Only of you
di eleonoravicious

17/07/13, ore 12:48

cWc *cade lacrimuccia*
Esatto, una "feccia della società" che diventa qualcuno e "salva" vite. Quante volte l'ho sentita questa frase!
Quante volte ho sentito dalle persone che loro c'erano sempre stati nel momento del bisogno. La loro musica è qualcosa di speciale, e non tutti riescono a comprenderla. Penso checi Green Day vadano ascoltati. Ma LORO, non i pregiudizi degli altri.
Quell'uomo è straordinario, o almeno, lo è per me.
Spero continuerai, mi sono piaciute tutte davvero molto<3.

17/07/13, ore 12:42

I due che si sposano*W*
Stupendi stupendi stupendi! **
E poi la foto............. mammia mia. Li amo *-*
E tu sei troppo brava c.c gne..
Boh, non so che dire:') Solo che mi piace. Adrienne che si avvicina all'altare per sposare l'uomo dei suoi sogni. No, è troppo cWc.
Vaado a recensire anche l'altro capitolo!!

17/07/13, ore 11:41

Bastaaaa mi vuoi far morire c.c
Tu l'hai vista la foto vero? Cioè l'hai guardata bene?
*W* *s'intenerisce*
Queste drabble su di loro sono davvero belle:3 Brevi, ma che racchiudono un bel significato.
Mii, non ho più parolee! Sono inutile!
*Fugge via*

17/07/13, ore 11:35

. . . . Non puoi scrivere una cosa del genere c.c
Billie Joe dovrebbe ritenersi fortunato ad aver trovato una donna come Adrienne che li sopporta in tutti i suoi difetti e che si fa ingroppare dal primo che trova per strada c.c
Grande Adrienne<3
Ma quanto posso amare quella donna? Non poteva scegliere una persona migliore con cui passare il resto della vita.
Una volta ho letto una dichiarazione che Billie Joe ha fatto e, giuro sono morta.
"Adrienne è l'unica donna che amerò per sempre. Se mai qualcosa, qualunque cosa dovesse succederle morire di crepacuore, o meglio mi ucciderei per poter star di nuovo con lei".
No, ora tu dimmi se quest'uomo non è la perfezione.
Tutti quelli che lo chiamano "drogato", o che lo credono un superficiale, non hanno davvero capito nulla.
Ah, quanto inganna l'apparenza! Comunque, questa drabble è troppo bellissima(?) Corro a leggere le altre!

17/07/13, ore 11:27

Mmmmh, troppo dolcee!
Sono così belli insieme, e la foto che hai messo è qualcosa di stupendo.
21 Guns Cast Version, bel video:D
Boh, mi sono accorta di amarti<3 *porge anello*
Mi vuoi sposare? *--*
AHAHAH saremo una coppia di giovani scrittrici meravigliose. Aww, che cosa tenera:3
Anyway, corro a recensire gli altri capitoli deheheh.

16/06/13, ore 11:14

era ora che aagiornassi :') ♥♥ brava brava come al solitoo
Billie ha la maglia dei Sex Pistols!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 11:07 am)

04/06/13, ore 10:53

Aaaw che cosa deliziosa la drabble sul loro matrimonio cwc l'avrei più immaginata dagli occhi di Billie ma anche così è meravigliosa. Immagino che in futuro metterai anche qualcosa sulla nascita dei pargoli. aww mi sto già facendo filnini mentali. Aspetto presto aggiornamenti (anche se non ci sarò fino a domenica D: )
See ya soon girl

Strychnine Twitch

02/06/13, ore 11:32

Agvftuch cwc Eccomi, come promesso. Awwww è tanto dolce tutto ciò, e poi adoro che tu metta la foto ad ogni capitolo :> Anche oggi ho avuto il mio momento di Pure Bliss e posso ritenermi soddisfatta. La differenza tra 'fare l'amore' e 'fare sesso' che hai sottolineato in questo capitolo è magnifica, un altro segno dell'amore incondizionato tra Adie e Billie. Il gesto di prendere il rasta e rigirarsell tra le dita, il guardare dormire quella donna con cui poi si sarebbe sposato... Wow. Troppe emozioni :,) Ok basta la smetto, ti aspetto presto ragazza :3 See ya soon girl :3 Strychnine Twitch

01/06/13, ore 15:31

AWWWWWWWWW :3 giuro, non ha mai visto niente di più dolce♥ questa è la coppia più bella che io abbia mia visto....questa raccolta di drabble mi piace un sacco e condivido asscolutamente ogni singola parola, brava/o, mi piace il tuo modo di scrivre, è originale e arriva al cuore.

31/05/13, ore 07:07

Feeeeeeeeeels cec *^* carini loro pucci che si baciano. Non sono un'amante delle drabble lo devo ammettere ma questa raccolta mi ispira. Essemdo molto semplice mi infonde un certo senso di calma. Nom vedo l'ora che continui. Tipo sarà il mio 'minuto di gioia giornaliero' leggere le tue drabble. Gotta go. Bye Stry

30/05/13, ore 18:54

Per la serie 'Poche ma buone' In pochissime righe sei riuscita a descrivere in modo intenso il primo incontro tra Billie Joe e la moglie. Molto intenso e pieno d'emozione. Davvero perfetto :3 Nulla da dire mi è davvero piaciuta. See ya around baby Stry

30/05/13, ore 16:12

Awwwwww :3 bellissima, stupendissima, tenerissima, fottutamente perfetta la foto!!! Mi ha subito cambiato l'umore! Quei due sono fottutamente perfetti insieme, li adoro, sono la coppia perfette, sono una di quelle coppie che non si scioglierebbero mai! Non ho mai visto una coppia così affiatata come la loro...brava brava brava *clap clap*