Di gemelle e di biglietti per una commedia.
di samara89

02/08/15, ore 17:50

Oh è veramente carina invece!! Io ho rivisto questa puntata giusto oggi su Youtube. Devo dire che hai un buono stile e la storia seppur molto semplice evidenzia il legame tra Greg e James. Bel lavoro.
Elisa_Pintusiana_Snape

03/10/13, ore 19:02

Ciao! Ho appena letto la tua fanfiction e... Ho finito di leggerla con un "Awwwwwwww" che mi ronzava in testa. È stupenda, sul serio. Se si cerca sul dizionario la definizione di amore appare, tra le varie voci, anche la tua storia. Perché House geloso è troppo tenero, dai! E Wilson che fa i piani malefici con la Cuddy è la perfezione. Per non parlare dei caratteri dei personaggi... Perfetti, niente da ridire. L'IC c'è tutto, sono proprio loro! Complimenti, davvero, Gregory House è uno dei personaggi in assoluto più difficili da interpretare e... Eccolo qui, perfettamente perfetto! Complimenti ancora! imperfection_

04/07/13, ore 17:06

È la prima storia su "Dottor House" che leggo e devo dire che non è affatto male. Certo,è piuttosto corta ma il modo in cui hai "interpretato"  il personaggio di House è davvero incredibile. Solo il personaggio della Cuddy non coincide del tutto. Complimenti, ammiro molto la tua bravura nel metterti nei panni di un personaggio così particolare. Ben pochi ci riescono. Mi è piaciuto e spero scriverai altre storie del genere, magari più lunghe e avvincenti.

25/06/13, ore 13:47

Molto, Molto carina, i personaggi sono tutti incredibilmente IC, veramente un buonissimo lavoro!
May