The Pirate And The Mermaid
di Pikky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/07/14, ore 23:19

ancora... ne voglio ancora... ti prego... ^_^
è davvero bella non vedo l'ora di leggere il seguito

20/06/14, ore 12:32

Eccomi qui cara!
E sono già due volte che scrivo la recensione ma continua a cancellarsi e non riesco a comprenderne il motivo.
Allora, sono molto contenta che tu abbia aggiornato. Sono affezionata ormai a questa storia e poi dopo aver visto la puntata su Hook e Ariel nella serie mi sono entusiasmata ancora di più di fronte a questa coppia.
Eric non mi è piaciuto proprio per niente e sapere che qui ha fatto una certa fine non mi è dispiaciuto poi molto... so che è una cosa assolutamente cattiva da dire, ma ormai l'ho detta xD.
Ci sono vari momenti di dolcezza tra Hook ed Ariel e li trovo molto azzeccati, non scadono nell'eccesso ma sono molto misurati e mi piace il modo in cui sei riuscita a gestire il tutto.
Hook, poi, non può rinunciare alla vendetta. Ricominciare una nuova vita senza aver concluso ciò che c'era prima non può funzionare e uccidere Tremotino è quello che deve fare. Tra i due quindi c'è questo scoglio da superare prima che possano unirsi a dovere, senza impicci. Mi chiedo se poi accadrà davvero! E se invece il possibile compimento della vendetta non rischierà di farli allontanare.
Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole e assolutamente piacevole.
Spero proprio di poter leggere presto un aggiormanto, anche se capisco perfettamente quanto sia difficile scrivere sotto sessione :/ è una cosa che purtroppo stiamo affrontando tutte. Ma non c'è fretta :3.
Tanti complimenti come sempre, un abbraccio e alla prossima!

18/06/14, ore 22:55

Eccomi finalmente qui! Ma quanto sono contenta di questo aggiornamento? Sono troppo felice che finalmente tu sia tornata a pubblicare su questi due perchè mi mancavano davvero troppo <3
Allora...se tu mi inizi il capitolo così...cioè vuoi farmi morire di crepacuore già prima di arrivare alla fine, confessa. Mi piace molto il modo in cui hai impostato le loro personalità: sei riuscita a mantenere le loro caratteriste, rimanendo fedele anche al telefilm, ma dando un'immagine bellissima di questi due bimbi che mi fanno sguazzare nei feelings.
Insomma, tornare a leggere di loro due è stato parecchio emozionante, così come rivedere il piccolo Leonard che si preoccupa di Ariel in un modo davvero dolce, viene voglia di abbracciarlo! Inoltre, ho molto ma molto apprezzato tutta l'introspezione dedicata al nostro Killian: è arrivato al punto che temiamo un po' tutti, sa di provare qualcosa per Ariel ma non è ancora in grado di mettere da parte la vendetta per stare con lei, poichè ha ancora qualcosa da portare a termine e questo è sicuramente un impedimento. Per quanto io stessa vorrei urlargli di smettere di fare il cretino e porta Ariel con te, la sua preoccupazione è giustamente fondata: affrontare Tremotino vuol dire mettere Ariel in pericolo e nessuno vuole vedere Killian che piange la morte di qualcun altro, soprattutto se si tratta di lei. Vederli così uniti nonostante tutto mi stringe il cuore ma ho ugualmente paura perchè sento che i colpi di scena e le complicazioni non mancheranno. Sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente su questi due, non sto nella pelle *__*
Spero che il prossimo capitolo arrivi non troppo tardi e ti faccio come sempre i complimenti perchè sei stata bravissima <3
Alla prossima e bentornata :)

18/06/14, ore 18:30

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì *^* (Troppo entusiasmo?)
Hai aggiornato *-*

Ti giuro che avevo intenzione di mandarti un messaggio per chiederti che fine avessi fatto, ma eccoti qua :)
Mi dispiace per il tuo pc (riposi in pace).
Questo capitolo, nonostante sia abbastanza di passaggio, è scritto impeccabilmente.
Uncino OOC, alla fin fine, non mi dispacerebbe. A mio parere, non è tanto OOC, perché, comunque, un lato dolce, a modo suo, lo ha u.u
Mi stavo domandando (magari l'ho già chiesto, ma proprio non ricordo, quindi, ti prego... sopporta la mia domanda xD): unirai la tua ff alla 3° stagione?
Scusa se scasso, ma ti giuro che non ricordo T.T

