Positive Blood
di Kokky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/03/13, ore 23:14

... sarà che si tratta della conclusione, e quindi è per questo che mi sento così. Un po' piena di tutto, un po' frastornata. Un po' incazzata, perché è già finito tutto. Lo sapevo che avrei dovuto scovarti prima, Koi, sarebbe stato bello seguire PB dal principio. Mah. Così è andata. Questi ultimi due capitoli sono quasi... surreali. Ho amato il racconto di Logan: è secondo me una delle tue migliori espressioni artistiche, in quanto racchiude il suono del teatro, della recita, del "cantastorie". E ho amato allo stesso modo questi ultimi due frammenti, un po' sospesi e senza una vera conclusioni, un po' taglienti. Vedere così il Team 7... è triste, eh. Combattere, morire e perdere. Che guerra splendida! Conoscendoti, sapevo che non sarebbe potuto andare troppo diversamente XD (ormai capisco tutto, wahaha). Non posso dilungarmi troppo, in quanto sono presa con le bombe per l'uni e devo compilare mezzo libro... ma ti dirò una considerazione, sperando poi di poterti beccare su msn per approfondire il discorso. Che cosa avrebbero di diverso queste due razze, se non forza fisica, modo di nutrirsi e preferenza della notte al giorno? Mi sembrano così simili, alla fine. La descrizione di Sophi e Adam aveva decisamente taaaanto di umano. Che i vampiri siano semplicemente un'evoluzione "genetica" dell'homo sapiens? Dalle tue parole deduco questo. Una razza migliore, ma con gli stessi difetti, le stesse passioni, gli stessi desideri e le stesse stronzate degli umani. Ho amato PB, sul serio.  Sappilo. E se non mi credi, FICCATELO IN TESTA.  Ti dirò di più quando avrò aggiustato le sinapsi. Per ora, complimenti. Un finale degno di essere tale. :3 Forever yours

10/03/13, ore 23:02

Oddio! Stò piangendo come una demente! il modo in cui Logna dice addio a Jack è commovente, come il mofo in cui cerca di tenere stretti a sè gli oggetti più caria lui... Mi stà troppo a cuore Logan, mi piace troppo, è troppo puccioso...naturalmente mi dispiace tantissimo per la morte di Jack ( o come lo chiamo io " Il gigante buono")... continuo a leggere l'ultimo capitoluzzo!

10/03/13, ore 22:54

Ho amato il modo in cui se n'è andato Jack. E Logan, quel suo bacio. La sua nera disperazione, il suo amore defunto; è bello che almeno alla fine sia sorta in modo palese la vera luce della loro relazione. Proprio un tocco finale, di classe. Della serie: "tiè, e se avete qualcosa in contrario non potete neanche dirla, visto che quella povera anima è crepata una volta per tutte!". Jack... Jack. Lo sai che non si dovrebbe mai abbandonare il proprio Teddy? È straziante e meraviglioso, perché così doveva andare. Non me ne rammarico, ero già pronta... e non sono neanche vendicativa, visto che Filippo resterà vivo e non verrà spappolato da un tir. Ma c'è una cosa... una, che ho davvero odiato. Ed essa corrisponde al trinomio Adam-Sophie-Hassan. Allora io capisco tutto... capisco. Ma QUESTO, cioè ò_ò proprio BOH! Mi suonano così... ipocriti. E non perché sono vampiri. Non perché stanno massacrando gratuitamente gente innocente. Non m'importa tanto dei loro sogni, dei loro piani, di quello che vogliono e pretendono... è la co-e-ren-za. Certo... meglio tardi che mai, è vero! Però, cristo santo, potevate pensarci un pochino prima, invece di fare la cavolata e versare lacrime amare, farsi enormi trip mentali, rimpiangere e farsi un fegato COSì per il rimorso mentre ammazzi, sgozzi, sbrani, trucidi e sbudelli. Cioè. Per Dio: avete deciso di fare strage degli umani? E allora fatela! Com'è che all'improvviso vi rendete conto di aver ideato una colossale idiozia? E per cosa? Tutto in nome di sentimenti che pensavate di aver allegramente soffocato anni, secoli e millenni prima. Questo lo apprezzo: hai fatto risaltare il cambiamento dovuto alle situazioni estreme. Mi piace questa dimostrazione. Mi piace il fatto che adesso a quei vampiri gli roda un pochino. Ciò non toglie che li prenderei a manrovesci fino all'esaurimento... non per il fatto che hanno iniziato una guerra... ma perché prima causano - volontariamente, coscientemente, allegramente e maleficamente - il danno e poi spuntano due lacrimucce sul latte versato.  Sono purista, mi dispiace. È vero, sbagliando s'impara. Non si finisce mai d'imparare. Meglio tardi che mai. Ma finitela di piangere sul casino che voi stessi avete creato. Scusa, è che ho detestato l'improvviso sentimentalismo di Adam e Sophie, come l'incredibile voltafaccia di Hassan. Di cavolate ne combino anche io, certo; ma non di questa portata! ... complimenti. Il capitolo è magnifico. Non preoccuparti, è normale che io finisca con l'odiare questi personaggi (d'altronde Sophie già dalla sua scelta di vampirizzazione non mi ha garbato tanto). Ciò non toglie che tu abbia fatto un lavoro fantastico. Davvero, Gaia. Continua così e finisci in gloria PB! *anche se non come vorrei X°DDDD* Sei una grande =*

