Han&Gisele
di Valentina_P

15/10/14, ore 15:11

Bellissima!!!! ;-( Anche a me piace molto la coppia Han\Giselle (e anche a me oggi è nata una FanFic su di loro)... Scritta benissimo!! Una bella idea quella di riproporre le loro parti canoniche del sesto capitolo, accompagnate dai loro pensieri. Complimenti!!

15/02/14, ore 15:18

Davvero molto bella. Due personaggi che ho amato dalla prima apparizione e che purtroppo sono morti. Che destino crudele.

26/12/13, ore 13:09

Eccomi di nuovo ahahahah :D mi hai davvero commossa.... Soprattuto alla fine, ho sempre amato la coppia Giselle/Han e quando tutto è scomparso sinceramente ci sono rimasta davvero male. Il tuo è stato un omaggio a questi due personaggio più che meraviglioso, bravissima :)

08/07/13, ore 02:31

Ciao! Intanto inizio a dirti....Fantastico!
Adoro questa coppia (la mia preferita di F&F), peccato che nel film venga chiamata in causa poche volte.
Comunque davvero complimenti! Hai reso l'idea dell'amore che provavano l'uno per l'altro.
Appena ho visto Giselle che si era lanciata all'indietro per salvare Han, mi è venuto un colpo al cuore xD
La coppia più bella della saga finisce così? per un biondino con la pistola che se va bene era li per caso? xD
ci sono rimasto un pò male, ma in fondo, pensando che anche Han sarebbe morto, ho dovuto accettare la triste realtà.
Comunque complimenti davvero! Brava e continua così! Ciao!

-Bry-
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:34 am)

03/06/13, ore 14:02

davvero Han è morto?? non ritornerà nel 7? a me piace Brian e adoro tantissimo Fast and Furious. bella la storia

29/05/13, ore 18:18

Una bella storia per una splendida coppia! Ho sempre amato Han, fin dalla sua prima comparsa in Tokyo Drift (film che non ho più voluto vedere proprio a causa della scena della sua morte: come te sono in lutto dal 2006)... è un personaggio "facile" da apprezzare per i miei canoni! Silenzioso ed efficiente... parla più con le azioni e con gli sguardi che con le parole... praticamente perfetto per come la vedo io! Eppure in quest'ultimo capitolo della saga... è riuscito a superare le mie aspettative! Il modo "sottile" il cui riesce a trasmettere il suo amore per Gisele mi ha toccato a fondo... e la loro storia per quanto marginale, ha assunto un ruolo determinante per il film! E' proprio in questo ultimo capitolo, prima della fine, che ci è dato di comprendere un po' meglio questi due personaggi. E tu hai saputo rendere bene questo approfondimento cogliendo tutti i piccoli frangenti dedicati a loro! Brava!!!

28/05/13, ore 15:15

Per me hai ragione,io amo han e gisele come te dovrebbero scrivere una ff khe li faccia restare insieme felicemente