Continua così! :D

Un bacio,

Erica :)

23/10/13, ore 19:02

Ciao Pikky! Eccomi, finalmente *-*
Allora, mi sento in dovere di farti proprio tanti complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo: molto introspettivo, hai esplorato in lungo e in largo le sensazioni di Ariel in modo perfetto, bravissima. Ho apprezzato il sogno iniziale ed il suo significato che ha racchiuso un po' tutto il capitolo, ovvero la paura di Ariel, che crede di aver dimenticato Eric e di avergli fatto un torto. Killian, con tutti i suoi difetti, è stato molto dolce quando lei si è svegliata nel bel mezzo della notte a causa di quell'incubo ed era intento a consolarla ma lei aveva troppa paura per parlargli in tutta sincerità, così ha preferito la fuga. Questo dettaglio mi ha davvero sorpresa, mi aspettavo il contrario, cioè che fosse Killian a fuggire con la coda fra le gambe (LOL) ma è stata proprio Ariel a comportarsi da "vigliacca". Comunque, mi è piaciuto moltissimo il dialogo con Pocahontas che ha in qualche modo permesso alla sirena di aprire leggermente gli occhi per farle guardare le cose da un diverso punto di vista, ma rilevante è stato per certo il momento con il Re Tritone che l'ha confortata maggiormente, dandole la forza di trovare il coraggio necessario. Il discorso sull'amore fatto dal padre mi è piaciuto molto: fluff al punto giusto, brava :3 La scena finale al Flounder's inizialmente mi preoccupava: temevo qualche gesto di Killian che avrebbe suscitato il mio odio ma, a parte qualche frasetta irritante u.u, è stato molto dolce e sincero: lui tiene davvero ad Ariel e non la considera un passatempo, evidentemente ha paura anche lui proprio perchè, come ha detto, non sa cosa prova e questo è certamente un sintomo di paura. Non sa se la ama, ma non sa nemmeno se non la ama: se non l'amasse lo direbbe senza problemi ma non ha detto nulla del genere, quindi...*-*
Sono contenta della dolcezza con cui si sono riuniti ma so per certo che questa felicità è momentanea, un pò la quiete prima della tempesta e temo per il prossimo capitolo che sono ansiosa di leggere. Intanto, ti rinnovo i complimenti per questo capitolo mi ha particolarmente colpito, ancora brava <3
Alla prossima, un abbraccio :)

23/10/13, ore 11:11

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finalmente il tanto atteso capitolo 11 *_______*

La prima parte è già magnifica! Il sogno era davvero vivido e descritto alla perfezione, brava! La passeggiata con Eric, la stretta di Killian, e la pozza di sangue e Killian con l'uncino insanguinato, e la tremenda battuta finale. Povera Ariel, che sogni terribili fa? =( Stare con Killian fa questo effetto alle donne? Oddio O.o XDD

Ommioddiosantissimo, fangirlo senza ritegno in questo momento, sappilo! Sto iperventilando, inoltre.
Sono PERFETTI.
T
T
I
DIAVOLO!
Killian che si preoccupa per lei, che le carezza i capelli, che la culla e la stringe a sè.... *_____*
MUOIO MALE
"Ora sì" ---------- > DECEDO.

Ariel, dai, non fare così, tesoro ;______;
Non hai dimenticato del tutto Eric, semplicemente stai andando avanti e hai trovato il vero amore, quello che la A maiuscola. Povera =(

Ok, anche Killian è in fase confusione, ma per lui non ci sono parole di conforto.
ANCORA Lì A PENSARE A QUELLA DANNATA MILAH-CIABATTA E A CERCARE VENDETTA???
Ma che palle! Scusa, eh, non è uno sfogo verso la storia, ma verso quest'uomo inutile -_-
Anche lui, il suo Amore [con la A maiuscola, come sopra u.u] è fuggito via e non si chiede perchè??? Dai, insomma, ripigliati. Ariel è il tuo vero amore, non quella scema cretina di Milah, che odio con tutto il cuore, detto tra noi. Il mio odio si è trasferito dalla serie alle fic in cui compare, pensa u.u

