di orange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/06/13, ore 10:12

Il mio mese!! ^o^
Non dire così, mi è piaciuta. Soprattutto per il fatto che ranma ha tentato un'ennesima volta di non mangiare l'obbrobrio cucinato da Akane.
"Akane gli sorride come se lui fosse l'unica cosa al mondo di cui le importi" No, non è un'impressione... sta tranquillo... XD
Brava!!

06/06/13, ore 18:50

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che e' davvero carina! Mi piace l'idea di scrivere per ogni mese un gesto di quei due. E' anche scritta molto bene tra l'altro. Spero di leggere presto il mese di Marzo! Baci:-*

05/06/13, ore 19:43

Lo ricordo quel capitolo. :)
Ricordo anche che avevo fatto alcune ricerche riguardo al S. Valentino in Giappone, ma questa è un'altra storia! XD
Davvero carina la sorpresa che le ha lasciato Ranma sul cuscino, soprattuto dopo tutti quei pensieri negativi (e rabbiosi) che aleggiano nella testa della ragazza.
Molto brava! :)

05/06/13, ore 18:27

Eh...febbraio è proprio il mese dell'amore!!!!! E anche se Akane voglia far capire il contrario...fa capire chiaro e tondo che a Ranma ci tiene eccome...altrimenti il cioccolato che gli ha regalato non si spiegherebbe!!! Con la sua indifferenza però la fa arrabbiare (come sempre del resto!!) e anche a causa di quella dannata timidezza che lo invade, non riesce a far capire con le parole alla sua amata, quanto quel gesto lo abbia colmato di felicità, perchè anche se non lo ammetterà mai, lui adora infinitamente quando la sua Akane gli dedica tutte queste piccole attenzioni che sono esclusivamente per lui!!!! Anche se però combina sempre danni e con la sua "finta" indifferenza la fa solo arrabbiare! Ma Ranma sappiamo tutti che con le parole è davvero impedito, ma sa essere davvero disarmante con i gesti, come quello che dedica a lei in camera, lasciandole un fiore sul cuscino!! Che dolce!!!!!! Continua così!!!! Ora voglio sapere cos'accadrà a marzo!!!!! Ihihihihihihihih!!! Un bacione!!

05/06/13, ore 18:25

Certo che Ranma è proprio un babbalucco! Voglio dire, va bene essere timidi, va bene non saperci fare con le ragazze, ma povera Akane! L'ha fatta strozzare con il cibo solo perchè non aveva il coraggio di dirle che anche lui le aveva fatto un regalo! Che poi è stato dolcissimo, le ha messo un fiore in camera, un gesto semplice che spiega tutto, ma accidenti, ringraziala almeno per la cioccolata invece di mangiarla, almeno anche lei non si sente rifiutata! Che Bello anche questo mese! Ho quasi sentito fisicamente le emozioni di Akane, sei stata davvero bravissima a descrivere i suoi sentimenti! Aseptto ansiosamente la prossima settimana allora per sapere cosa succederà a MArzo! Ancora tanti complimenti!

30/05/13, ore 16:46

Molto bella! L'idea non credo sia nuova, ma ormai ci sono molti che sono arrivati prima di noi e hanno avuto la stessa idea.
Le immagini che scaturiscono dalle tue ff sono quasi eteree, come se le si vedesse con una luce intensa.
Complimenti! ^o^

30/05/13, ore 16:04

Ciao! Che bellissima idea che hai avuto, molto originale! Mi piace il fatto che hai messo delle parole in giapponese, io di questi termini non ne conosco nemmeno uno, sarà la volta buona che imparo qualcosa! Molto dolce questa scena! Che carino Ranma che osserva Akane quando lei non può vederlo! Lui fa tutto lo strafottente, ma in realtà non perde un secondo della vita della fidanzata, tanto meno ne perde qualche dettaglio! davvero brava, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere! Aspetto ansiosamente febbraio! :-)

30/05/13, ore 12:49

Ehi..rieccoti qui!! La tua idea mi ha molto incuriosita e sono molto impaziente di scoprire gli altri mesi!! Hai avuto un'idea originale pensando di scrivere una parte per ogni mese dell'anno!!! Sicuramente gennaio ha fatto iniziare molto bene l'anno ai due giovani ragazzi che hanno già visto realizzare almeno uno dei loro desideri!! chissà ora di dicembre cos'accadrà!! Akane é sempre felice quando le braccia di Ranma l'avvolgono...il problema é solamente farglielo capire ma spero che questo accada presto!! continua così...ti seguo di sicuro! un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]