Stupid blade.
di demijstrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/13, ore 14:09

luca alias harry styles me piasa. La storia è avvincente e complimenti perchè anche se affronti tematiche dure riesci a non farle pesare sul lettore e non è una cosa da tutti. Asoetto un tuo aggiornamento c:

28/06/13, ore 14:46

Ciao sono quella di twitter @bedrunktonight
Eccomi qua a recensire, la tua stroia mi piace veramente tantissimo, scusami se non l'ho recensita prima.
Il tatuaggio di Luca è bellissimo. Devo ammettere che mi hai commosso con questo capitolo.Complimenti.
La adoro, continuerò a leggerla. La seguo già, così ogni volta che aggiornì passerò.
Ciao alla prossima c:

27/06/13, ore 21:40

ciao sono @xperriesmile :)
scusami per il ritardo c:
la storia mi piace tantissimo, e devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi.
aggiorna al più presto :)
ciaoo

27/06/13, ore 16:06

Ciauz! Sono savemeHarry_ di twitter c:
Mi piace la storia davvero, scusa se ci ho messo tanto a recensire ma volevo leggerla tutta per capirla meglio (io sono mooolto lenta a leggere lol) comunque davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace com'è strutturata, la trama e tutto il resto, sei brava a scrivere!
Alla prossima, un bacio c:

27/06/13, ore 13:15

aww si sono baciati *-*
Che dolciiii *-*
Li amo insieme Liz e Luca sono così dolci..
Lui che si preoccupa è un amore. Mi piace la piega che sta prendendo questa storia. mi domando perché i genitori di Liz sono così menefreghisti.
E spero che si renderanno conto il prima possibile dei problemi della figlia..
Amo la storia sul serio
Alla prossima
Sara :)

27/06/13, ore 09:04

Salve, scusa per il ritardo con cui recensisco la storia, ma ho poco tempo ultimamente, anche se siamo in estate.
Allora, parliamo della storia che è meglio. Nulla da dire, Luca a quanto pare sembra il ragazzo perfetto (si, ho scritto sembra, non si sa mai come potrebbe andare la storia, poi è un ragazzo. Non mi fido molto), premuroso verso la ragazza, dolce e sensibile.
Solo una cosa hai sbagliato. La ragazza, a quanto ho capito, è minorenne. Luca non può assolutamente firmare le carte d'uscita dell'ospedale, lo possono fare solo i famigliari o un suo tutore perché appunto è minorenne. Ma oltre a questo, il capitolo è perfetto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

AmeliaRose

27/06/13, ore 08:48

Ciao mi hai chiesto lo scambio di recensioni ed eccola qua C: la tua ff mi piace tanto spero che ti piaccia anche la mia ti lascio il link su twitter bye a presto !

27/06/13, ore 01:08

Luca è figo, sì.
Ah, ciao. AHAH
Devo dire che la tua storia mi piace molto. Affronti bene vari problemi molto diffusi tra gli adolescenti di oggi e scrivi bene. Il linguaggio è adatto e la lettura scorrevole.
La aggiungerò sicuramente alle preferite. Brava! :)
Continua presto che sono curiosa di sapere come andranno le cose tra lei e Luca **

-Ga

26/06/13, ore 23:06

Mmh, innanzittutto, scrivi molto bene.
Luca è tanto AAAAAAAW.
Troppo.
Mi piace molto questa storia dcfg c:

26/06/13, ore 23:00

tu non immagini quanto questa storia mi stia prendendo, anche perchè m'immedesimo un po' in Liz.
poi, lasciatelo dire, scrivi davvero bene asfdj. e pensare che senza quel tweet me la sarei persa ahah.
aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
baci Noe :)

p.s. se ti va passa a leggere una mia storia, ne sarei felice ^^

26/06/13, ore 22:57

questa storia mi piace sempre di più lalalalalalalala
continua così c:
ma che dolce luca/harry a portare liz all'ospedale sfgjksdh

ok, basta mi dileguo.
alla prossima c:

xx

26/06/13, ore 22:38

che bella ff, devo dire! mi paice molto la storia, mi piace coem si siano 'trovati' i ragazzi, mi farebbe piacere davvero coem continuerà la storia, quindi aggiornami su twitter se ti va c:

-@maliksrayban -la scrittrice di shadows-

26/06/13, ore 22:35

sono quella di twitter e come prologo mi piace e voglio andare avanti. devo ammettere che sono un'emotiva del cazzo e che ho pure pianto... :( .xx

@deliashug

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:37 pm)

26/06/13, ore 22:23

Eccomi,sono la tipa di twitter lol
scusa l'enorme ritardo...
Intanto incomincio col dirti che mentre leggevo questi capitoli mi sono venuti i brividi. Ti giuro che questa storia è a dir poco magnifica.
Già solo per il semplice fatto che affronta questi 'problemi',ovvero bullismo,autolesionismo e bulimia,che purtroppo sono molto comuni.
Hai un bellissimo modo di scrivere,fluido e piacevole,anche se leggere certe cose fa davvero male.
Ok,come hai ben capito sono una ragazza molto sensibile,ma nonostante ciò amo la tua storia e sono ansiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo e se ci saranno altri baci tra Liz e Luca *-----* sono dolcissimi.
Anyway...complimenti ancora,a questa storia non manca nulla. Perciò continua c:
Un bacioo :*

26/06/13, ore 21:43

se tu prova a cancellarla e io ti uccido..anzi no vengo li e ti mangio...mhnhnh
pero io sto a dieta..no é meglio quest altra versione...vengo e li e ti do in pasto ai koala u.u
cmq ci credo che Luca é figo...si insomma assomiglia vagamente ad Harry...ma si lo conosci?
harry styles il cantante dei one direction...quella della band che amo e che ascolto ad ogni or del giorno e della notte...
ma io nn ho recensito per parlarti di harry e dei one direction (stranamente)...
ma...x romperti le palle dicendoti ancora quanto questa ff sia ogni vokta sempre piu bella e fantasticamente fantastica lol
ah caspiteruola (?) finalmente si sono baciati quei due..mentre aspettavo ho messo addiruttura le radici..u.u
cioe no dovevo aspettare cosi tanto x il bacio?? sono molto arrabbiata u.u
comunque apparte il mio sclero...com'é tenero Luca...cioe lui é ahhsjshehhsjs
ed é stato proprio tenero..
ora ho finito di romperti bellezza...prima di andarmene pero voglio dirti di aggiornareal piu presto xk volio continuare a leggere..
altrimenti mi arrabbio u.u
ciao dolcezza alla prossima bacioni <3<3<3
(p.s. non ho recensito prima xk ho dovuto accompaganre una mia amica fare shopping)
baci :-*:-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]