Milah, sempre e solo Milah, quella vecchia ciabatta >.< è tutta colpa sua, per Merlino! La odio grrrrrrrrrrrrrrrrrr Ancora più di Oscar, ed è tutto dire u.u E' inutile, porta solo rogne. E quell'altro, con quel tatuaggio, ma non può raschiarselo via? Lo farei io, se ce l'avessi sotto mano. No, be', forse gli farei altro, pensandoci.... VA BE', cambiamo discorso, va, che è meglio u.u [sto male XD]
Povera Ariel, sta malissimo per questa situazione... e Pocahontas non sa come aiutarla... =(
Certo, Eric è stato un amore importante, per lei, ma anche Killian lo è, se no non proverebbe tutti questi sentimenti contrastanti, dentro di lei.

"Non c'è solo un unico vero amore, nella vita delle persone": oddio, papà Tritone, IO TI AMO *^*
Falla ragionare tu, te ne prego!
Ecco, Ariel, segui i consigli di papà, dai! Vai a parlargliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahhahahah sto ancora peggio di prima, mano a mano che leggo XD

Ok, Ariel ha ricevuto qualche rassicurazione da parte di Killian, ma la cosa mi fa comunque paura. Quel "non lo so" borbottato da Killian... i suoi propositi di vendetta ancora fermi... uffa, prevedo ancora sofferenza per la nostra Ariel =(
Intanto, però ci godremo qualche bel momento tra loro ^_^

[chissà da cosa era distratta Ariel, eh :3 cattivella]
[il discorso di Tritone è l'amore ed è perfetto <3]

Non sei convinta del capitolo???
Scherzi? Secondo me è uno dei più belli che tu abbia mai scritto finora *^* Davvero! L'ho trovato profondo e bellissimo, lo giuro <3

Attendo con ansia il 12, sperando che nei tuoi ritagli di tempo tu riesca a trovare un attimo per scrivere ;-)
Cercherò di essere paziente u.u
hihi XD

Baci, Marti

22/10/13, ore 17:22

*_* Cioè... TU.SEI.UN.GENIO! Prima ero spaventata dal'idea che Killian se ne sarebbe andato per seguire la sua amata vendetta mollando Ariel sola soletta; poi ho esultato al discorso di Tritone, infine la mia faccia era proprio questa quand'ho letto che staranno insieme, anche se per poco: *_*
Ci saranno spoiler sulla terza stagione ed io non l'ho ancora vista perché non so dove guardarla ma vorrei sapere quando la faranno? Bene, chi se ne frega! Io NON mollo questa ff per degli spoiler!! U.U Quindi, sì, tornerò a romperti con le mie recensioni ;) Ci si rilegge!!

La rompiscatole Erica :)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 05:23 pm)

21/10/13, ore 20:09

Otp, Otp -prende respiro-

Dio che capitolo! E tu dubitavi sulla sua riuscita? Io l'ho amato, profondamente!
Mi piace vedere che, nonostante abbia venticinque anni, Ariel rimanga simile a quella che abbiamo conosciuto nel film della disney. Spesso agisce e reagisce come un'ingenua adolescente e la cosa non mi dispiace, perché è una parte di lei.
Mi piace moltissimo anche Pocahontas e la sua saggezza, oltre che la sua saggezza ed il suo dimostrarsi calma in questi casi. Rappresenta una figura stabile per Ariel, almeno la sirena sa da dove attingere qualche certezza ogni tanto, ma anche conforto.
Passando alla parte sviluppata ad Atlantica, credo che sia stata la mia preferita, perché io amo Re Tritone ed Ariel. Hanno un trascorso complicato, il loro rapporto non è mai stato facile e mai lo sarà, ma Tritone ama sua figlia con tutto il suo cuore e questo mi ha sempre commossa.
Ogni qualvolta che lui la rimprovera o s'infuria, dopo il suo cuore si colma di tristezza e sensi di colpa e questo mi ha sempre intenerita. Mi è piaciuto quando l'ha abbracciato, mi ha ricordato quando Ariel era piccina, nel terzo film della Sirenetta.
Riguardo Killian.... che dire? Mi è piaciuta la sua introspezione, quando hai scritto delle sue sensazioni da ragazzino, dei suoi desideri! Ed ho gradito da morire quando ha chiesto ad Ariel di rimanere, mi ha intenerita da morire.
La loro discussione è stata come me l'aspettavo, perché i caratteri sono quelli e confesso che mi è sfuggito il gridolino da fangirl quando Killian ha accennato alla notte trascorsa assieme facendo così diventare il viso di Ariel rosso quando i capelli della stessa.
Sono stati teneri! E Killian è più... dolce perché è più terrorizzato di lei nel sapersi innamorato, molto probabilmente.

