In my head
di lalychan

27/06/13, ore 17:17

Come starai leggendo , non ho ancora finito di leggere tutte le cose che hai scritto! Questa la trovo inusuale nel contesto, ma comunque molto avvincente come trama! Sarà che io amo, adoro e venero (gli aggettivi sarebbero infiniti ma mi limito a questi) quel gran pezzo di manzo coi fiocchi che è Lee Jonghyun; ogni cosa che leggo su di lui mi fa sbavare come una neonata! Sappi che sono sempre pronta a leggere qualsiasi cosa tu scriva, a presto!!!

29/05/13, ore 22:05

Magnifica, veramente molto curata. Faccio un po' di fatica a distinguere Jonghyun e Jungshin, perché hanno dei nomi veramente molto simili. Per il resto è scritta veramente molto bene, la trama ha molti interrogativi che generano suspense. Avrei comunque una domanda (un po' banale :P): Kwangjin e Jungshin sono due femmine, mentre Jonghyun è un maschio?
Per il resto non so che dire, mi sembra veramente molto ben  curata, e ti consiglio di aggiornare appena puoi (ovviamente fai con calma - meglio un risultato per il quale bisogna aspettare per molto piuttosto che un risultato schifoso ma fatto in tempo breve :sisi: )