Love can break your heart
di Idra_31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/08, ore 19:59

anch'io sono tanto annoiata per adesso e non riesco neanche a scrivere..tra l'alro sto pure morendo di sonno e di noia (si può morire di noia? io credo di sì, perchè mi sa proprio che sto per schiattare) e mi secca fare tutto. carnevale, che cavolata... tutti a ballare e non c'è un'anima per strada, che noia. okay, basta straparlare e passiamo al capitolo... bellissimo, amora, gerard che pensava che frank potesse dirgli qualcosaltro, e invece... scemo, frank! scemo, scemo, scemo! ma perchè??? tu sei crudele, io lo so, lo so che lo sei, e certe volte ti detesto per questo. ecco. lyn-z è un mito, un genio di donna! e poi... la testata con ray, ho riso come una cretina! ora vado, dovrei un pò scrivere. ti chiamo dopo, e ancora complimenti, genietta. tatt

05/02/08, ore 19:10

anche muto è comunque bello il capitolo^^mi piace parecchio la lynz della fic, anche perchè di quella vera non nulla e non lo voglio sapereXD posso dire che odio Jamia? che la voglio morta? che è troppo brutta per frank? ti prego fai cascare l'aereo dove sta sopra, ti erigerò una statua ahahaha baci baci e a prestissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento

05/02/08, ore 17:37

Ma. T.T Non si fa così, Frank, proprio no. T.T Vergognati. T.T
E Gerard, se fossi stata al posto tue gliene avrei dette quattro. T.T Anzi, otto. T.T
[Ma da quando parlo con i personaggi delle ficci? Troppo computer fa male, fa taaanto male.]

05/02/08, ore 17:29

Nuooo frankkkk!!!<

sei un'idiota cristiddio è__é
._.
Ma poi lynz come faceva a sapere.. cioè... mmhhh.. siii concordo con leiiiii dovete chiarireeeeeeee! >.< scusa il commento sconnesso ma nn capisco un cazzo di niente XD bel capitolo comunque *-* aggiorna presto <3

26/01/08, ore 20:06

Triplo Waaa. *___* Finalmeeente. Ma come non ti piace? C'est magnific. *ç* Ma adesso voglio sapere come continua, eh. u.u Aggiorna presto! :*

26/01/08, ore 12:46

U-A-O!! E' la terza volta che rileggo questo capitolo, meraviglioso!! Il bacio soprattutto..ad essere sincera ormai ci avevo perso la speranza, pensavo che alla fine Gerard si buttasse su Lyn-z per la disperazione...Comunque bellissima la scena con Ville, e Gerard che va in tempesta ormonale, ma lo capisco..Ville Valo sarebbe capace di riattivare gli ormoni anche a un vecchio di 100 anni!!( E il 2 marzo lo vedrò...che bello!!)

25/01/08, ore 21:38

com'è che questo capitolo non ti piace?? me lo vuoi spiegare??? tu sei proprio scema, cara la mia idra, proprio, proprio scema.. è bellissimo, giuro! a parte la presenza di Mr Valo (ho sbavato tutta la tastiera del pc..^_^), frank finalmente si da una mossa..si baciano, si baciano!!*saltella per la stanza rischiando di scivolare sul parquet e rompersi l'osso del collo* ho finito, tranquilla. wwwaaaa!! troppo tenerii!!! ti amo, tesora, ti amo tantissimoo! a domani, e non fare tardi, che ho bisogno di caffeina al mattino, e se ti smuovi la prendiamo insieme! oddio, basta, giuro che la smetto e torno a cuccia, è solo che sto un pò uno straccio e ho bisogno di sproloquiare. giusto, basta! Basta. belliii! e ora voglio proprio vedere cosa faranno quei due cosini teneri.. tatttt

25/01/08, ore 20:40

*______* sii soddisfatta di te stessa, questo capitolo è bellissimo, già la presenza d Sir Ville lo rende eccelso, ma la scena del lavandino gia la sto per annoverare tra le scene hot preferiteXD maledetto Ray che arriva ad interromperli, posso torturarlo lentamente??? MSI sono braverrimi e live sono stati strepitosi, saremmo stati in 20 a sapere le canzoni ma hanno coinvolto tutto il pubblico, chapeau a Jimmi&CO... bravissima continua cosi!!!

25/01/08, ore 18:12

waaaaaaaaaa *_* a me piace un sacco! inalmente frank s'è lasciato andare, prima a parole e poi.. beh poi coi fatti direi O.O aggiorna presto, per favore! brava brava brava :**

25/01/08, ore 17:41

Come non ti è piaciuto il capitolo? '.'
Ma sei scema? E' bellissimo! Il migliore! Waaaa, finalmente! Non vedevo l'ora porcodue. E... Aggiorna presto altrimenti tante tante tante botte :)
Sono morta dalle risate per la nota nella parte del dito auhauhauah xDDDD. Grandissima!
xoxo

16/01/08, ore 20:11

waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa io amo il projekt revolution cristoddio!!! Ho bisogno che tu aggiorni! Mi piace come scrivi e mi piace la storia x3. E soprattutto sono d'accordo: i chitarristi ammaliano. maledetti.
un bacio :**** [che bello averti scoperta!]

12/01/08, ore 16:00

Povero Gee, questa storia lo sta uccidendo..ma anche Frank, oddio, mi sarei incazzata tantissimo anche io se qualcuno avesse osato darmi uno schiaffo..comunque Lyn-z sta quasi per diventarmi simpatica..quasi..

10/01/08, ore 21:50

fantastico capitolo cara. Gerard che non riesce a trattenersi davanti alle cazzate di Frank, Frank che poveraccio non sa niente e allora si incazza..e poi c'è Lyn-x, mmhh..ti dirò che in questa storia mi sta pure simpatica..( ma nella realtà no no), comunque mi prende sempre di più sta storia..brava

10/01/08, ore 21:46

come nn c'è modo di salvare gerardddd?? maccomeee deve farlo frankieee >.< nuoo nn farmi soffrire il gerardo ç_ç
bel capitolo, anche se gee si è comportato un pò male nei confronti di frank.. attendo il seguito! bacio ♥

10/01/08, ore 21:38

brava amour, bel capitolo. povero gerard, sta soffrendo da fare schifo... bah, quanto sei sadica! a volte ti detesto[più spesso ti amo]. sai che sto terminando, credo anche stasera stesso, un vecchio progetto che necessitava di una degna conclusione? spero lo leggerai. ti amo, con tutto il mio cuoricino dannato. b.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]