Il mio ragazzo è un dio.
di Biggi2001

26/07/14, ore 00:35

Finalmente. Vabbè aspetterò un po' per la parte Sadie/Anubi. Comunque sono contenta che lei sia libera e che abbia pensato a lui.
Valeria

15/06/14, ore 17:56

Ciao ho appena letto la tua storia la trovo fantastica ed intrigante spero che inizierai di nuovo ad aggiornare perché è dall' anno scorso che non aggiorni sei bravissima ciao vanessa

20/05/14, ore 15:22

Sembra una bellissima storia, ma ci sono un paio di cosette che mi suonano strane: 1) Per me va BENISSIMO il fatto che Anubi vada in una scuola mortale per stare accanto a Sadie, però almeno un nome finto potevi inventartelo! 2) Questa è stupida all' ennesima potenza, ma Anubi ha gli occhi castani, non azzurri. Oddio, sono un pignolo di prima categoria, però ... Comunque rimango dell' idea che sia una bella storia. Ciao e scusa per le critiche! Destyno.

19/02/14, ore 18:07

Oddio quanto amo i personaggi di Rick Riordan! *-* bella storia! Mi è piaciuta davvero molto spero continueraiii sei brava a scrivere!
Meg<3

26/08/13, ore 22:23

Ciao, ho appena finito di leggere il tuo capitolo che, tra l'altro, mi piace molto. Mi sembra parecchio interessante. Anubi in una scuola? Bella idea! :)
Però ho notato che il testo è tutto appiccicato, e questo rende la lettura meno scorrevole, per cui ti voglio consigliare, se non ce l'hai, di usare l'editor di EFP, per rendere più facile lo scorrimento della storia.
Inoltre il capitolo, per quanto bello, mi sembra un po' cortino. Ti consiglio, per ampliarlo un po', di rendere le descrizioni più dettagliate, e di renderlo, magari, un po' più introspettivo dal punto di vista di Sadie, magari con qualcosa tipo "Stava entrando Ross. Lo conoscevo abbastanza bene, avevamo già lavorato insieme per un progetto di scienze, ed è un vero secchione. Indossa sempre quelle sue camice che mi ricordano Carter, anche lui secchione patentato!", o cose così, rispettando sempre il carattere di Sadie. Ovviamente, è una tua scelta, il mio un semplice consiglio, a scopo puramente costruttivo.
Un bacio, e aggiorna presto!

15/08/13, ore 16:55

Bello! Questo è un po' più lungo e anche meglio dell'altro.
Mancano un po' di descrizioni che renderebbero il tutto molto più coinvolgente, comunque mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere i seguito.
Lady

15/08/13, ore 16:51

Carino come inizio, veramente molto ma molto carino.
Mi è piaciuta l'idea di ambientare la storia in una scuola.
Il capitolo è un po' corto, quindi ti consiglio di allungare un po' i capitoli seguenti. Riguardo all'aspetto con cui si presenta il capitolo, ti consiglio di rivederlo un po'.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Spero di non essere stata fastidiosa,
Lady

31/07/13, ore 15:35

guarda che non fai schifo, affatto! anzi, secondo me sei piuttosto brava! Sai scrivere bene, l'idea è molto carina e mi ha incuriosita.... però dovresti allungare un po' il racconto!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 03:36 pm)

19/07/13, ore 18:45

un capitolo BELLISSIMO !!!
mi diverte Molto leggere la tua storia :D
che dolci che sono Anubi e Sadie
poverini quelli del Iraq :(
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

10/07/13, ore 10:39

hey , ciao! c:
ho appena concluso di leggere questo primo approccio con la tua storia, e trovo l'idea molto carina ^^
Il prologo è scritto bene, e per quanto mi riguarda ho notato solo piccoli errori grammaticali e/o sintattici;
Spero vivamente che i prossimi capitoli siano più lunghi,perchè questo, era un po' troppo corto >w< Ecco perché l'ho definito un prologo di mia spontanea volontà.
Ti suggerisco di utilizzare un po' meglio l'html nei prossimi capitoli c:
Sarebbe più semplice leggere il tutto ed inoltre, i lettori avrebbero un approccio migliore .
Beh, non saprei cos'altro aggiungere. c:
Spero di leggere presto il secondo capitolo / primo capitolo (non so come definisci tu questo capitolo/prologo, quindi non saprei) ;
_ Angel _

09/07/13, ore 23:09

Schifezza ??? tu sei pazza è un capitolo Molto BELLO e promettente
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :D
ti prego aggiorna presto :)
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

30/05/13, ore 21:57

È un vero piacere trovare una nuova storia in questo fandom :)
Allora... vorrei dirti innanzitutto due cose:
1) Penso che l'idea sia carina, così come la resa del personaggio di Sadie... ma non ti sembra che il capitolo sia un po' troppo corto? Andiamo, saranno otto o dieci righi al massimo.
Potresti integrare molto di più. Aggiungi qualche descrizione, sensazione, non so. Così com'è scritto, non lo chiamerei 'capitolo', quanto 'telegramma'.
2) Non ti funzionano i tasti, eccetera eccetera. Ma ci sono davvero tante incongruenze di forma.
Non vai mai a capo, non metti lo spazio dopo la punteggiatura, commetti errori di distrazione e non.
Sono piccole cose che renderebbero il testo molto più gradevole. In caso prova a ripubblicare la storia con un altro computer, fai tu...
Beh, sii originale e datti da fare in fatto di fbml, errori e lunghezza capitolo :)
Bacioni!
Gwen
P.S. Ho appena pubblicato una one shot BastxApophis (che coppia xD), mi farebbe piacere se tu ci dessi un'occhiata :)