10/03/13, ore 22:41

Lo stile narrativo del capitolo non si tradisce e tu, mia cara koi, come al solito descrivi con parole pittoresche; credo che sia proprio questo a differenziare i nostri stili: tu dipingi perennemente, narrando un'immagine dopo l'altra... io... boh XD io faccio qualcosa in lingua -forse- italiana. Logan... Logan si dà proprio da fare *___* è da sposare quell'uomo (ogni riferimento a cose e persone del mondo di PB è puramente causale e NON voluto)! E con lui hai disvelato anche la chiave per far fuori i vampiri: il fuoco. Non darlo per scontato, tesora, giacché non se ne era mai parlato nei capitoli precedenti. E così muore un grande uomo °-° povero Richard. Povero. Povero, davvero. Era appena entrato in scena e già deve svanire dietro le quinte. Mi stava anche simpatico. Tu e le tue manie angst! Anyway, la cosa che ho apprezzato decisamente di più è stata la comparsa di praticamente quasi tutti i personaggi. È strano rivederli qui, ora, conoscendo il passato da cui provengono e potendone saggiare i cambiamenti. Sophi, non ne parliamo... lei è l'emblema di "come dare la voltata in cinque facili mosse!". Trovarmela nell'esercito vampiro a sogghignare maleficamente, assetata di sangue, di fronte ai suoi vecchi compagni-comuni-mortali è qualcosa di atroce... ergo, tipico di te, oh Koi! XD Non ti preoccupare, la battaglia è ben descritta. Se all'inizio arrancava un po', hai cominciato ad ingranare dopo qualche riga e devo dire che non è affatto male per quanto riguarda le descrizioni. Quindi complimenti, come al solito. ... aspetto trepidamente il prossimo, che scandisce il countdown finale. *^* Semper fidelis

10/03/13, ore 22:31

Attenti a Violet, eh? Che dolce primula (?!) di vampira... non ti è bastato distruggere ciò che restava di una piccola famigliola, adesso torni pure per scassare! X°D Dio, quanto ti amo (te e la tua creatrice, sia chiaro)... Bene. Bene bene. Questo è il posto dunque. °__° neanche ci credo che PB si sta avviando verso i capitoli finali... perché questa è l'ultima battaglia, vero? In ogni caso... TU! FANGIRL!!! X°D tu e il tuo Logan d'oro e il tuo Jack di pietra lunare (riferimento esplicito alla mezzaluna sulla sua guancia XD)! Ma quanto fangirl sei diventata in questi due giorni? Lo vedi che comprare manga equivoci ti porta sulla brulla strada dello yXXX *censura ò_ò*... tra 'sti due è sempre tutto così implicito, dannazione XD. Teddy Bear è... è lui. Lo amo, e lo sai. Probabilmente, prima di Jack e Violet, è il mio personaggio preferito. Lo hai costruito bene, come dici tu stessa, è un po' equivoco, loquace ma dedicato al proprio lavoro. Insomma, è un uke con le palle e le retropalle, e dopo questo commento puoi anche mandarmi a quel paese... ci vado di sicuro *corre* XD Mode fangirl off*** brava. Hai portato avanti di molto la narrazione, questo capitolo è stato decisamente più dinamico del previsto. Solo che... sento aria di guai ò_ò e se sono i guai che penso io, ti uccido e poi ti riporto in vita come ne La Mummia. Mi dispiace, ma a mali estremi... estremi rimedi X°D

