Il destino delle maghe
di Sarren

12/06/13, ore 19:06

Nella parte iniziale non dici nulla che non sia già spiegato nell'anime, perciò cominciando a leggere sono rimasta un po' perplessa chiedendomi che senso avesse. Ma devo ammettere che l'ultima parte mi è piaciuta, molto distaccata e fredda come ogni Incubator è, ma allo stesso tempo anche sentita, quasi come se questa razza aliena in qualche modo "godesse" della distruzione delle maghe e dell'intero mondo.
Una drabble molto carina ed originale (poiché di storie sulle maghette ce ne sono a bizzeffe, com'è giusto che sia, ma poche su chi le crea).
Un abbraccio.

04/06/13, ore 13:48

Poche righe ma di una magia immensa proprio come le maghe di cui parli.
Spero che ci arà un seguito^^

31/05/13, ore 18:30

E' il primo lavoro che leggo che descrive in un certo senso Kyubey e la sua razza. Bhe, sembra tratto dal "manuale dell'Incubator", perchè è breve e coinciso, ti lascia subito capire quello che deve essere capito. E non è una critica questa, affatto! Parlando nella storia come "Kyubey" non hai lasciato trasparire il tuo parere e questo è un bene, perchè avrebbe sensibilmente influenzato il personaggio e tutto il resto.
E' scritta in un italiano impeccabile, che, in certi punti, mi ha comunicato un non so che di poetico. Cruda, schietta, aspra ma vera: questi sono i veri fini di tale razza, e le tue parole hanno trapelato quei sentimenti.
Non farla leggere alle future maghe, sennò col cavolo che stipulano il contratto!
Complimenti ancora :)
FuRa