Night
di LysL

16/08/22, ore 15:57

Ciao, complimenti, scrivi molto bene.
Mi piace soprattutto l'aver messo l'accento sulla passione che Katniss scopre di avere o, meglio, ha finalmente accettato di avere per Peeta.
E chi mai non potrebbe capirla...
È Peeta!❤️
Lui non ha mai cambiato il suo modo, se non per poco tempo, subito dopo la liberazione da Capitol e il tremendo depistaggio subìto, il suo farla sentire sempre adorata.
E anche qui, una volta vinto il dubbio e la paura di un'ennesima finzione, si lascia completamente trasportare da lei e dal loro Amore immenso.
L'hai reso benissimo, senza eccessi, ma con molto calore. Un calore pieno di dolcezza, così adatto alla loro delicata situazione.
Grazie, ciao.
Donatella

15/05/14, ore 21:06

Ti adoro, adoro come scrivi*_* finirai tra le mie autrici preferite, oh oh oh! Davvero, bravissima, bellissima e Peeta è così... Peeta <3!

31/05/13, ore 23:20

Criticare? E come si fa a criticare una storia così?? Solo uno che è impazzito per gli Hunger Games potrebbe :) sei bravissima! Questa coppia è stupenda, ovviamente. È bello pensare che l'amore possa far superare traumi del genere. Anche se i fantasmi ci saranno sempre. In due è tutto più semplice. Non ho assolutamente nessun consiglio da darti, perchè scrivi davvero come Suzanne Collins (complimentone?). Brava. Sei già tra gli autori preferiti

31/05/13, ore 13:30

Ok... È stupenda, fantastica,magnifica, eccellente... Peeta Mellark io ti amo! *piange* *si scusa per lo sclero*. Recensione seria o quasi: allora la storia è molto bella, scritta bene ,scorrevole e sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi! Ergo complimenti! Mi è piaciuto molto il fatto che tu sia riuscita a rendere la passione dei due innamorati sventurati del distretto dodici in modo semplice ma di grande effetto e senza cadere nel volgare! Brava brava brava! Spero di leggere ancora le tue storie!
Baci baci .G.
P.s passa dalle mie storie se ti va! ;)

30/05/13, ore 13:36

Vomita arcobaleni

Emh... Ciao Lau! ;)

Se non mi riconosci, sono io Zaira xD

Allora che dire della storia?

Sei una fottuta genia

Tanto per cominciare hai interpretato benissimo la parte di Katniss disperata (Susanna Collina sarebbe fiera di te u.u xD). E la scena con Peeta...

Pronuncia una serie prolungata di awwwwwwwww.

Ho gridato “kiss, kiss!” come una rimbambita alla scena del bacio, per non parlare di quando i due hanno iniziato a darsi da fare *^*

La scena finale è...è...

Vomita nuovamente arcobaleni

Non ho parole per descriverla (della serie che la cara Suzanne Collins avrebbe dovuto scriverla così e.e)

Bella davvero (in confronto io dovrei nascondermi u.u)

Ci si vede alla prossima Lau ;)

Zaira ( o più formalmente _Lady di inchiostro_)

29/05/13, ore 22:58

Ciao! Questa storia mi è piaciuta, soprattutto perché nella parte finale ho trovoato la fatidica frase "tu mi ami, vero o falso" e quindi mi sono detta: "ah allora ha provato ad immaginare quel momento in cui finalmente loro tue tornano ad amarsi" wow e io li adoro come coppia. Poi è scritta benissimo, come stile mi piace un sacco, non è pesante, e vai dritta al punto. Romantica al punto giusto. Brava :)

29/05/13, ore 22:18

Cavolo mi e piaciuta un sacco e rispecchia anche la storia stile della collins complimenti; )