Bakery - Una storia semplice
di nevaeh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/14, ore 02:53

Mio dio, raramente commento una storia (mi considero terribilmente incapace di scrivere recensioni degne di questo nome) ma per questa volta farò un'eccezione: mi sembra un peccato non spendere due paroline per questo primo capitolo.
Mi ero appuntata questa fanfiction secoli fa, ma solo ora mi sono finalmente decisa a leggerla. Nonostante sia solo il prologo, ho già capito che questa sarà una gran bella storia. È la prima volta che trovo un father!Louis e questo giovane padre perdutamente innamorato della sua bambina mi intenerisce un sacco. Harry è dolce e sexy- diciamocelo- e quando Louis si imbarazza per esser stato colto con le mani nel sacco penso di esser morta nel fluff.
Guarda, amo questa storia già solo per il fatto che hai inserito Perrie (ho una specie di cotta enorme per quella donna) e, da quanto ho intuito, anche gli Zerrie come coppia ! (ADORO).
Scrivi bene e la lettura è stata scorrevole e per nulla pesante. Le descrizioni che di solito trovo immensamente pallose (vocabolario raffinato, gente!), qui mi sono piaciute molto.
Mi scuso per questa recensione priva di senso, ma sono quasi le tre di mattina, sto con il cellulare e scrivo praticamente ad occhi chiusi per il sonno. Mi dispiaceva seriamente non spendere qualche minuto per dirti che apprezzo già questa storia, so bene che agli autori fa piacere ricevere i commenti dei lettori, anche se sono dislessici come me ahaahaha
Dunque, la finisco qui e ti faccio ancora i complimenti, domani leggerò il resto, un bacio
Ilaria (:

15/03/14, ore 13:31

Ok, è da un bel po' che ho sentito parlare di questa storia su twitter e finalmente ho trovato un po' di tempo per leggerla. "Semplicemente stupenda" è quello che ho pensato fin dal primo capitolo ed è forse una delle storie a rating verde migliori che ho letto. Non hai avuto bisogno di nulla di eclatante (violenza, droga o chissà cosa) per rendere speciale la tua storia, originalissima tra l'altro. Mi è piaciuto un sacco l'espediente delle foto per far conoscere Louis e Harry, adoro il personaggio di Eleanor che è la voce dell'innocenza e, soprattutto, mi sono innamorata della trama e delle descrizioni. Cioè, hai un talento naturale nel descrivere la quotidianità delle persone rendendola una bellissima storia affascinante. Mi piace il realismo che c'è dietro la storia, lo si può vedere bene quando Louis decide di lasciare Harry piuttosto che perdere Eleanor: qualsiasi padre per bene avrebbe reagito così. Harry è la dolcezza in tutti i sensi del termine: fa il pasticcere ed è una persona molto buona dentro.
Penso che il finale sia bellissimo, l'idea del tema mi ha fatta quasi piangere perchè ri-visita la storia dal punto di vista di Ellie. Per concludere, dico che la storia non è molto sdolcinata pur essendo romantica al massimo, il che è un altro punto a tuo favore. Bravissima, rileggerò sicuramente questa bellissima ff.
-L.

02/03/14, ore 16:02

Davvero una storia stupenda, dolce, commovente! Ti giuro mi è piaciuta un sacco!!
In realtà arrivo un pò dopo perchè ne avevo sentito parlare su Twitter e quindi l'ho letta un pò in ritardo; ma è davvero bellissima!
Ok, mi ritiro perchè è inutile che ti ripeta quanto sia stata bella :)
Complimenti!!
Bacioni **
Irene

26/02/14, ore 20:04

Storia fantastica, probabilmente una delle migliori presenti sul sito!!

26/02/14, ore 20:03

Avevo sentito molto parlare di questa ff e ce l'avevo tra le preferite da un po' ma non ero mai riuscita a leggere, oggi visto che sono a casa malata ho colto l'occasione e l'ho letta.
È la storia migliore che ho letto su questo sito,mi piacciono da morire tutti i personaggi "originali" e il modo in cui hai inserito i membri del gruppo, ovviamente mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i tre protagonisti e la storia, hai descritto una situazione difficilissima con molta delicatezza e senso della realtà.
Davvero complimenti per questa storia, sicuramente la leggeró altre 1000 volte.

23/02/14, ore 23:05

Ho iniziato a leggere questa storia e mi sto innamorando davvero!!!
Avevo visto che ne parlano su twitter dicendo che era davvero bella e non si sbagliavano!!
Complimenti davvero, ben scritta, semplice ma intensa e dolce!!
Continuo a leggerla perchè non riesco più a fermarmi ahah
Bacioniii
Irene

17/02/14, ore 14:58

Oh.mio.dio... non riesco ancora a credere che sia finita! Amo questa Fan Fiction! La amo con tutto il cuore e l'anima *-*

17/02/14, ore 14:40

Oddio... questo capitolo è semplicemente la perfezione... *-* bravissima, non smetterò mai di dirtelo!! Scrivi divinamente, questa storia è la dolcezza in parole!! :')

