA!

04/04/15, ore 17:01

EEEEEE L'AAAAAMOOOOREEEE AVVOOOOLGERÀ GARURU E SHIIIIIP!!!!! Dororo: Ma non saluti neanche? Io: Oddio è vero! Grazie Puffo ninja! Dororo:*si mette all'angoletto a piangere* Ueeeehh T-T Io: Ciiiiiaaaauuuuz Malanova sono ritornata! Che dire?? Momoka è la solita innamorata, hanno rapito i brutti ranocchi... Dororo: Tecnicamente siamo andati noi con loro... Io: E poooooi i dolciosissimi Garuru e Ship!!!! :3 Dororo: Parla piano, che se ti sentono ti fucilano! Io:*mi alzo in piedi* GARURUxSHIP FOREVER!!!!!!!!!!!! Garuru&Ship:*si girano con aria minacciosa e mi puntano contro due mitra* Dororo: -.-" Io: Ma che teneri mi puntano le armi contro insieme :3 Cooooomunque apparte questo sclero bravissima come al solito :) ciauz! Baci Roly&Dororo&Novelli sposi Garuru&Ship: MUORI ROLYYYYYYY!!

24/03/15, ore 14:23

Ciaoooo!! Sono di nuovo qui!! HANNO CATTURATO I BRUTTI RANOCCHI SIIIIII!!! Kururu: Io sarei brutto? Io: Ma dai si capiva che mi riferivo agli altri quattro! Keroro: Ah grazie! Io: Io amo sempre di più questa storia! :3 Bellissimissima!!!! Kururu: Carina... Abbastanza divertente... Ma io lo sono di più! Ihihihihihihihohihih! Io: COSA HAI OSATO DIRE?! LA STORIA È ABBASTANZA DIVERTENTE?! È LA COSA PIÙ DIVERTENTE CHE LEGGO DA QUANDO SONO NATA! Kururu: *mentre si scaccola "educatamente" il naso* Per te... Io ho sulle spalle anni di esperienza... Ihihihihihihi! Io: Con te non c'è proprio nulla da fare... Comunque bellissimo capitolo!!! XD Mi ha fatto rodere un sacco l'accenno alla reliquia di San Gennaro X"""D *Comincia a rotolarsi per terra ridendo come un pazza isterica* Kururu: Ihihihiihihihi! È impazzita, quindi chiudo! Quando fà così diventa più pericolosa di Angol Mois in cuffie!! Io:*mentre mi rotolo per terra* Ciaoo!! Baci Roly&Kururu

13/03/15, ore 07:59

Ciaoooo! Bellissima idea come ti è venuta in mente? Quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuta in mente una battaglia di Pokemon!! XD Narratore: Mettile la bandierina arancione, così comincio la mia vendetta! Io: No, mai e poi mai Narratore: Eddaiiiii! Io: No! Comunque poi quando è arrivata tua madre è stato troppo forte! Narratore: Promemoria per me: vendicarmi di Malanova e di sua madre! Io: Ok io ho finito! XD alla prossima! Baci (e minaccie di morte) Roly&Ex Narratore

07/03/15, ore 17:11

Ciaoo Malanova! NOOOOOO FUYUKI!
Giroro: Pensare che adesso è solo Fuyuki.. pensa se succede qualcosa a Kururu!
Io: NOOOO KURURU NOOOOOOO!
Giroro: Stavo scherzando! Credo che la "cara" Malanova sia impegnata con personaggi più importanti al momento..
Io: Ad esempio Natsumi?
Giroro: Che centra ora Natsumi? * arrosisce*
Io: Ho letto che Natsumi in questa FF si innamora di Garuru...
Giroro: Cosa?! GARURU COMBATTI DA UOMO!!!!!!
Io: Stavo scherzando datti una calmata! Comunque bravissima come sempre!
Giroro: *Mi guarda con una faccia del tipo "Io ti uccido"*
Io: Forse è meglio se mi dileguo! Ciao e alla prossima!
Baci
                                Roly&Innamorato perso
P.S:
Giroro: IO TI UCCIDO! ROLY TORNA QUI E COMBATTI!
Io: Apparte questo, a breve pubblicherò una storia demenziale, e quindi mi farebbe piacere se tu mi dicessi che ne pensi, essendo una comica professionista... Ciaooo!

