And they say Speak Now
di RevolutionVoltage

28/05/13, ore 20:14

bravissima!!! Hai molto talento!!! Ma verso la fine ci sono pezzi dove non dicono le parole( quelli tipo <>). ti sei dimenticata o è sottinteso il significato?
Lascio che la cerimonia inizi, finché non sento il prete dire <>. “Oh sì, che sono contraria!”, penso. <<..parli ora o taccia per sempre.>> Sgattaiolo fuori dalla tenda nel silenzio tombale degli invitati e mi ritrovo dietro le ultime panche.
Questa è la mia ultima occasione.
Le mani mi tremano.
Tutti gli occhi dei presenti sono su di me.
Con la coda dell'occhio vedo tutti gli sguardi inorriditi degli invitati, ma io sto guardando solo lui.
<>, e mi blocco. Ho sbagliato canzone.
Mi schiarisco la voce e ricomincio <> Ora va meglio.
Faccio un passo avanti e camminando lungo la navata continuo <>
Un tonfo mi fa capire che la sposa è appena collassata a terra, ma io proseguo <>
Lui è visibilmente imbarazzato. Guarda la futura sposa che è mezza svenuta tra le braccia delle damigelle e il prete sconvolto di questo cambio di programma, ma poi mi viene incontro e mi prende per mano dicendo <> e una volta sulla porta conclude <<..sono così contento che tu fossi qui quando il prete ha detto “Parli ora”.>>

ci sono molte frasi così. Nonostante ciò sei tra i miei autori preferiti e storis tra i preferiti

28/05/13, ore 19:48

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x