I saved you, now you're my slave.
di Jong_Key

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/07/13, ore 14:36

Bellisima fine!!!!!
Sono felice che key alla fine sia tornato da lui! Era giusto così!!
Complimenti ancora per questa bellissima ff!! ^^

03/07/13, ore 18:13

kejwioewhvioheqvuhertuvo ... STUPENDA.
Amo la fine di questa FF , ad un certo punto avevo paura che finiva male 8D
Che sarebbe stata una Cosa orribbile c_____c

26/06/13, ore 20:55

ciao!! Complimenti!! Questa storia mi ha preso molto, sono contenta di essere riuscita a seguirla perché oltre a essere scritta molto bene ha una trama che mi ha colpito subito! L'epilogo è perfetto :) spero scriverai altro... Al prox :)

26/06/13, ore 19:01

alla fine è andato tutto liscio anche se hanno sofferto un pochino va fa niente keke
T.T è finito non ci posso credere
grazie per aver scritto questa ff ^^

26/06/13, ore 16:47

Adoro il modo in cui scrivi non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction, riguardo al finale mi sono commossa, giuro, ho gli occhi lucidi. E' bellissima questa fanfction.<3

26/06/13, ore 15:53

T_________________T oddiooo e bellissima *A* ma non volevo che finisse T___T uffa grazie a te di aver scritto una storia tanto bella <3

26/06/13, ore 13:00

Ok cara. Tu mi vuoi morta. L' ho sempre detto che tu mi odi. Già. *annuisce* (no, non è vero, amami.)
Considerando la tua "drammaticità" mi aspettavo in qualcosa di davvero mooooolto diverso (sarà stato il mio influsso positivo nel farti fare un happy ending?!? fcsudhji bè, ti è uscito benissimo!! hfiewjdspo) ... giuro, mi aspettavo che non l' avresti fatta finire così bene! (ecco, mi hai attaccato il tuo senso per le cose tristi, colpa della tua altra bellissima fan fiction!!)

Ok, passiamo a cose serie. Parliamo un attimo della storia. Quest' ultimo capitolo mi ha... ucciso? Si, è il termine corretto. In tutti i sensi. Non mi sarei mai aspettata che Kibum avrebbe messo da parte l' orgoglio. (mentre quello scemo pirla di Jong non ha mosso un dito.) *vuole strozzarlo*
ç_ç Te l' ho già detto che amo come scrivi vero?!
Il fatto che nessuno dei due avesse il coraggio di cercare l' altro per paura di sbagliare, è un po' da stupidi (peccato che tutti facciano così... quindi loro sono normalissimi su quel lato lì XD)
Kibum ha davvero tanto coraggio çç
Poteva benissimo essere solo una sbandata sua, Jong poteva benissimo averlo già dimenticato e tutto (dopo tutto è andato a letto con un' altra... e.e *maledice quella zoccola*)...
Kibummie semplicemente ha seguito i suoi sentimenti... c' è tutto il tempo del mondo per pentirsi di aver fatto una cosa... è il non farla che frega la gente. Ha fatto bene a fare quello che riteneva più giusto... come anche il "voler andare a letto con un ragazzo simile a lui" (non mi aspettavo che avrebbe provato a fare una cosa del genere sai? mi hai colto di sorpresa C': e ne sono felice)
Nonostante fosse ubriaco l' ha respinto una volta vista la sua faccia... (eh, avere uno che assomigli a Jong è IMPOSSIBILE) ahaha

ç_ç E il quando si ri vedono?! ç_ç Quella scena mi ha fatta piangere, giuro! fuhdcsjiok è stata così dolce... Non ce la posso fare.
Basta. *si uccide*

Tu mi ringrazi perchè ti ho seguito fino alla fine... peccato che sono io a dover ringraziare te... perchè scrivi bene e mi hai fatto piangere ed emozionare con questa tua long. (e non solo con questa, specifichiamo! u.u)
Ti amo, sappilo.
Un bacio.
Sara.

26/06/13, ore 09:03

Evviva noiiiii!!!! (?)
Che bel finale :') Sei una grande!!! Spero scriverai ancora in futuro, leggerò volentieri altre tue FanFiction ^^
Ciao ciao alla prossima <3

26/06/13, ore 08:20

Aspettavo con ansia questo capitolo finale, c'ero rimasta troppo male con quello precedente in cui key se ne andava. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, key si rende conto che jong gli manca tantissimo e si presenta a casa sua (anche se sinceramente mi aspettavo che fosse jong a fare la prima mossa andandolo a cercare visto che alla fine era tutta colpa sua per quello che era successo) e viene subito assalito :D Arghh almeno dagli tempo di entrare in casa XD Mi raccomando aspetto altre tue storie!!

