Two strangers, one destiny
di Giuls_breath

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/15, ore 17:14

Ciao, a quanto pare sono in ritardo di un anno, però credo che non importi xD
Ho letto la tua storia dal primo capitolo, tutta d'un fiato. Ho deciso di non mettere una recensione in ogni capitolo per non farti sentire quanto è bella e appassionante il tuo racconto...
Ecco, solo una piccola cosa, alcune frasi erano incomprensibili xD però non fa niente, di certo non metto una bandierina blu o arancione per questo.
Prima di andare ti dico un ultima cosa, bella fantasia, speravo in più capitoli. Magari se scrivi ancora su Christian e Anastasia, fammi sapere.
A presto. :)

05/11/14, ore 19:22

Anche se, la ragazza universitaria che per pagarsi gli studi fa la spogliarellista non è una tematica originale, ma vista e rivista, devo dire che la storia era comunque particolare e bella :)
Entrambi i personaggi sono un po’ OCC , ma la cosa non mi ha disturbato in quanto è stata una tua scelta spiegata all’inizio, anzi mi è piaciuta la maggiore sfacciataggine di Ana, il suo forte caratterino e la sua forza che si nota in più punti. Ovviamente il finale è stato dolcissimo e soprattutto ho apprezzato che sia Elena che Leila abbiano avuto ciò che si meritavano!
Spady96

14/09/14, ore 11:02

Nooooo... è finita! Bellissimo finale, e tutti vissero felici e contenti..o quasi tutti visto la fine che hai fatto fare alle due arpie. Mi aggiungo anch'io nella richiesta fatta da altre lettrici per un seguito o una nuova ff, se continuerai a scrivere hai già una lettrice. A presto.

08/09/14, ore 20:48

ciao.... ho letto la tua storia e mi ha subito presa. peccato che sia giunta a termine, ma un pensierino su continuarla... i pronostici e le idee ci sarebbero. a presto

08/09/14, ore 13:29

Carissima,
dopo tante traversie siamo giunti al finale...Christian dopo aver visto la morte in faccia, realizza ogni suo sogno con la donna della sua vita, anzi con la donna che ama più della sua stessa vita.
Brava mia cara, hai scritto una bella storia, ben scritta e dalla trama avvincente. Spero che dopo questa ff tu abbia altre belle idee...io, da accanita lettrice quale sono la leggerò con enorme piacere. Ciao, ciao e come sempre...a prestissimo e comunque....bravaaaaa!

25/07/14, ore 13:16

Capitolo drammatico è poco... Elena è come sempre una grande stronza. Leila una suuuper stronza che per far fuori Ana, finisce per ferire proprio Christian. La storia sta prendendo una piega interessante ed inaspettata che sicuramente avrà sviluppi imprevedibili. Aspetto tue nuove. A proposito del trailer l'ho visto ed è bello, le voci in italiano suonano un pochino strane ma vedere nella realtà quello che abbiamo letto è davvero piacevole, aspettiamo il film con ansia... vedremo se sarà come ce lo aspettiamo. Buone vacanze....

15/07/14, ore 11:43

Ho letto la storia quasi tutto d'un fiato e devo dire che è molto avvincente e sensuale, anche se in alcumi punti, i protagonisti hanno timore di raccontarsi e mettere a nudo il proprio passato. E' il bello della storia!!!! Aspetto il seguito per sapere come continua la storia,

29/06/14, ore 16:37

Povera Ana, incinta, senza Christian e con la cara Elena in piena attività.... niente di peggio. Christian non sembra più interessato dalla strega dal punto di vista affettivo ma la carissima.... vuole rimanerle amica e riconquistarlo. Elena è sempre molto sicura di sé ed è una temibile nemica ma Ana aspetta un figlio, pure ammalato....come potrebbe finire? aspetto e spero che tu possa pubblicare, comunque grazieeeeee.

29/06/14, ore 14:48

ciao,leggo questa storia e mi piace molto,ma francamente, leggere un capitolo ogni mese e mezzo e piu'non riesco,dimentico la storia,devo rileggerla non e' un comportamento giusto verso chi legge,mi dirai che non mi costringe nessuno, io ptrei rispondere che nessuno costringe a scrivere.Scusa questa mia lamentela, ho letto il capitolo mi e' piaciuto per questo ho protestato ciao
ps. ....rispondimi

29/06/14, ore 01:05

Oh santi numi ... Ne andrà una per il verso ad Anastasia ?
Christian , Leila , Elena , il telegiornale ,la malformazione : qualcosa che le vada bene?
Mi fa piacere che tu sia tornata a pubblicare e non abbia lasciato la storia nel 'dimenticatoio ' ... Ahahaha
Volevo complimentarmi con te perché , nonostante tutti gli impegni e gli esami sei riuscita a scrivere un nuovo capitolo ..
Non vedo l'ora di leggerne uno nuovo sperando sia più positivo per Anastasia e il bambino .
Un bacio , al prossimo capitolo
Merder ❤

05/06/14, ore 09:32

davvero bella complimenti ... la storia continua vero? ma se io l aggiungo tra le seguite quando sarà aggiornato a me arriverà una notifica ?

20/05/14, ore 18:27

questa storia mi ha ossessionato....li ho letti tutti prima di scriverti perchè mi ha davvero presa...mi piace un sacco il fatto di vedere le cose sia tramite Cristian sia tramite Ana...non faccio altro che entrare in questa pagina per vedere se hai messo altri capitoli...non vedo l'ora di leggerli....davvero tanti complimenti ;)

08/05/14, ore 14:56

Oh mio Dio ... Le cose si stanno complicando un po' eh ..
Anastasia ha frainteso tutto , ma chi non lo avrebbe fatto nelle sue condizioni .?.
Sono curiosissima di sapere cosa sta architettando Leila insieme alla perfida Elena Lincoln , anche se non so chi tra le due vincerebbe la medaglia per " miss perfidia " ...
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito
Un bacio
Merder❤

06/05/14, ore 21:07

La storia procede velocemente, Christian rivuole Ana e cerca in ogni modo di riconquistarla, lei sta male, è incinta e pur soffrendo, non vuole ritornare indietro. Elena è sempre una strega, in ogni modo la si veda...è capricciosa e volitiva, rivuole Christian e comincerà sicuramente a tramare per riuscirci...davvero interessante quello che hai pubblicato, grazie e a presto

06/05/14, ore 19:03

Questo capitolo è bellissimo! Molto intrigante, ma spero che tutto proceda al meglio. aspetto il prossimo con impazienza, pubblicalo presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]