06/03/15, ore 15:30

Ciaoooo sono ritornata! Allora.. Tamama:Cosa?! Villa TAMAMA?! Io: Si hai capito bene. Villa Tamama. Tamama: Fico! Magari fosse così! Io: Se ti sente Momoka ti uccide! Tamama: Comunque la mia domanda è questa: CHI È STA SHIP? Io: Credo che sia una guerriera.. Tamama: FICOOO! Io: Oooook..? Tamama: Io me ne vado, ho fame. E nella tua credenza c'è la Nutella! Io: Non ti azzardare a toccarmi la Nutella! Tamama: *sfreccia verso la credenza* Io: Ciao Malanova devo andare altrimenti mi finisce la Nutella!*corro dietro a Tamama* Baci Roly&Tamama

04/03/15, ore 14:30

Rieccomi qui per recensirti il capitolo! Keroro: Sono leggermente spaesato.. Io: Garuru gentile è una vera rarità!! Keroro: Infatti! La cosa più bella è sicuramente il fatto che Pururu sia mia moglie! Io: Vero, anche se ce la vedo meglio con Garuru!! Keroro:*si deprime* Io: XD Scusa Sergente! Comunque avrai notato che oggi di rana c'è solo lui*indica Keroro* perché ho deciso che ogni capitolo lo recensirò con una rana diversa! Keroro: Kero! Se ti capita Zoruru con il capitolo 21? Io:*Poker face* Prenderò provvedimenti! Comunque bravissima come al solito!!! Baci Roly&Keroro

02/03/15, ore 07:53

Ciaoo Malanova!! Ti chiederai perché sono ancora qui, vero? Zoruru: Non credo che le interessi un granché.. Io: Zitto!! Ho deciso di recensirti tutti i capitolii! Sei troppo brava! Keroro: A massacrarmi sicuro! Bambina: E il meglio deve ancora venire! Zoruru: Il capitolo 21 lo recensisco IO! Io: O mamma! Ma perché a me? Garuru: Fatti una cioccolata calda e via! Io: Vabbè fatemi finire! Keroro,Zoruru,Garuru&Bambina: Ok! Io: Brava brava brava brava brava brava brava brava BRAVISSIMA brava brava brava.. Keroro: Non si ferma più de aramisù! Bambina : La recensione finisce qui! Ciaooo Baci Roly&Keroro&Zoruru&Garuru&Bambina

21/02/15, ore 17:50

Ciao, sei un vero fenomeno nello scrivere storie su questo personaggio, la storia è geniale ed bellissima, mi hai dato la carica per scrivere storie. Imieivomplimenti

19/02/15, ore 16:47

Ciaooooo mi presento sono Rolythebest! Si, lo so, sono in ritardo a recensirti.... Ma io l'account l'ho appena creato!!!! Questa FF mi ha fatto ridere ( soprattutto! ), mi ha fatto commuovere, mi ha emozionato a tal punto che non riuscivo più a trattenere le mie emozioni. Con questa storia ho capito che non è importante scrivere, ma l'importante è scrivere racconti pazzi su rane aliene pazze! Keroro:- Come al solito non hai capito un accidente!- Zitto tu rana! Sto recensendo la migliore autrice della storia del pianeta! Zoruru:- Io non sono innamorato!! È un' offesa alla mia persona!- Se non la smettete tutti e due vi scarico giù per il water! Keroro&Zoruru:- No pietà!- Tornando alla recensione, ti ringrazio di cuore per aver creato questa FF Malanova senpai! Un bacione Rolythebest Keroro Zoruru

16/01/15, ore 21:31

E' una storia davvero stupenda!
Infatti l'ho messa subito tra i preferiti!

01/02/14, ore 19:08

È stata una delle migliori storie che ho letto, non solo su Keroro ma in generale, ogni capitolo era fantastico, mi hai fatto morire dal ridere. Il tuo modo di scrivere è super, sei entrata nel anime, hai scritto la storia come se fosse un vero episodio e il finale veramente sorprendente.
non vedo l'ora di leggere altre storie tue
ciauuuu

29/01/14, ore 15:53

Ahahahah, come tu è venuta in mente questo capitolo?!?  È genialmente geniale
E le descrizioni che fai sono semplicemente fantastiche, riesco a immaginare benissimo tutto
sei fantastica :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]