26/06/13, ore 03:40

te l'avevo detto che ti amo vero??? QUESTO CAPITOLO è STUPENDO *W*  ecco ciò di cui parlavo nell'altra recensione!! questa è la paola che amo :-) ora ti dico cos'è successo mentre leggevo questo capitolo stupendo: stavo ascoltando il nuovo album jappo quando vedo casualmente che è uscito il nuovo capitolo, e allora mi ci fiondo. mentre leggevo parte i'm with you... ti giuro che mi è scesa una lacrima. era la colonna sonora perfetta e le voci di kibum e jonghyun spiccavano tantissimo. erano parole che volavano via leggere una dopo l'altra troppo velocemente. è stato il miglior capitolo che ho letto nell'ultime 3 settimane, complimenti non avevo ancora pianto per nessuna jongkey, ma tu sei riusita a farmi piangere. :,-) sei perfino riuscita a far uscire la parte passionale della jongkey che secondo me è indispensabile. in 3 parole: ERA DAVVERO STUPENDO. non vedo  l'ora di leggere  la tua prossima oneshot a rating rosso, perchè sarà una oneshot a rating rosso vero?? ^_^ ti mando tanti cari bacioni e alla prossima                                                                                                   la tua follower più matta e accanita MikyNeko-Chan

26/06/13, ore 00:55

Okay...che dire!? Wow.....sono sconvolta ma anche felice al tempo stesso! Yeeee lieto fine uhuhh! Ahah, allora, direi che ho aspettato proprio fino all'ultimo prima di recensire xD Perdonami ma non ero pronta (?) La storia però mi era piaciuta in partenza e l'ho adorata! L'unica cosa in cui speravo quando vedevo un tuo aggiornamento era: "fa che ci sia un lieto fine, ti prego!" A quanto pare le mie preghiere sono state ascoltate ^^ Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se mi è sembrato proprio coooortissimo, no!? I contenuti ottimi come al solito e la dolcezza era estremamente necessaria u.u Sei bravissima e ti ammiro molto, continuerò a seguirti e a sostenerti, fighting!~ (proverò anche a recensire più spesso, prometto! ;)) Keep going on! C:

25/06/13, ore 17:15

Oddio... Se al prossimo capitolo non mi fai uscire un lieto fine, vengo con un carro armato a schiacciarti.
With love <3

Come ho detto in recensioni passate, sei molto brava! La tua FanFiction mi ha preso così tanto che aspetto ogni pubblicazione e addirittura la recensisco! (cosa che non faccio quasi mai ^^'' )

Questo capitolo in particolare però me lo aspettavo un po diverso. Troppe spiegazioni fra di loro, troppo sentimentale.
Mi aspettavo più rabbia da parte di Kibum, meno anticipazioni come"proverò ad essere il tuo fidanzato" oppure "ritornerò"
Questo lascia facilmente capire che al prossimo capitolo andrà al 90% delle possibilità, bene!
Anche se questo presentimento viene rotto dal "Quella, fu l’ultima volta che lo vidi. Lui non mi cercò mai, e io non ebbi mai il coraggio di ritornare."
Direi che con questa hai recuperato alla grande! (Ma so che finirà bene U.U)
è comunque una recensione positiva, anche perchè i miei sono quasi consigli, e quindi non trovo nulla di sbagliato in quello che scrivi, anzi!
Spero finirà bene, Aspetto il prossimo capitolo ^^ Ciao ciao <3

P.S. Ah... un ultima cosa,i io identifico Kibum come Taemin...ci sarebbe stato meglio secondo me in questa FF ^^ (adoro la JonTae :3 )

23/06/13, ore 02:25

premettendo che io sono una che non fa quasi mai recensioni.... io ti amo. sei una delle mie scrittrici di ff preferite. non solo xkè scrivi della jongkey ke è la mia otp ma proprio perchè scrivi da dio. ho letto tutte le cose che hai scritto e questo è il capitolo più triste che hai scritto in assoluto. è bello lo stesso. PERò DEVI AGGIORNARLO IL PRIMA POSSIBILE. odio l'amaro ke mi ha lasciato in bocca, xò un capitolo così ogni tanto ce vo'! detto questo, io x domani mi aspetto l'ultimo capitolo a lieto fine e con tanto di sesso riparatore che tutte aspettiamo ( XD scusa la volgarità ma x me la jongkey è sesso alla si di brutto potenza ù.ù ok... e dopo la minchiata delle 2.20.....). io continuerò a seguirti sempre! spero che la prossima fanfiction che scriverai sarà una one shot rossa rossa XD aspetto con ansia xxx xoxo
                                                                                                                                                                                             la tua follower più matta ed accanita mikyneko-chan ^w^

22/06/13, ore 18:08

Che capitolo tristissimo ç___ç Alla fine i nodi sono venuti al pettine e abbiamo saputo il punto di vista di jong, all'inizio faceva le cose solo per capriccio ma poi anche lui aveva cominciato a provare qualcosa per kibum. La frase "I tuoi occhi, li ho guardati in un momento in cui non dovevo farlo" è semplicemente meravigliosa, rende al 100% l'idea dei sentimenti di jong, proprio come una folgorazione, un colpo di fulmine, ecco perche era cosi strano quella sera. Capisco kibum che si sia sentito tradito dal suo comportamento di scappare e andare con una donna pero' gli ha spiegato i motivi, gli ha detto che lo ama, kibum stesso lo ama, allora perche scappare lui ora invece di darsi una possibilità insieme?! ç_ç

22/06/13, ore 14:03

Nononononono!! Perchèèè?!
Key sei uno stupido, io non lo avrei mai fatto!! xD
E adesso vi rincontrerete verooo!?! Dovete farlo!! u.u

Bellissimo capitolo , triste, ma bellissimo :) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]