Le proprietà della materia
di Sion

27/03/17, ore 18:09

Aaallora. Due anni. Due anni senza aggiornamenti di questa storia. Due anni senza questa meraviglia. Quando apre il cantiere? *si arma di sedano e torce infuocate per minacciare Sion*
Questa storia è davvero, davvero bella. Le AU sono una delle mie tante passioni, la Elleo è una delle coppie che preferisco e scrivi divinamente, con una vena comica che è comica davvero, non patetica come in certe storie. Oz ed Elliot con quel loro rapporto amore/odio/amicizia/ti-romperò-le-le-balle-finchè-non-mi-ascolterai sono epici. Rufus come prof (Baskerville uomo, leggi) è fantastico e Leo è... É....Leoso. Già, Leoso.
Dannatamente divertente e ben scritta. Spero di vederla continuare ma ahimè temo sia impossibile (si ritira in un angoletto buio e piange)
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 09:40 am)

03/06/15, ore 23:29

Sono quattro mesi che sono in attesa del nuovo capitolo, il cantiere quando apre? Così per sapere per quanto dovrò aspettare ancora (se devo ancora aspettare e questa rientrata in scena era solo una balla per farmi soffrire). Comunque balla o non balla, io spero davvero che tu continui questa fan fiction perché è una delle poche scritte bene e con una bella trama che ho trovato in questo fandom (perché, parliamoci chiaro, certe cose che au trovano sulla sezione di pandora hearts sono illeggibili o sotto il punto di vista grammaticale o riguardo alla trama). Questa fic oltre ad essere scritta bene ha pure una bella trama, ed un eventuale alzamento di raiting non ci starebbe male, ma prima di dire alza o non alza il raiting pubblica il prossimo capitolo! Cioè sul serio la tua fic mi piace! Poi non dovresti avere problemi sotto il punto di vista della trama: puoi avere un sacco di "risvolti" con questa trama! Puoi fare davvero tante cose fighe!
Spero ascolterai un minimo questo mio sclero/semi-arrabbiatura (semi-arrabbiatura perché m'incacchio quando le belle fic vengono interrotte) e pubblicherai, come scritto in questo avviso QUATTRO MESI FA, il prossimo capitolo.
Mi aspetto di recensire il prossimo CAPITOLO di questa bella fan fiction,
-lyu
P.s: non picchiarmi se sono stata un po' scostante con questa recensione, non voglio insultarti né tantomeno metterti a disagio o chessó io, ma questa fan fiction è davvero davvero davvero bella, ed è un peccato non continuarla. Ciao per davvero

24/06/13, ore 22:23

Grazie Dio per averci mandato questa ragazza a cui è venuta la grande idea di scrivere questa fic! È una delle mie preferite e non vedevo l'ora che continuasse! Che poi anche se ci metti tanto ne cale la pena, visto che poi i capitoli escono lunghi e bellissimi! Non vedo l'ora che continui!

24/06/13, ore 12:10

... Ah.
Ah ah.
Mi sono appena accorta che quel "recensisco dopo" è diventato "non recensisco più" meh, robe che capito, mi rifaccio qui-
Iniziamo dicendo che le AU sono il mio corpo, la mia anima e il mio pane quotidiano(?), specialmente quelle svolte nel presente.
Aggiungiamoci che questa è una AU di PH. Aggiungiamoci che è una AU di PH CON L'ELLEO. E l'hai scritta tu. Non c'è modo in cui possa non piacermi kay.
Comunque, passando alle recensioni da persona seria, hai reso benissimo i caratteri dei personaggi nel presente, cosa che non tutti riescono a fare, togliendo l'ingessatura Vittoriana di base ma adattandoli comunque alle loro personalità. Che non è roba da poco.
E poi, donna, amo il tuo modo di scrivere tipo. Sei dettagliata e i dettagli sono belli okay e contribuisce a rendere il racconto più realistico.
Also, hey droga <3
Non ho nient'altro da dire, credo.
Ma mi piace.
_Doll

23/06/13, ore 21:49

EHEHEHE HAI AGGIORNATO. /ZOMPS
Bene, vediamo di scrivere una recensione coerente nonostante il cervello in pappa per il troppo studio.
Questo capitolo si è fatto attendere, ma ne è valsa la pena perché dgdkjgakdhylas-- I just can't.
La famiglia Baskerville è meravigliosa come al solito MA 'STA COSA DI YURA MI METTE ANSIA A LIVELLI STRATOSFERICI. ESPLICATI, DONNA.
Aehm, comunque miao, Leo che ride ed Elliot mammalucco. <3
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, bby.
Bye bye,
Yu.