10/03/13, ore 22:29

Ricapitoliamo, senza esporre troppo rudemente tutte le idee. Per prima cosa: ammetto di essere pigra, pigrissima nel lasciare recensioni. Ma almeno lo faccio. Non capisco perché, una storia che addirittura è messa tra le scelte della sezione debba essere trascurata in questo modo. Cioè... se piace, Zeus onnipotente!, coloro che sono interessati potrebbero anche degnarsi di farti un salutino, giusto per incoraggiarti ad andare avanti. Scusa, rude sfogo contro chi è più pigro della sottoscritta... e dovrei stare zitta. Appunto stilistico: come hai detto tu è meno dipinto, ma non per questo più brutto. Anzi, personalmente apprezzo molto le parti dialogiche, sono splendide e ben trattate. Nel complesso - sempre togliendo il discorso "immagini scritte" - ho letto capitoli tuoi sviluppati meglio... cioè, con più scorrevolezza. In qualche punto la narrazione sembrava un po' forzata, forse perché non sei tanto famigliare con le cose scarne, poco artificiose ed essenziali. Ma sappi che è comunque davvero ben fatto, ogni personaggio emerge molto bene. Eve è spupazzabile all'inverosimile XD... dovrei mettermi a piangere per la condizione in cui si trova, invece muoio dalla tenerezza che mi fa! La brevissima comparsa di Violet è stata come un fulmine a ciel sereno - lei e il pupazzetto a forma di coniglio -, forse perché è uno dei personaggi a cui mi sento più legata. Il padre di Eve, Achille Burnside, è proprio un sovrano: artificioso, altisonante, regale, pomposo e autoritario... con un tallone ben nascosto, per ora.  Se posso dire una cosa... ciò che mi ha forse colpito di più è stato il fatto che Armelia (quella gran pezzo di vampira) stesse bevendo del Positive Blood. Assurdo. Il richiamo del titolo, così inaspettatamente comparso nel mezzo del testo, mi è rimasto dentro, profondamente. Non lo so, è un dettaglio forse cretino, piccolo a confronto di tutte le cose che succedono, ma che lascia il segno. È la ciliegina sulla torta. La morbida scioglievolezza di un Lindor X°D

10/03/13, ore 22:21

Io... boh. Passiamo al capitolo. Metà delle cose che avevo pensato alla prima lettura (secoli fa, sembra) sono andate nel dimenticatoio. Ciò che resta è la considerazione sui protagonisti di questa paginetta cruenta: assolutamente commoventi. Al posto di Elisabeth, probabilmente, mi si sarebbe fermato il cuore ancora prima di raggiungere Francis. Il loro legame, che ho sempre considerato stupendo, si è ingigantito ad un passo dalla fine di tutto. Basta la minaccia della morte per unire spiritualmente due persone già indiscutibilmente legate? Penso proprio di sì. Non so se riesco ad esprimermi nel modo giusto, ma come sempre certi tuoi capitoli mi fondono la corteccia cerebrale. In senso positivo, ovviamente. Una battaglia che sembrava persa in partenza è stata vinta. °^° beh, meno male. Mi sa che per Francis sarà davvero dura riprendersi (lo farai restare in vita fino alle fine? MAH!). E se vorrà tornare in campo di battaglia, dovrà imparare a maneggiare la spada con una sola mano, la sinistra. Beh. Aiuto. Davvero, buona fortuna. Ha tutto il mio sostegno psicologico (gli faccio il tifo dal di fuori della narrazione). Il capitolo, come sempre, è dipinto.  Puoi fare grandi cose, Gaia. Sul serio. Non ti scoraggiare se l'arsura dilaga sulla tua inventiva poetica. Come in tutte le cose, le stagioni si ripetono. Magari ora ti puoi sentire nel pieno dell'inverno. Non ti preoccupare. Vedrai che presto tornerà la primavera :3 Ti mando un bacio (imploro ancora perdono per la mia estrema deficienza), ti stritolo da lontano e aspetto di risentire tue notizie, che sia su EFP o in altra sede.

