di orange

03/08/21, ore 20:41

Non so quante volte ho letto questa ff, ciononostante ogni lettura mi emoziona come se fosse la prima. Credo di averla già recensita e di averti già detto quanto ami questo tuo lavoro, la scrittura “sottovoce”, morbida e scorrevole, i dialoghi impacciati ma intimi e dolcissimi, le introspezioni in punta di piedi e le situazioni talmente delicate da far sentire il lettore come un elefante in una cristalleria… presente e vivo, col fiato sospeso, al centro della scena che stai descrivendo. E se non l’avessi ancora fatto, invece, recensisco ora, mese per mese!E dunque, Gennaio: piccoli contatti e sfioramenti che sembrano quasi i primi allunaggi, piccoli passi per Ranma e Akane, grandi passi per tutti i fan 😂… adoro la tua lettura di questi personaggi e quelle emozioni che riesci ad evocare: in un attimo sono persa nei ricordi della mia adolescenza, proprio nel periodo in cui leggevo questo splendido manga😍!
Grazie Orange ❤️!

06/06/21, ore 07:35

Nella loro timidezza e dolcezza creò esprimano gli stessi desideri fatti di piccole cose che per loro sono importanti. Molto teneri ed espressivi nei piccoli gesti. Complimenti

24/01/14, ore 17:05

So che questa storia è stata scritta un sacco di tempo fa ma io la leggo solo ora... E volevo dire che è molto bella.... Fatta bene, dolce ma non troppo, corta ma non troppo!! insomma... Bella bella 😊 grazie x la lettura!! A presto :)

21/07/13, ore 00:36

Ciao!!! Adoro questa fan fiction ed ho adorato particolarmente questo capitolo! E' così denso di emozioni!!!
L'episodio in questione mi era sfuggito, ammetto di non prendere in mano il manga da tempo immemore, ma leggerne la tua versione ha provocato anche a me un tuffo al cuore, esattamente come al nostro dolcissimo codinato!
Non riesco ancora a spiegarmi come quei due non siano mai riusciti a concludere...Voglio dire, è così sotto gli occhi di tutti che si amino follemente! (AH GIA', loro non esistono...sigh!!! )
Ho inserito anch'io la tua storia nelle preferite, e mi chiedo come abba fatto a non farlo prima, visto che ti ho sempre letta con piacere! Aspetto con ansia il capitolino su ottobre, grazie mille per tutte le emozioni che ci regali!
A prestissimo|

15/07/13, ore 22:03

Ciao Orange! è sempre bello imbattersi in storie dallo stile così delicato e piacevole in questo fandom. Non capita così spesso, ne sono davvero contenta!
Che bella idea :). Dodici momenti per dodici giorni dell'anno. E non deve essere facile trovare sempre spunti nuovi. Quindi sono già qui a fare il tifo, per l'originalità che son sicura saprai tirar fuori, e per l'impegno.
Questo mi sembra un capitolo così dolce. E' piccino, ma dice tante cose. La dice lunga sullo sguardo attento di Ranma, anche quando non vuole ammetterlo, e sul fatto che quando qualcuno urta Akane, in un modo o nell'altro, Ranma è sempre là pronto a sorreggerla. Tenerissimo senza essere smielato. Piccoli desideri ma belle emozioni. Grazie!
L'unico appunto che mi sento di muoverti è quel "avrebbe mai detto". Secondo me, considerando che stai utilizzando il tempo presente, ci starebbe meglio un "dirà mai".

06/06/13, ore 18:50

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che e' davvero carina! Mi piace l'idea di scrivere per ogni mese un gesto di quei due. E' anche scritta molto bene tra l'altro. Spero di leggere presto il mese di Marzo! Baci:-*

30/05/13, ore 16:46

Molto bella! L'idea non credo sia nuova, ma ormai ci sono molti che sono arrivati prima di noi e hanno avuto la stessa idea.
Le immagini che scaturiscono dalle tue ff sono quasi eteree, come se le si vedesse con una luce intensa.
Complimenti! ^o^

30/05/13, ore 16:04

Ciao! Che bellissima idea che hai avuto, molto originale! Mi piace il fatto che hai messo delle parole in giapponese, io di questi termini non ne conosco nemmeno uno, sarà la volta buona che imparo qualcosa! Molto dolce questa scena! Che carino Ranma che osserva Akane quando lei non può vederlo! Lui fa tutto lo strafottente, ma in realtà non perde un secondo della vita della fidanzata, tanto meno ne perde qualche dettaglio! davvero brava, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere! Aspetto ansiosamente febbraio! :-)

30/05/13, ore 12:49

Ehi..rieccoti qui!! La tua idea mi ha molto incuriosita e sono molto impaziente di scoprire gli altri mesi!! Hai avuto un'idea originale pensando di scrivere una parte per ogni mese dell'anno!!! Sicuramente gennaio ha fatto iniziare molto bene l'anno ai due giovani ragazzi che hanno già visto realizzare almeno uno dei loro desideri!! chissà ora di dicembre cos'accadrà!! Akane é sempre felice quando le braccia di Ranma l'avvolgono...il problema é solamente farglielo capire ma spero che questo accada presto!! continua così...ti seguo di sicuro! un bacione!!