Ti odierò, se potrò.
di Libra Prongs

01/12/13, ore 01:41

Questa drubble corrisponde perfettamente all'idea che ho io del loro rapporto. Sono le due meno venti di notte e tu mi hai risollevato la nottata!
E' tutto tranne che incoerente e insensata, tu scrivi da dio e la citazione all'inizio è veramente bella.
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e sicuramente leggerò altre tue storie, complimenti! :)

-Ellie

08/06/13, ore 23:19

Libra + Wolfstar = La mia morte <3
Detto ciò... "Soggetto, predicato e complemento" non è uno schema a te conosciuto e come sempre la cosa mi piace assai!
Insomma, come al solito hai scritto una Wolfstar fantastica! Strana, sì, quello sempre, ma fantastica! Non è tra le mie preferite, devo essere onesta, ma è comunque molto particolare e ben scritta (che gran novità, eh?).
Mi è piaciuta molto. Soprattutto le parti in corsivo mi hanno colpita, davvero molto belli. E poi ho cominciato a volteggiare allegra sprizzando cuoricini rosa <3
Come sempre, sei grandiosa Libra, continua così ;)
Sempre con affetto,
D.L.H.

28/05/13, ore 19:40

Ciò che hai scitto ha avuto un certo impatto sulla mia notoriamente precaria sanità mentale.
Mi è piaciuta un sacco,ha un non so che,mi ha davvero colpito(a mò di sberla.).
Complimenti davvero.
R.C.

28/05/13, ore 18:04

Ah, ora non ti libererai facilmente di me u_u
Se ti può consolare, proprio oggi, in una mattina di scuola particolarmente noiosa e incredibilmente inutile, cercavo di scrivere drabble semi-wolfstar semi-angst (che ovviamente non avrei mai pubblicato) e mi sono venute puntualmente di 139 parole, quindi ti dico, meglio 74 che 139 xD
Penso che, al contrario di quanto tu dica, abbia molto senso, e insieme a quella citazione stupenda esprime perfettamente loro due come li immagino io. Non come due che sprizzano fluffosità da tutti i pori (benchè io non abbia assolutamente niente contro il fluff, se scritto bene, solo apprezzo più altro), ma con un rapporto conflittuale non solo tra loro, ma con se stessi. Con un Remus che lo ama nonostante i tradimenti (non gli perdonerò mai quello scherzo del quinto anno <.<) e Sirius con la sua petulanza e la sua lealtà che si dimostra nelle situazioni gravi, come quando uno di loro rischia la vita, ma non in quelle più abituali. Poi non so se ho compreso bene quello che volevi dire, non so neanche se si capisce quello che volevo dire io, ma ci ho provato. Secondo me, ecco, questo: "Fuggo dalla tua infedeltà, ma mi riporta indietro la tua bellezza; detesto la tua condotta colpevole, ma amo il tuo corpo. Così non riesco a vivere né con te né senza di te" racchiude tutto quanto.
Alla prossima, sperando sia presto :)

28/05/13, ore 17:18

Io credo, mia cara, che questa semi-drabble (a tal proposito, dovrò dirti una cosa, dopo) sia tutto fuorché incoerente.
Credo che, in pochissime parole, tu sia riuscita ad analizzare un frammento della relazione tra Remus e Sirius.
Certo, presa così, al di fuori di un qualsiasi contesto, si mostra estremamente ermetica e richiede una lettura attenta e un maggior sforzo mentale.
Ma, sarà perché abbiamo idee spesso comuni, sarà perché anch'io concepisco il Wolfstar come una specie di relazione hurt/comfort, queste parole mi hanno detto tanto.
Queste parole, nello specifico, risaltano la debolezza e le insicurezze di Remus, nonché l'ostinazione di Sirius – con quei suoi dimmelo ancora.
Ci ho visto, qui, un rapporto controverso e complesso, un brano di relazione estrapolato e messo a nudo, come sotto al microscopio.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Remus interrompa i suoi pensieri, quasi timoroso di essi, interrotti da una continuazione fasulla e dirottati sulla verità. In altre parole, Remus che cerca di mentire e non ci riesce, Remus che vorrebbe dire B e invece dice A.
Anche le ripetizioni, da un punto di vista prettamente stilistico, sono davvero molto efficaci e contribuiscono, come ho detto poco più su, a modellare Sirius, un Sirius che in fondo è appena accennato, uno spettro, ma tangibile, presente.
Però, come ti ho detto all'inizio, ho un appunto da farti, e assai a malincuore, perché questo che sto per dirti porta in sé una modifica strutturale e mi dispiace, perché questa semi-drabble è perfetta così com'è, nel suo ermetismo.
Ma appunto, non è una drabble e, mi ripeto, è a malincuore che ti dico che qui, su EFP, le storie al di sotto delle 90 parole non sono accettate.
Ora, siccome mi piace veramente tanto e ci rimarrei parecchio male se qualcuno la segnalasse per muovere l'amministrazione a rimuoverla, l'unico consiglio che mi sento di darti è appunto quello di modificarla per raggiungere almeno le novanta parole e rientrare nei limiti ammessi.
Ah, quasi scordavo! Il rating: secondo me il giallo è superfluo – dopotutto, non sono presenti scene violente/erotiche accennate – quindi io opterei tranquillamente per un verde. :3
Con tanto affetto,

Sara. ♥

28/05/13, ore 13:14

Io non credo che non abbia senso u.u
Da una parte se non erro c'è Remus che dice Ti odio a Sirius ( anche se non ho capito il perchè xD ) e che quindi se non ho capito male distrugge i sentimenti di Sirius.
Invece dall'altra c'è la parte più dolce (?) che dice Ti amo, e li poi tutto il dolore che Remus li ha causato con quelle parole li cura all'instante con una sola parola. L'amore :)