10/03/13, ore 22:13

La frase finale non mi piace per niente. ò_ò Spero solo che la parola "disgrazia" non venga accostata a "Francis", altrimenti ammazzo qualcuno (o distruggo qualcosa). Diciamo che Sofi... ha proprio dato la voltata. Cioè. Me l'aspettavo fredda, un po' stronza, superiore, vampirizzata, insomma... ma così ù_ù (scusami) idiota proprio no. A me non fa tristezza. Fa rabbia, e anche tanta. Non è diventata un vampiro... ha preso una craniata contro lo stipite di qualche porta e ha perso memoria, coscienza, senso pratico. Una vampira, ok. Ma esistono vampiri e vampiri, cribbio °-° lei non è più sè stessa. Non è umana, lo capisco. Ma non è neanche quel "succo" d'anima che è solita essere. Boh.  Lisa? Fammi un favore. Se non ce la fai ad ammazzarla, almeno prendile la testa e sbattila contro il muro finchè a)questo crolla b)le ripartono i neuroni che restano.  A parte questo sfogo d'odio per la protagonista (:3)... complimenti come al solito, Gà. Sei sempre più poetica... visionaria XD Mi piace molto il tuo stile; semplice ma articolato, chiaro e pieno d'immagini. ç_ç voglio sapere come va a finire! A prestissimo, spero :3

10/03/13, ore 22:06

Ti è tornata l'ispirazione? *_* evviva! Ecco perchè non la trovavo più, è fuggita da te! (quella maledetta figlia di *) X°D Le tue descrizioni sono, come al solito, sempre più poetiche. Racconti scene molto crude con aulicità, insomma, una fenomenale ricchezza di sensazioni e immagini. Ho trovato il testo molto legato nel suo insieme, e la cosa mi piace; in qualche capitolo precendete il testo mancava di una sua compiutezza complessiva, cosa che invece questo ha in tutto e per tutto (sarà perché è descrittivo? XD) Uhm, very angst. O, più che altro, very soft angst. Il tuo stile aulico - e questo non so se può essere considerato qualcosa di positivo o di negatico -, permette di addolcire la pillola. Certe immagini cruente, che potrebbero spiazzare per la loro durezza, sono alleviate dall'uso che fai degli aggettivi e dei costrutti in generale; il che dà a tutto il capitolo una sensazione di..."bello". Leggere questa strage, dolce Kòi, è come ammirare una battaglia tragica ai tempi dell'antica grecia. Un notevole distacco, che ne so, da certe descrizioni della seconda guerra mondiale, ad esempio. Ripeto, non so se è qualcosa di svantaggioso o vantaggioso, fatto sta che questa è la sensazione che ricevo di fronte al tuo stile poetico XD Per me, sei notevolmente migliorata. Come ho detto, il capitolo è molto legato nel suo insieme e si riesce meglio a percepirne il senso. Brava, davvero :3 Spero di leggere tanta action, tanto blood e tanta poetry *^*  Anche io ti voglio abbracciare. Tanto. Ti stritolo *___*

