nuovi arrivi
di Asakura_Bloom

18/06/18, ore 22:47

çOç che lieto finale, proprio adatto a tutta la vicenda! Grazie per aver dato una conclusione alla tua ff *-*

24/02/14, ore 20:29

Mi piace molto la storia,la trovo intrigante ,appasionante e Selene è una ragazza misteriosa....troppo...e Ben ne è rimasto folgorato.Mi spiace che l'evoluzione dei fatti abbia portato alla morte del fratello,ma sicuramente un motivo c'è.....Spero di leggere presto un nuovo appasionante capitolo.ChiaraBJ

19/11/13, ore 19:24

Sempre più interessante Selene, con una storia drammatica alle spalle che mi sa tornerà prestissimo a galla
Scrivi bene brava
Saluti

11/10/13, ore 21:46

Misteriosa Selene... Cosa nasconde nel suo,passato?
L'unica cosa che mi stupisce è il fatto che Ben sia riuscito a tenere nascosta la storia con Selene per tanto tempo...
Baci

11/10/13, ore 18:07

Bellissimo come capitolo, sono curiosa di leggere il resto :)
A presto :)

24/07/13, ore 10:04

avvincente questo capitolo! che cosa nasconderà il passato di Selene? e ben che le fa un regalo del genere wow wow wow

31/05/13, ore 18:58

Anch'io voglio farmi portare a casa da Ben!!!!! Ok, dopo questo momento di follia, la recensione. Non so perchè ma l'istinto mi dice che questa Selena sarà un po' particolare, non di sicuro la tranquilla e innocente poliziotta... Boh, vedremo come andrà a finire... Complimenti e aggiorna presto!!!
Saluti!!:)

30/05/13, ore 11:47

ma ciao! la tua ff mi ha incuriosito molto! Io amo cobra11 e soprattutto ben! e questa Seelene mi piace davvero molto. sono curiosa di vedere come la trama andrà avanti..quindi aggiorna prestissimo please! e intanto! compliementi ancora! il capitolo è molto fluente bravissima