A Tutto Reality: Videogiochi
di Akainu magma

25/02/14, ore 16:58

Cariana, per ora mi piace davvero tanto la tua ff, è originale e correvole.
Va subito nelle seguite!
Quando aggiorni potresti avvisarmi perfavore?
Baci a presto❤️

25/02/14, ore 07:50

Molto divertente. Non è il tipo di storia che leggo di solito, ma la seguirò molto volentieri. Ottimo lavoro, Akainu.

PS: Tanti saluti da Aokiji.

02/06/13, ore 19:08

Eccomi qui pronta a recensire! Devo dire che mi hai incuriosito, anche se c'è una cosa che non capisco e riguarda le foto: Lo sai che quello è Scott vero? Ezekiel è tutta un'altra cosa in confronto a lui! Poi è anche la versione "vecchia di Scott! per così dire, per quanto riguarda Molly, è curiosa come ragazza, ma anche lei è una versione vecchia di Jo!
Comunque per il resto va bene, non mi sembra di aver notato errori ( non ti fidare dei miei occhi!), vedremo come proseguirà! Ciao!

31/05/13, ore 18:48

ciao Akainu: è da un po' che non ti sentivo e credevo avessi rinunciato a scrivere questa storia; e invece eccola qui, appena sfornata. L'intro sembra promettente mi ha incuriosito soprattutto la voce che ha parlato con Molly (se non sbaglio è il vecchio modello usato per fare Dawn, vero?); consiglierò la tua storia ai lettori che conosco: in cambio mi potresti fare un favore? Quando farai una sfida ambientata sui giochi horror (sperando vivamente che la farai) potrei aiutarti? mi piacerebbe veramente tanto: aspetto risposta
Bye-Bye