Bon, sono in attesa del prossimo capitolo! OTP <3
Grazie per questa storia, un abbraccio!

21/10/13, ore 19:56

Oh mamma mia, che capitolo intenso!
Innazitutto ti devo fare i complimenti per il modo egregio e completamente IC con cui hai reso Killian in questa storia, più si va avanti più riesci a rimanere fedele al personaggio che abbiamo conosciuto nella serie ed è davvero un gran pregio perchè non è facile!
Ho davvero apprezzato che sia rimasto fedele al suo proposito di vendetta e non si sia sbilanciato con Ariel a parlare dei propri sentimenti, perchè alla fine lo sappiamo che lui ha davvero molta più paura di quella che ne può avere lei.
Ho amato moltissimo il dialogo con Mulan e quello con Tritone, mi paice davveero moltissimo vedere come entrambi le abbiano detto le stesse cose e come lei abbia avuto due reazioni deverse, è stato molto realistico perchè davvero succede nella vita di tutti i giorni una cosa del genere, quindi ti devo fare i miei più sentiti complimenti.
Amo il rapporto fra Ariel e Tritone, mi è piaciuto moltissimo vedere come si è evoluto e sia migliorato nel corso della storia.
Hai ideato personaggi a tutto tondo, originali e brillanti, questa storia è sempre più avvincente, bravissima!
Un abbraccio

21/10/13, ore 19:56

Giuro che mentre leggevo il sogno non stavo ridendo, c'era troppo angst per poterlo fare e sono riuscita a trattenermi. Anche perchè il pezzo è stato molto intenso ed espressivo, quindi c'era bisogno di rimanere seri.
Il sogno di Ariel spiega molte cose che sono lasciate aperte nel suo cuore ed è normale che si senta in quel modo. Chi potrebbe biasimarla? Le sono capitata tante cose da affrontare.
Il modo in cui Killian si preoccupa per lei è decisamente adorabile e lo è anche il fatto che Ariel si stringa a lui, fingendo di non ricordare il sogno, visto che potrebbe turbarlo non poco. In questo modo è costretta a tenersi tutto dentro, ma vedremo cosa accadrà.
Da una parte capisco i sentimenti di Ariel, il senso di colpa che la attanaglia. E' difficile dimenticare una persona che si è amato con tutto il cuore e fare spazio ad un altro, dimenticandoci quasi completamente del primo.
Anche Killian è adorabile, con tutti i suoi pensieri riguardo Ariel, è normale che ora si ponga delle domande visto che quel che è accaduto è stato quasi perché si sono lasciati prendere dalla situazione.
Mi è piaciuta molto la scena con Pocahontas, devo dire che insieme mi piacciono molto e le trovo davvero grandiose insieme. E' anche giusto che sia una sua amica a farle chiarezza sui dubbi che Ariel prova, anche se sembra all'inizio non voler accettare le sue parole. E' confusa e ha bisogno di chiarire quello che sente per Killian.
Posso dire che amo smoderatamente Tritone? Mi ricorda tanto Mufasa :3 oggi sono di leonismoinside. No, a dire il vero è molto simile al Tritone della disney e qui lo amo davvero tanto. E' saggio, giusto e vuole bene a sua figlia, dandole i migliori consigli che un padre potrebbe mai dare.
La battuta di Killian sul gridare? O_O Sono shockata, l'ha detto davvero! E quanto è dolce Ariel ad essere sprofondada nel rossore in quel modo?
Devo dire che nell'ultima scena avrei gradito schiaffeggiare Killian. Non so, dal non fraintendermi in poi l'avrei fatto. Sarà che a cuore soltanto la vendetta e Ariel ha ragione, ma non demordo e sono certa che forse un giorno si renderà conto dei suoi errori.
Ti faccio i miei complimenti mia cara, questo capitolo mi è piaciuto molto! <3

10/10/13, ore 13:50

Finalmente riesco a passare anche di qui :D
Meglio tardi che mai, no?

