Anne
di puciu

05/08/09, ore 21:36

oddio ma scrvi da dio!!! l'ho letto in meno di 5 minuti il tuo racconto!! sei davvero bravissima! o bravissimo... mi pare di aver letto che è la tua prima ff.. complimenti! sei bravissima! bè, non ho da ridire niente di male... se non che è davvero un racconto eccezionale! per fovore, se hai tempo e vogla ne scriveresti un altro? sei troppo brava! davvero!!! complimenti ancora e spero di leggere ancora un tuo racconto! kix

06/02/08, ore 10:52

Picciola Anna.. ç_ç Certo che Mary è una stronzaaaaaaaa.. Comunque..bella storia, ricorda un pò Severus e Lily T_T BELLAAAA STORIAAA

24/01/08, ore 23:43

Povera Anne,Tom non ha risparmiato proprio nessuno,eh?Certo che Mary era una vera stronza!Beh,comunque mi è piaciuta molto,anche se piuttosto particolare,non mi sarei mai aspettata una fine del genere lo ammetto,brava!

06/01/08, ore 22:06

Oilà! Eccomi qui! Allora sono rimasta senza fiato! è davvero bellissima! Io ero Ann mi ci immedesimavo trp hihi! La fine poi..ç ç Sigh...Tom brutto e cattivo!!! Ok ok nn far caso a qst miei attacchi di blak out totale del mio cervello hehe! Cmq ciò che voglio dire ke mi è piaciuto davvero tantissimo qst ff e ke anke se nn so ke c' entri t voglio tanto bn! E ke mi manki qndi devi guarire prestuu! POVERA marty tt sola a scuola senza la sua Michi!!! Cmq riguardo al tuo commento non t preok tu non rientri nella categoria di persone che odio.. ma come ti viene in mente?? T voglio beneeee 1 grande Kiss

15/12/07, ore 18:05

Cambiare la storia
Invece lo farà XDDD

Bellissima....Anne povera ç__ç

15/12/07, ore 17:57

Non so perchè, ma appena letta la prima riga questa storia mi ha preso un sacco, dato che odio Riddle con tutto il cuore, e infatti...come ha potuto uccidere Anne? Che storia triste T___T Quei due mi ricordano un pò Sev e Lily, a dire il vero! Comunque bravissima, scrivi in un modo preciso e scorrevole ^__^ Alla prossima!