10/03/13, ore 21:24

Dovrei essere sui libri di letteratura, ma il caro prof. Boffo e il suo modo d'interrogare mi hanno fatto incazzare all'ennesima potenza; quindi me ne frego delle sue materie (che, poverette, dovrei amare) e mi dedico a qualcosa di meglio. Tipo PB, che dovrei recensire da qualche settimana. U_ù  Lo so che mi odi, GaiaH dai canditi blu, ma da brava pirla non recensisco quando ho tempo, e lo faccio quando di tempo proprio non ce n'è neanche a pagarlo oro. Comunque sono ancora qui. E molto soddisfatta.  Prima cosa: amo le introspezioni flash sui personaggi secondari. La digressione du Daniel è stata come un'inaspettata zolletta di zucchero *-*; una zolletta da intingere nel sangue dell'ultima parte del capitolo. Una delle cose belle di PB, infatti, è questo "appiattimento" tra i personaggi, una sorta di uguaglianza tra singole figure, che elimina l'usuale concetto di "casta protagonista-antagonista-aiutante". È come se, nel corso della narrazione, sentissi improvvisamente il bisogno di dare voce ad un personaggio in particolare; è una figura caratteristica che ti chiama, chiedendo voce per qualche riga, esponendo i suoi pensieri, guardando le cose dal suo atipico punto di vista, rivelando sfacettature del suo passato. La narrazione precipita sul personaggio, indifferentemente dall'importanza che ha nella trama generale, e, se la cosa si ripete svariate volte, essa si trasforma in una successione di nodi, punti di svolta, intrecci di una vasta rete. La storia, dunque, non si svolge più all'ombra di un solo protagonista, come succedeva nei primi capitoli. PB non è semplicemente un racconto (aulico, aggiungerei X°D), ma un vero e proprio mondo su carta (o formato word XD).  Mi è piaciuta molto anche la parte finale. La cosa che mi ha colpito più in particolare, di quelle righe, è la quasi totale assenza "fisica" dei vampiri. A parte l'intervento di Cain, caro e psicopatico infanticida d'un succhia-succhia XD, l'intera scena è vista, sentita e vissuta dalla parte delle vittime. Ciò aumenta notevolmente il senso d'inquietudine. I veri mostri non sono quasi più i vampiri, già intenti a massacrare, ma il buio della notte, che li nasconde, li protegge e isola ogni singolo essere umano per ridurlo ad una preda animale. *___* che dire? L'ho amato. Bel capitolo davvero.  Sai che sono lenta -purtroppo- nel leggere e recensire. Le cose cambieranno ç_ç Buona continuazione. *w*