Caspita, un capitolo bello denso di colpi di scena, questo *___*

Andiamo con ordine, però.
Il piano per salvare Bae a me sembra ben strutturato e, visto che ha funzionato, direi che puoi anche cancellare i tuoi dubbi, no? Non c'è niente di meglio di uno scambio ben orchestrato durante il quale tutto fila liscio. Per fortuna, direi XD
Peter ci tiene alla sua piccola Trilli, eh? Mi puzza... :3 Va be' che io vedo pairing ovunque, quindi non faccio testo.
Mi è dispiaciuto leggere di Bae ancora così ostico nei confronti di Killian. I suoi intenti questa volta erano buoni e nobili. Va be', alla fine la vicenda di Bae è servita per far scattare la scintilla tra Killian e Ariel, quindi ben venga :D
A proposito di scintilla...
ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahahahahaha
Sono bellissimi, insieme, cavolo!
Per quanto riguarda la scena rossa, non ti preoccupare, anche io sono sostanzialmente incapace, quindi tranquilla. Non è facile. Ally è bravissima, per esempio, la invidio un sacco.

Come avrai capito, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i risvolti successivi tra i nostri eroi. Anche se prevedo ancora nubi all'orizzonte. La storia della vendetta di Killian rimane ad aleggiare tra loro, irrisolta.

Un bacio!
Marti

06/10/13, ore 21:15

OH Mio Dio! Ma tu non puoi lasciarci così, con la domanda se Killian prova qualcosa pr Ariel o è solo un passatempo! Non puoi lasciarci così dopo una scena così intensa, non è giusto! No, no, no!
Andiamo con ordine però prima di linciarti per il finale ( cosa per cui io non dovrei dire nulla visto il modo in cui concludo i miei capitoli)
Ho amato il modo in cui hai fatto discutere i personaggi sul piano, hai descritto il loro procedimento mentale in modo meraviglioso fino all'idea del piano che poi sono riusciti ad attuare.
Magnifico davvero!
Mi è piaciuto davevro molto il modo in cui hai caratterizzato Trilli, è davvero molto simile a quella Disney nei suoi atteggiamenti, non ho potuto non amarla.
Devo ammettere che la scena fra Killian e Bae mi ha spezzato il cuore, davvero, l'idea che il ragazzo ha del pirata, in modo in cui Killian avrebbe voluto prendersi cura di lui, insomma, sei riuscita a descrivere una miriade di sensazione e sentimanrit in modo sublime, ti devo davvero fare i complimento per questo finale di capitolo che mi ha fatto battere il cuore.
E il bacio, mio dio quel bacio, è stato meraviglioso, il modo in cui Ariel ha provato a tirare fuori il vero io di Killian e il modo in cui lui non si è ritratto ma al contrario è rimasto con lei.
Ho amato questo capitol, con tutto il mio cuore, ma sono davvero terrorizzata su quello che accadrà dopo, lo so che mi farai soffrire:(
Un abbraccio e ancora tantissimi complimenti!

06/10/13, ore 18:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Che fine!!! E'... è... AAAAAAAAAAAAH!!! Ok, il momento di pazzia è finito. Non è vero! AAAAAH. Ok, adesso è finito! Vediamo... La storia di Hercules è bellissima; la divisione tra Bimbi Sperduti e Ragazzi Sperduti è favolosa; Trilli e Peter Pan non li ho mai sopportati, quindi la Trilli acida mi è piaciuta! E' molto interessante il modo che hai escogitato per far ehm... "vivere più a lungo" Bea. :) Ok, adesso si passa alla parte "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!". Quella scena che tutti aspettavano, finalmente è arrivata ed è stata stupenda :') Sono in fase di estasi xD Voglio la Uncino/Ariel SUBITO! Come voglio vedere la 3° stagione! Per caso sai quando si farà in Italia? Io non ne ho idea :( Comunque, hai fatto bene a omettere la scena rossa (tanto l'avrei saltata...). Ci si rilegge!

