Dannata pioggia?
di Hyre

15/01/14, ore 22:05

hahahhhahahahaha ma questa non è la famosa role della doccia?? xD
poi la bolletta dell'acqua l'ho dovuta pagare io!!!

PS:mi sono accorta l'abbiamo scritta proprio male :P
nuovamente pS: dovremmo farne una Yuri?? :3

07/12/13, ore 22:27

Ciao :)

Ho notato che l'hai scritta da un bel po', ma ho pensato che una recensione non fa mai male, giusto?

Ci sono parecchi errori di battitura e alcune ripetizioni inutili (nelle prime righe, ad esempio, freddo e serata). Ok, se devo essere sincera non l'ho nemmeno letta tutta per gli errori, distraggono molto e rompono il ritmo di lettura... Il fatto è che sono evidentissimi... Non hai riletto?
Se correggerai, fammelo sapere che voglio leggerla tutta ;)

Veronica

01/10/13, ore 21:56

Ok!!! Nn riesco a connettere il cervello ma nn voglio limitarmi ad un fottuto e troppo semplice "Ok!!!" *----* questa "cosa" mi piace! Mi piace e mi piace! Nn aveva mai nemmeno sfiorato la mia mente,sarò sincera! Ma adesso k ho letto questa coppia.....si insomma,Toppino e il mio bias assieme a GD e dire k lo adoro e dire poco! X quanto riguarda Zeluccio,be,lui e un mio Bias a sua volta!!! E l'incrocio perfetto!!! Due Choi xD xk nn ne fai altre?? Magari invece di una One Shot una normale! Sarebbe stupenda!! *nn sa come esprimersi* @.@ *Very Good* xD {P.S: se nn fosse chiaro,sono la pazza isterica malsana di Facebook :D}

14/06/13, ore 13:28

Aw. Mi piace l'idea, davvero, ed è scorrevole...Ma di la verità, non l'hai riletta vero?
Mi dispiace dover mettere come recensione neutra, ma solo per piccole critiche che /spero non te la prenda a male/ ti faccio solo per farti migliorare il tuo livello di scrittura.
1) forse dovresti far rileggere le tue storie da qualcuno per farti correggere gli errori, perché capita spessissimo anche a me che non li vedo e pubblico le storie scritte davvero a coda di gatto.
2) io avrei descritto piu accuratamente le scene, non solo per allungarla un pò, ma anche per renderla piu particolare.
Detto questo, mi piace davvero tanto, e top in boxer è fgnfosndkj.
Chu

10/06/13, ore 19:13

Cactus ..mi immagino quei due bonazzi insieme che sgdfhbedfgdzb.
La smetto lol xD
Amo questa os.
there is nothing to say v.v

29/05/13, ore 22:55

Wooooo che cose Top con zelo...O.o questa non me la sarei mai aspettata... XDma comunque devo dire la verita' sono molto carini insieme...:3bella storia....
Baci Barbara