Without monster
di Cinzia N Spurce

16/12/13, ore 21:58

Adoro la tua idea, è originale e secondo me l'hai sviluppata bene. Nei libri purtroppo il rapporto tra Alec e Isabelle è quasi assente. Mi piace l'idea di una Izzy si, è coraggiosa e forte, ma cerca forza in suo fratello. Quindi complimenti! :)

08/07/13, ore 13:46

ciao! Come va? Io adoro troppo Alec e Isabelle! Insieme a Magnus e Simon sono i miei personaggi preferiti della saga e in questa storia sono davvero dolci, deve essere bello avere un rapporto come il loro! La storia mi è piaciuta molto, le paure di Isabelle sono state "interessanti" da leggere e il fatto che abbia riposto tutto in suo fratello è davvero dolce!
alla prossima,
mary!

06/07/13, ore 11:45

Eccomi qui, di nuovo a recensire uno dei tuoi capolavori.
Anche questa storia mi ha fatto commuovere.
Cassie nella saga ha lasciato che Iz ed Alec non si comportassero come veri e propri fratelli.
Cioè, non ha scritto scene come quella che hai appena scritto!
Ed è veramente molto bella.
Perché hai descritto Isabelle come la nephilim forte, che non piange mai, però poi hai messo una parte dove lei va dal fratello come faceva quando era una bambina.
QUesto spiega che in Iz c'è anche un lato vulnerabile, dolce ed anche misterioso.
Sei veramente molto brava a scrivere, ti faccio i complimenti.

A presto
Baci
wanphy

09/06/13, ore 20:32

Bella, bella, bella! :')
Isabelle e Alec sono tra i miei personaggi preferiti, penso che tu li abbia resi molto bene.
Dalle tue parole trapela l'affetto ed il senso di protezione che provano l'uno verso l'altro (Alec è dolcissimo), sei stata veramente brava!
E' un peccato che la Clare non abbia approfondito il loro rapporto fraterno (magari in CoHF lo metterà in maggior risalto, chi lo sa), quindi grazie per questa chicca, è stata davvero una bella lettura!

Spero di leggere presto altre tue storie! ;)
Un bacio, Maggy ;)

04/06/13, ore 22:04

*_* Già finita? E' una flashfic bellissima. Trovo che la Clare avrebbe dovuto dare più spazio al rapporto tra i fratelli Lightwood. Li amo entrambi, e tu li hai resi davvero bene, complimenti!

31/05/13, ore 23:52

ma che bellina! è molto tenera come storia, e scritta in modo pulito e semplice. Mi piace che tu abbia descritto questo gesto d'affetto tra Alec e Isabelle, perchè nel libro la Clare non si sofferma più di tanto sul loro legame.
consigli: 1) l'avrò scritto migliaia di volte a un sacco di gente, ma... NON usare i punti esclamativi. cancellali dalla tua grammatica. Non esistono, ok? ok. ;)
2) non si capisce bene il collegamento tra la prima parte, in cui Isabelle riflette su se stessa, sulla sua identità di Cacciatrice etc., e la seconda parte. Spiega meglio CHI sono i "mostri"? O Cosa sono. sono i demoni? sono le paure e le sofferenze che Isabelle sta vivendo  in questo momento? spiegati :)

bel lavoro, comunque :)
Chiara

30/05/13, ore 15:08

Bella bella bella. Ma io amo alla follia Alec e Izzy, quindi forse non sono del tutto attendibile *.*
Scherzo, davvero molto ben scritta, hai descritto bene soprattutto Alec e il suo essere protettivo, e il loro rapporto silenzioso eppure fortissimo (che tenerezza quando le ha detto che nel suo letto i mostri non sarebbero arrivati). Devo invece farti un appunto circa la prima parte, perchè secondo me avresti dovuto soffermarti un po' di più sull'introspezione di Isabelle, così come può sembrare quasi frettolosa la parte in cui parli di Simon (data la bella idea di base ci sarebbe stato un po' di approfondimento, accennando magari anche a Meliorn)
Del resto però è vero che così la tua storia rimane "leggera", mentre aggiungere ciò che ti ho detto l'avrebbe resa un po' indigesta ;)
In ogni caso complimenti, mi è piaciuta davvero tanto. Ciao XD