Erica :)

06/10/13, ore 17:10

Allora, ho seriamente bisogno di riprendermi da questo capitolo che mi ha seriamente lasciata a bocca aperta, soprattutto per il finale.
Non mi aspettavo proprio che lo facessi terminare in questo modo, sto ancora metabolizzando il tutto e ti confesso che durante tutta la lettura sono stata in allerta, convinta del fatto che a breve sarebbe successa chissà quale tragedia, soprattutto durante lo scambio e quando sono saliti sulla Jolly Roger insieme a Bae. Comunque, il personaggio che più ho adorato è stato Trilli: cioè, ho notato la sua essenza disneyiana, riuscivo perfettamente ad immaginarmela mentre guardava male i suoi rapitori, lanciando insulti e minacce a destra e a manca. Ho amato quando ha rimproverato Ariel! Era lei in tutto e per tutto, brava :)
La parte dello scambio, come ti ho detto, mi ha destato un pò di preoccupazione, ero convinta che da un momento all'altro sarebbe successo qualcosa di irreparabile, stessa cosa nel momento con Bae e Hook: temevo che il pirata avrebbe fatto qualcosa di brutto, rendendosi ancora più senza speranze agli occhi di Ariel e di Bae ma sono contenta che sia andato tutto bene. Infine, ci hai messo questo momento che ci ha lasciate a bocca aperta: Ariel trova coraggio e si fa avanti, consapevole del fatto che questa è forse la sua ultima occasione per far capire a Killian quello che prova davvero, visto che sembra intenzionato a partire *-*
Eppure, ho il timore che i propositi di Killian non cambieranno...o almeno non ora ç_ç sono curiosa di leggere il prossimo, non sto più nella pelle. Voglio sapere come si sente lui al riguardo e soprattutto cosa ha intenzione di fare u.u
Beh, come sempre, rinnovo i miei complimenti anche per questo capitolo e brava per il riadattamento della storia di Hercules: è bello pensare che possono esserci altri mondi oltre alla Foresta Incantata (un pò come Kingdom Hearts, non so se lo conosci, ma è un videogioco della disney stupendo che tratta una vicenda simile: cioè ci sono tanti mondi, come quello di Mulan, di Hercules, e di tanti altri personaggi disney e non :3). Ok, smetto di divagare u.u ancora bravissima e alla prossima :)
A presto, un abbraccio :*

06/10/13, ore 15:55

Oddio, oddio. Okay, provo a calmarmi, ODDIO.

Okay, procediamo con calma. Non so se adoro di più Killian o John, colpa tua che mi fai sorgere questi dubbi, ma per non scervellarmi troppo, facciamo che adoro entrambi.
Mi piace il rapporto che va nascendo tra Ariel e Killian, sono compagni d'avventura ed a tratti qualcosa di più. Trovo il carattere di Ariel ben delineato e adatto alla situazione.
Da amante della disney, la scena di Uncino e Trilli mi ha fatto ricordare tantissimo la scena del film d'animazione disneyano, avrei potuto immaginare Uncino in quel modo, se non fosse per il fatto che si tratti di Once Upon a Time. La descrizione della cattura, della gabbia, mi ricordano troppo il film e la cosa mi piace, così come adoro il rapporto Hook/Spugna che per me è sempre stato fonte di grasse risate.
Trilli è... insopportabile ed ovviamente ci sta benissimo, lascia che la imbavagli io! e.e
Un po' di domande mi frullano in testa riguardo a Peter ed alle sue losche intenzioni, ma si vedrà!
Io ho un debole per Bae, lo adoro. È un ragazzino che ha carattere da vendere ed è lecito che porti rancore ad Hook, lo vede come l'uomo che gli ha sfasciato la famiglia, insomma... comprensibile.
E poi passo alla scena che mi ha lasciata "OMG". Quando Ariel e Killian parlottano e poi lei lo bacia, mi aspettavo che accadesse qualcosa di brutto, come non so... che lui la respingesse con un "che diavolo ti prende". Ed invece no, la ricambia e la prende PURE in braccio, oddio. ODDIO.
Troppi FEELS da OTP, credo di star per morire. Che scena adorabile-- anche se adesso la mia immaginazione vaga per il momento di passione che stanno vivendo -coff-
Beh cara, la smetto di sclerare ed alla prossima eve)/

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]