Hope.
di Lollola

14/08/13, ore 00:14

Ma che fine hai fatto?? io voglio sapere come continua..dai dai daiiii!! :D spero che tu decida di aggiornare presto!! Baciii <3

17/06/13, ore 21:32

questa storia è davvero fantastica! sinceramente mi piace anche perché capisco Kim: anche a me piace tantissimo Taylor e se mi fosse successo quello che è successo a lei non saprei come avrei reagito...
sei davvero brava a scrivere e questa storia mi appassiona molto... sono curiosissima di sapere cosa succederà all'appuntamento...

13/06/13, ore 21:25

questa storia mi appassione tantissimo anche perchè mi piace tantissimo Taylor Lautner!! continua così sei bravissima a scrivere! sono curiosissima di scoprire cosa succederà!

12/06/13, ore 19:15

Ciaoo! Questo capitolo é fantastico! Sono curiosa di sapere cosa succederá tra Tay e Kim *-* Come ho detto nel capitolo precedente forza Taykim *__* X X ;-)

10/06/13, ore 13:46

Storia carina :)
Per favore aggiorna presto, che sono impaziente di sapere cosa succederà fra Kim e Taylor :)
xx
Marie

08/06/13, ore 20:23

*o*
Mi piace tanto la tua storia! :3

Taykim *-* ahahahah

Continua presto!! <3

05/06/13, ore 19:12

La tua storia è stupenda! Mi piace il modo in cui scrivi e destreggi alla perfezione la storia! Ho provato anche io a iniziare una sotria simile ma non ha dato buon risultati, non è da tutti saper scrivere bene!. Ti auguro di continuare sempre al meglio.
Ale