All this time I was wrong
di Angi S

08/07/13, ore 14:39

ma davvero sogni queste cose?
se sì mi sa che hai una vita alquanto triste e dominata dalle Larry shippers!! no scherzo! io sinceramente non so se li sogno perchè mi addormento e l'ultima cosa a cui penso sono loro e quando mi sveglio penso per prima cosa a loro, quindi non distinguo mai i sogni dai miei pensieri! poi, forse sono strana, ma io di incubi non ne faccio mai, faccio solo sogni belli! (beata me).
va bè la smetto di scocciarti, comunque la storia è bellissima anche se un po' triste.
baci,
elena

10/06/13, ore 12:51

o mio dio.. è davvero triste... non so come tu sia riuscita a trasformare un sogno in una one shot... è fantastico.. anche se la os è molto ma molto triste, e sinceramente ti capisco dato che nemmeno io sono una Larry shipper..

03/06/13, ore 14:57

O santo cielo,mi ha fatto venire i brividi. Anche io sono Directioner da ormai un anno e mi capita certe volte di fare questi tipi di sogni.
Bellissima OS complimenti!!
P-S:se ti va passa nella mia storia,ti lascio il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1869603&i=1
Ciao <3

01/06/13, ore 23:37

Ciao teso!! Sai già osa penso su questa OS... È stupenderrissima (?) ahahahahah see you later my looove!! <3

31/05/13, ore 17:44

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x