Jerome si era innamorato
di Ginny Weasley in Potter

03/09/15, ore 19:04

Ciao Ginny allora la storia mi è piaciuta anche se io non sono una grande fan di Mara anzi proprio per niente. Diciamo che la penso come _K I A R A_ che Mara è la solita perfettina che si innamora prima di Mick e poi del ragazzo popolare. Invece poi tutti odiano Joy perchè amano la Fabina e allora Joy è quella detestata perchè innamorata di Fabian. Io non ho niente contro la Fabina però detesto che tutti odiano Joy.
Io sono Peddie (forever), Amfie, Jeroy, Mickmber e Fabina .
Sto parlando a vanvera comunque la storia è carina.

Baci,baci😘 Kokka1110

07/08/15, ore 19:51

Hello and welcome in my crazy world! Okay,no. Ma comunque. Io adoro House Of Anuis e,soprattutto,AMO la Jara. E' tipo un droga,come la Romione e la Percabeth. I Jara sono troppotroppotroppo teneri,e amo Jerome,anche se quando ha tradito Mara l'ho mandato a stendere un paio -emh,ma diciamo anche una quindicina- di volte,ma questi sono dettagli...Tornando alla storia -mi dilungo sempre in chiacchiere inutili- ,è abbastanza piena di ripetizioni,avrei preferito un po' meno "Jerome si era innamorato" e un po' più dettagli,ecco. Poi,vabbeh,detto da me non è che conti molto,dato che ho scritto solo una storia,ma sono solo dei miei pareri :) Comunque metto bandiera neutra,perchè la storia è carina :) Ah,solo un'altra cosa: si scrive Clarke,non Clark.
Chià
P.s. Io sono Jara,Fabina,Peddie e Amfie. Non shippo i Jeroy,e so che per questo mezzo mondo mi odierà,ma io sono profondamente ossessionata dai Jara. A te che coppie piacciono?
P.s. del p.s. Sono anche Potterhead e.e
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 02:32 pm)

29/08/14, ore 14:40

Ciao, perdona la...terza recensione negativa, ma volevo dire che il testo sinceramente non è riuscito a farmi provare molto. In una storia...diciamo, romantica, si dovrebbero provare le farfalle nello stomaco come se la protagonista lì fossi tu, insomma, io invece non ho provato granché. Mi spiace, ma su questo devi ancora lavorare molto. Inoltre potresti anche mettere dei "sinonimi".
Non mettere sempre "Jerome si era innamorato, Jerome si era innamorato" ma anche adora, ama, e altre parole che renderanno più gradevole il testo perché sostituiscano le ripetizioni.
-Tallulah

03/06/14, ore 18:09

Ciao,sono _NinaRusher_,una Rusher che ama Anubis con tutto il cuore.
Allora,vedrai che la bandierina è arancione,e ora ti spiegherò il perchè.
Innanzitutto,il testo è tutto attaccato,e non credo sia stato un errore dell'editor,dato che hai cambiato il carattere e il colore del titolo.
Secondo punto,che è molto personale,io odio Mara.
Questo è quello che succede normalmente quando inizio una conversazione.
Io dico:"Ecco io odio Mara..."
L'altra persona risponde:"Ma perchè??Mara è perfetta!E' bellissima,perfettissima!L'oca invece è Joy,perchè Fabs è solo di Nina!!Joy è davvero bruttissima e Mara invece è bellissimissima!"
Io continuo:"E stavo giusto per dire che adoro Joy"
Vabbè,comunque Mara è il celebre personaggio che c'è in ogni singola serie.
Ovvero,la ragazza che studia e sta sempre sui libri che poi si innamora del ragazzo popolare e lui ricambia in un certo senso.
Ecco cos'è la Jara,la normale coppia tra nerd e popolare.
Invece sai a me cosa piace?
La Jeroy.
Si perchè nella terza stagione,che tu hai detto di non aver visto mi pare,Jerome perde la testa per Joy.
E sai cosa dice Jerome a Joy?
Lo sai?
Ecco le sue parole:"Tu sei la prima ragazza di cui mi sono davvero innamorato"
E se secondo te e tanti altri,Jerome ama Mara,questa frase dovrebbe almeno farvi riflettere un briciolo.
Poi vediamo,si scrive Clarke,non Clark.
Comunque sono felice che la tua storia sia piaciuta alle fan della Jara,ma a me,come Jeroy,non piace perchè appunto Mara mi sta un pochino sul sederino.
Quindi io sono Fabina,Peddie,Jeroy e Mickber.
-Nina

29/09/13, ore 21:47

è una storia?.
Credo che Jerome si sia innamorato, di troppe cose.
Baci
Traffy_Girl

02/06/13, ore 21:48

Ciaooooooooooooooooooooooo ok basta con tutte queste o. Troppe. Cooomunque, davvero carina questa fanfic. Anch' io adoro la coppia JeromexMara. Un giorno di questi mi invento un nome per loro. Mmmmhhhhh che ne dici di..... Jemara o Marome? Io preferisco Jemara. Suona meglio. :) ti consiglio di continuare a scrivere altre fanfic di Anubis. Quella serie mi piaceva molto ma mi sono persa un sacco di episodi e adesso non ci capisco più niente ¢.¢
Hola!