PS: Mi sento come i piedi di Elliot: bistrattata senza soluzione di continuità.

09/06/13, ore 22:33

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *crepa dal ridere*
Santo Gilbert, vuoi farmi crepare dal ridere con la tua storia, vero?
Passando alle cose serie (si fa per dire), hai uno stile a dir poco perfetto e non ho notato né errori di grammatica, né di punteggiatura o di battitura, ergo, complimenti per questo fantasmagorico prologo! *tira coriandoli* Inoltre sono a dir poco contentissima che i capitoli saranno lunghi! Non che abbia qualcosa in contrario con i capitoli corti, ma quelli lunghi danno più soddisfazione, non so se mi spigo! ^_^
Uhuhuhuhuhu! Che bello!!! C'è la OzXAlice!! Mi sono innamorata di questo OTP da quando si sono baciati per la prima volta!!! Ergo, punto a tuo favore per la scelta di questo paring!
Se non l'hai ancora capito, questa storia mi ha fatto ridere per tutto il tempo! Sul serio! Ho continuato a sghignazzare sadicamente per tutto il corso del prologo sotto lo sguardo di mia nonna che intanto mi guardava sconcertata! Inoltre le battute!!! Elliot-gazzella-principessa!!!! Da sotterrarsi vivi!! XDDDD Inoltre io A-D-O-R-O le storie divertenti e questa qui va proprio tra preferite e seguite!!! Devi continuare a scriverla, altrimenti ti scateno contro il mio bassottino assassino che ha lo stesso carattere di Jack Vessalius (non a caso il mio cagnetto si chiama Jack! XD)!! E, fidati, se qualcuno o qualcosa finisce tra le sue grinfie canine... beh basta guardare le lucertoline squartate che ogni tanto ritrovo in giardino! ç_ç Povere piccole lucertoline!!!
Tornando a noi, aggiorna prestissimo!!! ^^
Alla prossima, tua

White Tiger (o Taiga-chan, come preferisci ^_^)

01/06/13, ore 23:27

CIAO. TI AMO. Allora, motivo numero uno per amare questa fanfic: È SCRITTA MALEDETTAMENTE BENE ED È TREMENDAMENTE INTERESSANTE E TRAVOLGENTE. Motivo numero due: OZ X ALICE, LA
MIA OTP. Motivo numero tre: HO LA NETTA SENSAZIONE CHE CI SARÀ DELL'ELLIOT X LEO, E IO LI ADORO. Motivo numero quattro: FA RIDERE. Che altro dire? Ah, sì, ti amo per aver cominciato a scriverla e continua presto se no ti taglio le mani. Ciao!

30/05/13, ore 23:28

AAAAAAAAAAAAAH FINALMENTE.
SENTO I CORI DELL'ALLELUJA, VASO.
Che dire, ho riso come una cretina per tutto il capitolo because of ELLIOT GAZZELLA AHAHAHAHSJGDLA-
Mi sa che muoro.
Entro la fine di questa cosa bellissima muoro, mi suicido col sedano (dato anche non mi serve più per menarti al momento).
E mi aspetto graaaandi cose da te, darling. Verrà fuori una AU fighissima e ammazza-feels di quelle che piacciono a me, sì. <3
Attendo con ansia e sedani in quantità il prossimo capitolo, baby.
Bye bye,
Colei-che-picchia-l'autrice.

PS: SCUSA MA JACK ISTRUTTORE DI EDUCAZIONE FISICA MI UCCIDE LA VITA.

30/05/13, ore 23:20

Io muoro. Sarà che sono tipo le undici e venti di sera e questa mattina mia sorella mi ha svegliato alle cinque per un qualcosa tipo un programma musicale, ma sono totalmente andata e ho passato tutto il tempo a ridere leggendo questo prologo.
Comunque, in conclusiooone, volevo solo lasciarti una recensione prima di mettere questa storia tra le seguite.
Un bacioooo! (Scusami, sono stupida)
Mad Raven.