Raggio di Sole.
di Mary_Rose_Crosszeria

28/07/13, ore 20:42

bellissimo!!!!! stupendo, lo adoro, inoltre l'hai pubblicato proprio il giorno del mio compleanno. ahahahah :D. sei molto brava, continua a scrivere ed a publicare mi raccomando. ciaooo :D

31/05/13, ore 14:22

Ehilà, non sapevo scrivessi anche fanfictions! XD
Ma veniamo a noi: la tua storia è davvero, DAVVERO molto bella! La prima parte trasmette un'ansia incredibile, si avverte tutta la disperazione di Usagi che evidentemente si ritrova in una situazione terribile, da cui non vede via d'uscita... ma poi per fortuna interviene Misaki a "salvarlo" dall'incubo. Proprio carina, sì sì! Complimenti, brava! ^o^

30/05/13, ore 20:32

Heilà, Yuki! :)
La flash è un po' vaga, ma è anche questo che le conferisce una particolare sensazione onirica -- Usagi-san sta chiaramente avendo un incubo e se ne percepisce la sensazione di angoscia e claustrofobia, che solo quel lontano raggio di luce può sconfiggere. Direi che è una manifestazione piuttosto esatta dell'Io più profondo del Lord: a dispetto del suo carattere frivolo ed eccentrico è pur sempre un bambino con un passato complicato, da cui non è mai sfuggito del tutto -- prima dell'arrivo di Misaki. ^^

Ci sono un paio di appunti che devo farti:
- "una voce dolce gli risuonava nelle orecchie": qui hai sbagliato la concordanza verbale -- andrebbe 'risuonò' perché nella frase prima c'è 'cadde'.
- "Ed ecco la sua luce, con un faccino imbronciato che impugnava minaccioso un mestolo.": quel 'che' lo toglierei, personalmente, perché letta così, la frase sembra far intendere che è "il faccino imbronciato" ad avere in mano il mestolo (XD) il che non ha molto senso... mettendo qualcosa come "[...] con un faccino imbronciato ed un mestolo impugnato minacciosamente". Oppure se proprio preferisci tenere il 'che', ti conviene mettere una virgola fra quello e 'luce'. ^^
- Hai dimenticato la 'e' accentata in "lo attirò a se".
- Quando si usano i trattini (- -) nel discorso diretto, ci vuole uno spazio prima e dopo -- "- Misaki... - -- così come ci va uno spazio fra i puntini di sospensione e la parola successiva.

Detto questo, carina!
Good job. ;)