10/03/13, ore 20:05

Sai, tu sei il mio “mito della forma”, la tipa che è siciliana ma non sa parlare il siciliano a cui io spedisco le storie da betare, per cui vedere certi “errori” in questi capitoli mi ha molto sorpresa. Ma mi ha sorpresa ancor di più il tuo: “sono sottigliezze senza importanza”. No, non lo sono. Sono cose importanti: anche la minima stonatura può rovinare una frase, una pagina,un capitolo, una storia. E va bene, tu scrivi solo per svagarti, ma scrivi e devi curare quello che scrivi e non solo correggere gli errori altrui. Dici che vuoi bene a PB ed è giusto, lo capisco, ma allora curala al meglio che puoi. È una buona storia questa, sono dei buoni capitoli e sarebbero stati migliori se tu avessi dato maggiore peso a quelle che definisci: “sottigliezze” (e comunque cose come: “se l’avrebbe attaccato” non sono sono sottigliezze, proprio no). Dici che: PB non ha un genere specifico, ma non è forse meglio così? PB ha dentro un sacco di cose, di personaggi, di storie, di emozioni, di fatti, che è normale che spazi in più generi, ma è questo lo rende speciale. Lo rende caro a molti lettori e pochi (ma buoni) commentatori.  Mi chiedi di scrivere su Adam e Sofia (e io lo farò, contaci), ma non vedo perché dovrei farlo se ci tieni così poco da considerare tutto sottigliezze, tutto inutile, come hai fatto a suo tempo quando ti feci notare che l’evoluzione del rapporto tra i due protagonisti era troppo rapida (e vabbè, poi è stato spiegato meglio, ma comunque alcuni passaggi risultano rapidi, rapidissimi, rapiderimmi) perché dovrei farlo? Perché se consideri tutto inutile, i lettori dovrebbero leggere e commentare? Eppure lo faccio: commento perché questi ultimi capitoli sono stati belli e pieni d’idee notevoli e ben sviluppate. Bella l’idea di far di Cain(o) (il primo uomo nato nella storia umana, secondo la Genesi) il primo vampiro, il positivo più puro, e notevole la sua caratterizzazione, con il suo sorriso sempre sulle labbra che lo rende ancor più spaventoso. Notevole anche il fatto che sia un Dannato (della serie, più potente di così c’è solo Madama Morte, tiè!). Interessante la descrizione delle famiglie dei vampiri, ennesimo elemento che concorre a costruire il mondo di PB. Notevole anche la spiegazione del rapimento di Eve, e ci riavviciniamo sempre di più al momento pre-flashback. Notevole anche il pezzo di Violet e Maximilian (tiè! Sono un genio!), ben descritto e notevole la crescita di Violet dovuta alla morte di Ryan. Si sapeva che lui le avrebbe lasciato qualcosa dentro, giustamente. Il pezzo su Luna e Rupert è, forse, un po’ più stereotipato e buonista (anche se la scoperta che Rupert è un “topo” è notevole. Idea geniale! -.-) e meno piacevole da leggere.  Molto buona anche la scena lemon (che è per me, tutta per me, ossì!!), ma ancor di più il risveglio di Sofia che non prende coscienza di sé fino quando non morde Adam (vorrà dire qualcosa questo? Uhm!) e bella la descrizione di lui e di quello che pensa e della sua incapacità di guardarla fino a quando lei non si sveglia. Teme forse di vedere il suo dolore di cui lui è la causa? Questa nuova Sofia, comunque, è davvero intrigante, anche se non sono sicura di quanto potrà piacere davvero ad Adam. Lui è stato attratto dalla sua umanità, dai suoi atteggiamenti da persona viva, davvero ora che è una vampira rimarrà tutto uguale? Sarò scettica io, ma ne dubito. Samuel pure è intrigante, anche se la distinzione tra lui e Cain non è così chiara. Cain è il primoin cosa? E perché?  Per il resto, ti ho espresso le mie perplessità sul tuo comportamento, sulla tua opinione su questa storia, che, visto come stanno le cose, non credo di commentare più. Di errori ne ho riscontrati diversi, sia di battitura che di più gravi, non li vuoi notare? Peggio per te e per questa storia che meriterebbe molto di più se le fosse dedicata una maggiore attenzione. Puoi dire che tutto ciò non t’interessa, sei tu a perderne e non è che ogni notazione che ti viene mossa sia un attacco alla tua persona e/o alla tua storia, di cui, ripeto, non ho nessun problema a riconoscere il valore, tutt’altro! Mi sembra di aver ripetutamente riconosciuto il valore di PB e il tuo come scrittrice, per questo sono ancor più delusa da quest’atteggiamento di menefreghismo dilagante.  Tanti saluti.

10/03/13, ore 19:54

Recensione tempestiva *-* Ho visto il post e sono schizzata per leggere i due capitoli di cui mi avevi già accennato; decisamente tra i più gotici di PB XD Che dire? Sì, finalmente 'sto sangue! Cain... °-° penso di essermi vagamente persa nella parte finale del capitolo precedente, ma sono dettagli. Cain è terrificante, come è giusto che sia il venerabile Capo delle Sanguisughe X°D (oddio, ti prego di perdonarmi... XD è che vedere tutti questi vampiri concentrati in un posto solo che succhiano di qua e di là dai colli della gente... XD è così... così...!).  Juliet che si ciba d'un infante è forse una delle cose più inquietanti che hai descritto in tutta la storia. °-° è così... storto. La prova assoluta della sua disumanità, insomma. Per non parlare di Sophi. U___ù cioè... andata. Persa. Deragliamento estremo. Punto di non ritorno (che non esiste nemmeno). Lei, la sua fame vorace e quella risatina di cristallo prima di rendere carne da macello la sua vittima. Stupendo *-* È così fuori... fuori di sè. Sì, d'accordo, ora è una piccola Leach (X°D), però questo fatto che non si ricordi nulla del suo passato, eccetto fantasmi di ricordi non definibili... ecco. Boh. È schifosamente triste. Non so. °___° Io amo i vampiri (caso-Meyer a parte

