Liar.
di paynekilllers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
15/12/14, ore 20:10

BASTA IO MI SONO ALTAMENTE ROTTA LE PALLE, È LA MILIARDESIMA VOLTA CHE RILEGGO QUESTA FF E MI ACCORGO CHE È PIÙ DI UN ANNO CHE NON AGGIORNATE.
Non ce la posso fare, morirò nell'attesa. Ne sono certa. Comunque non credo di avervi mai lasciato una recensione quindi... Eccomi qui! Volevo solo dirvi che la storia è fantastica *coff coff* aggiornate *coff coff*, che il trailer è a dir poco magnifico *coff coff* aggiornate *coff coff* e che scrivete in maniera sublime *coff coff* SENONAGGIORNATEVIVENGOSOTTOCASAEVITENDOUNAGGUATO *coff coff coff*.
Ah, poi Harry è troppo coccolino amoroso awaw(?)
E Dylan è un po' rude ma io continuo a stare dalla sua parte *si prepara all'odio del Team Hayla/Hyle*
Comunque il capitolo è molto divertente e scorrevole e se dovessi scegliere una storia da leggere per il resto della mia vita rinunciando a tutte le altre credo che sceglierei questa (E l'intero Hard Disk di poetzproblem ma dettagli).
Quindi vi lascio piccoli fagottini ricoperti di caramello (?), aggiornate presto!

(magari prima del 2015)

20/06/14, ore 14:13

Solo una parola: STUPENDA leggerò il continuo sicuramente<3<3

16/03/14, ore 16:17

Oddio, la tua storia è così originale! Non vedo l'ora che tu continui, e ti prego fallo presto: se no la curiosità mi divorerà viva! :) <3

30/01/14, ore 18:58

Wow:) mi é capitato di vedere il trailer e mi ha incuriosito molto é così l'ho letto ..e meno male .... E una storia bellissima anche se é un pò strana ;);) ma quanto glie lo dice che una ragazza ???? :D:D:D:D baci baci :-*:-*:-* laura ;):D:D:D:D

02/12/13, ore 19:22

Hey,ciao a tutte e due :)
Ho appena finito di leggere tutti e 14 i capitoli e non vedo l'ora di sapere il continuo...non ho mai letto una storia di questo genere quindi è una cosa nuova cosa per me ,ma mi piace :D
Siete molto brave a scrivere(vi faccio i complimenti a tutte e due perché ho letto che è una storia a 4 mani )e beh...alla prossima !
Baci xx

21/10/13, ore 16:45

Ragazze...sono quasi tre mesi che non aggiornate, abbiate pietà di noi :3
E' che io sono drogata di Liar e sono in astinenza da troppo. çç Fate qualcosa in fretta, vi supplico!
Spero di risentirvi al più presto, vi adoro! ♥

Much love;

-vostra Abigail. xx

25/09/13, ore 11:09

Ragazze ma quando aggiornate? Seguo questa ff dall'inzio anche se in modo silenzioso non recensisco sempre ahahah,inutilee dire che adoro questa fan fiction..aspetto i vostri aggionamenti spero prima possibile...baci

23/09/13, ore 17:40

Ehi ciao! Sono una nuova recensionista (xD) di questa storia...
È stupenda e dovete continuare prestissimo!!! Ho visto che non aggiornate dal 1º agosto... :(
spero aggiornerete presto questa storia perché è fantastica!!!
un bacio. cate xX

15/09/13, ore 23:28

Wow
Pleaseeee continuaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito è la migliore slash di sempre continuala per favoreeeeeee.....un bacione marghe_1D
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 12:29 am)

14/09/13, ore 01:07

Ciaaao :D
Ho scoperto questa storia grazie ad un'amica e mi ha incuriosito parecchio, così mi sono messa a leggerla e l'ho appena finita.
E' davvero particolare ed è tutto così meraviglioso, i dettagli sono scritti perfettamente e.. beh, non so perché ma Harry è dolcissimo con Kyle! **
Io mi chiedo solo una cosa: se quel profumo che si sogna è di Kayla (gliel'ha detto pure al ballo), stando vicino a Kyle non lo sente lo stesso profumo?
Ma perché mi faccio i complessi? D:
Basta, voglio dire solamente che scrivete davvero bene e ho notato che questo capitolo è stato postato più di un mese fa.. spero solo che aggiornerete e che non lascerete la storia campata in aria, perché adesso davvero. questa storia è diventata droga per me!
Bravissime e ancora complimenti!
Baci.

xtommosmile.

23/08/13, ore 11:05

ehii ciaoo.. sono un pò delusa nn aggiornate da tanto.. nn mi sembra giusto nei nostri confronti aggiornare così tardi, comunque il capitolo è bellissimo, ogni volta mi sorprendete, questa storia è così bella e coinvolgente nn posso fare a meno di continuare a leggere *__* ciauuuu

23/08/13, ore 01:34

continua è bellissima nn vedo l'ora che lei sveli la sua identità ad Harry e che lui nn si arrabbi con lei....loro sono innamorati uno dell'altro, Harry pensa di essere gay ma solo con Kyle e invece lei pur di guadagnare qualche cosa si traveste da ragazzo e da una parte per lei è meglio xkè così sa quello che Harry prova per "lui" (che poi sarebbe lei)...vb cmq continua presto sono così curiosa di sapere come continua questa magnifica storia <3 <3

18/08/13, ore 12:41

Adoro questa FF,continua al più presto *---* un'informazione,come si fà l'immagine che metti all'inizio dei capitoli,quella foto personalizzata? Vorrei farla anche per la mia FF :D

12/08/13, ore 13:56

vi prego vi supplico VOGLIO il prossimo capitolo!!!! quando aggiornate?

08/08/13, ore 10:40

ciao belle. allora,questa storia mi è stata consigliata da una mia amica,e l'ho letta tutta d'un fiato. il testo è originalissimo,perciò mi complimentò con voi,siete bravissime a scrivere. aggiornate presto vi prego,sono troppo presa. ciaoo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]