Emails from the War Zone (traduzione)
di trajektoria

08/08/16, ore 23:17

Io...io non ho parole, veramente.
Ero convinta che all'ultimo minuto John avrebbe risposto all'e-mail o perché no,
avrebbe varcato la soglia del 221b andando dal suo amato Sherlock e invece..
Non nego che questa storia mi ha fatto versare qualche lacrima.
Tu l'hai tradotta bene quindi complimenti anche a te!

12/02/16, ore 11:33

Mi hai ucciso.
Sul serio, subito pensavo fosse una specie di scherzo sadico del caro John, ma davvero!?
Comunque bellissima one-shot, anche se devo ancora riprendermi....
Traduzione eccellente, comunque....
Ora vado a piangere in un angolino

30/05/13, ore 14:18

Wow. Sono rimasta senza parole. E non shippo neanche Johnlock, figuriamoci. Bellissima one-shot, traduzione fatta benissimo. Congratulazioni! Anch'io provai una volta a tradurre qualche fanfic e non mi aspettavo fosse così difficile. Davvero un ottimo lavoro. Seguo la serie da pochissimo (sto al primo episodio della seconda stagione), ma mi sono affezionata subito ai personaggi, specialmente John, quindi la sua morte mi ha lasciata allibita! Poi, Sherlock che decide di seguirlo nella morte? Brividi. È una storia dolcissima e commovente. Va sicuramente tra i preferiti :) Ciao!

29/05/13, ore 15:21

Oddio. Perchè? Ma io non lo so. Cioè, John che accetta di tornare in Afghanistan pur lasciando Sherlock lì, e alla fine cos'è che succede? Dato per disperso. Ma perchè T_T Pure dopo avergli detto di provare qualcosa per lui! E' crudeltà questa, ecco cos'è ç_ç Ma è stata molto bella.
La traduzione pure è scorrevolissima, davvero brava! Non ho letto l'originale, ma questa non stona per nulla, anzi.
Solo una cosa voglio farti notare. Le traduzioni vanno messe sotto un nuovo account, col nome dell'autrice originale, dove spieghi che è tradotta da te. Fossi in te cambierei subito, in caso la eliminano (può succedere). Per il resto, brava :)
Ross