10/03/13, ore 19:41

Oh, fantastico.  Stamani, salendo le scale di scuola, ho avuto un vero e proprio flash: "oh porca paletta, la recensione di PB! ò_ò"... ebbene sì. Immagino che tu avessi capito da tempo che mi stavo "vagamente" dimenticando di lasciare la mia zampata amichevole nell'angolo delle recensioni. Sì, ho una schifosa memoria a breve termine (tipo prima mi stavo dimenticando che avevo lezione di violino, ricordi? XD) Cooooomunque. °-° di questo capitoletto non posso dire molto. Non perchè non sia significativo, ecco; è parecchio... dialettico (X°D philosopheggiamo). Juliet e Gabriel (roarH U_ù). Ah, 'sto maledetto fascino vampiroso. Sono la coppia diabolica per antonomasia. E la Dieta. °__° questo Isaac si propone una creatura davvero inquietante. Io... boh, mi tocca aspettare il prossimo capitolo, accidentaccio! XD Non ho la più vaga idea di chi sia Colei Che Arriva Inattesa, ovvero la protagonista delle ultime due righe finali. Vedrò e saprò. *___* Anche questo, un ottimo lavoro. *w* Attendo con ansia. Lov ya

10/03/13, ore 18:27

ç_ç E svanì il Team 7. Non so che dire di questo capitoletto. È così malinconico. Sophi se ne và dall'umanità che è in lei, ancora incosciente tra i flussi del veleno-vampiro °-°; Adam veglia su di lei come quasi una mamma (XD). Ma il Team 7. T___T oh. Io li amavo, tutti loro. E ora puff. Fine dei giochi, in un certo senso. Sento profumo di guerra nell'aria; solitudine, ricerca, attesa, fango, sangue, zanne bianche e un po' d lacrime. Oppure si tratta tutto di un mio trip mentale (e la cosa potrebbe anche essere plausibile X°D). Bella l'introspezione su Lisa; è stato un personaggio mooolto secondario per tanto tempo, ed è bello sentir la sua "voce" in un momento simile. Ma ora... fanghèrl mode ON: perchè tutte le volte che leggo il nome "Logan" mi viene in mente un orsacchiotto da spupazzare? No, davvero O_ò è assurdo. Però non ci posso fare nulla, Koi, è più forte di me. Chiamarò il mio orsetto Logan, e avrò l'anima in pace nei secoli dei secoli... amen.  XD comunque, un bel capitolo come al tuo solito. Davvero Compliments. Attendo in linea il seguito *w*

10/03/13, ore 18:21

Not worry. La cosa che mi è piaciuta di più è l'evidente maturazione che ha subito il rapporto Adam/Sophi (qua sta maturando tutto... a quando il raccolto? Rape, sedano, pommmodori, caroteeee *O* Olè). Sono -coff- scesi più in profondità °-° in tutti i sensi. All'inizio la cottarella (da parte di lei) e la perplessità verso il comportamento umano (lui); ora il "crollo psicologico" di Sophi e la "vittoria" del vampirismo spietato. Spietato?... l'amore che trionfa sulla mortalità umana ha un suono angelico o diabolico? °_° Evviva i punti di vista. Io la vedo come un salto nel vuoto. Come si può giudicare una scelta simile? Al di là del rapporto sessuale, l'amore o quel che si voglia, si tratta pur sempre di una perdita d'umanità. C'è chi farebbe un patto col diavolo pur d'essere al posto di questa hottosa fanciulla; c'è chi avrebbe piantato un palo d frassino nel cuore di Adam (dopo esserselo stuprato per benino) e puff. Fine dei giochi. Diciamo che, dopo la trasformazione di Sophi, c'è ben poca speranza per gli umani. (Team 7, dove cacchio seiiiii??!) XD Non resta che stare a vedere come ti destreggerai, Koi X°D. Sai che amo il tuo stile narrativo, e con questo ti saluto calorosamente. *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]