15/02/14, ore 21:46

Questa ff è magnifica!! è un capolavoro come Dark e After! L'idea di Harry che lavora in un panificio e incontra Louis grazie alla figlia Eleanour è magnifica!! Non ho ancora finito di leggerla ma è stupenda... *-* mi stai facendo sognare! Non ho mai letto una ff Larry così dolce! é la tenerezza scritta in parole... il modo in cui scrivi è a dir poco divino!! è qualcosa di inspiegabile quello che mi hai fatto provare con questa storia superbellissimamente fantastica! Non avevo mai letto qualcosa del genere! Grazie, grazie mille di aver scritto questo capolavoro! Grazie di avermi fatto sognare frase dopo frase, grazie davvero! Amo la tua Fan Fiction :') la amo caso chiuso!! (dovrebbero leggerla tuttiiiiii) con affetto xx

15/02/14, ore 17:18

Ho letto la tua FF... è perfetta! Unica e magnifica! *-* Grazie di aver scritto un capolavoro come questo!!!! :D

30/01/14, ore 12:41

Ehi!
Non sono solita lasciare recensioni alle storie, ma per questa farò un eccezione.
Mi piace moltissimo Louis!father. Lo adoro. Ti giuro.
Inoltre Harry che lavora in panetteria è stupendo; me lo immagino troppo in cucina ad impastare e cucinare.
Eleanor è bellissima, dolce, carina.
Poi tutto ciò è così dannatamente scritto bene che... non so, mi piace troppo.
Ho letto tutta la storia in due giorni, mandando a quel paese compiti e impegni vari. Ma ne è valsa assolutamente la pena.
Comunque ti volevo proporre una cosa.
Stavo cercando una storia Larry da pubblicare su instagram, perché c'è ne sono davvero poche ed è un peccato per coloro che amano leggere questo tipo di ff e che non posseggono un account su questo sito non poterlo fare.
Dal momento in cui ho letto il primo capitolo di questa storia ho compreso di aver trovato una potenziale vicenda da poter postare.
Trama intrigante, colpi di scena che lasciano meravigliati ed una capacità di scrittura notevolmente elevata.
Veramente perfetta.
Ti capisco se la tua è una risposta negativa, in quanto molti preferiscono non disperdere i proprio scritti per evitare plagi e cose simili.
Ti chiedo solo di farci un pensierino e di rispondermi per favore.
Naturalemente avvertirei tutti i lettori che non sono io la scrittrice, ma che ho solo pubblicato la tua storia.
Grazie per l'attenzione, un bacio.
Francesca aka bananasmjle. :)

02/01/14, ore 19:09

Sei fantastica e lo è questa storia! Mi ha fatto piangere (tanto), sorridere (tantissimo) e mi ha fatto sperare. Come è possibile che, in due giorni, tu mi abbia fatto diventare una patita di fanfiction larry? Ahahahhaha non me lo so spiegare *canticchia* Continua sempre così, vorrei tanto avere la tua fantasia e la tua bravura. Un bacio!

10/11/13, ore 16:17

Allora, è bene che tu sappia che io ti amo. No, sono seria, in genere non leggo storie verdi *si smerda per l'ennesima dandosi della pervertita* ma la tua l'ho divorata stanotte,quando l'ho finita erano le 6 del mattino e non ero nelle condizioni di poter recensire, ma ora che sono sveglia e pimpante (ma quando mai?!) ti faccio sapere che ho amato la storia, i personaggi, l'ambientazione, tutto! Mi piace come sia nata l'idea, l'angst fa stare male le persone, e le storie normali sono belle da leggere! ** Louis che è partito come stalker ma che comunque ha subito conquistato Harry ed Harry che beh essendo Harry come non poteva conquistare subito Lou? Mi piace il fatto che si completino, perché dove manca Louis compensa Harry e viceversa! Louis non sa cucinare? Ci pensa Harry! Harry è troppo accondiscendete? Louis sarà severo per entrambi! Cioè del tipo che se fossi stata in Harry e qualcuno si fosse messo a scattarmi delle foto mi sarei messa ad urlargli contro, lui invece la cuppycake qual'è non ha detto nulla, ha sempre accettato tutto senza quasi mai chiedere nulla (eccetto le foto). A soli vent'anni si ritrova a fare da secondo papà ad una bambina, ma lui ne è felice e la ama come se fosse sua, e oddio Louis ed Harry sono bellissimi nelle vesti di genitori, ne voglio due anche per me ç___ç Mi pento tantissimo di non aver letto prima questa storia, mi perdonerai per non averlo fatto? *fa gli occhiettini dolci* Comunque sappi che nonostante tutto, quando hanno portato via la bimba e quando Lou ha lasciato Harry ho pianto disperatamente, ed erano le 5 del mattino, ero stesa nel letto, ed ho bagnato tutto il cuscino ed il collo ed i capelli, per farti capire mi sono fatta la shampoo ed anche per farti capire quanto questa storia mi abbia presa ed emozionata! Ora andrò a stalkerizzarti ed a leggere altre fic! ahahahah comunque ogni volta che leggevo il nome Ella ridevo come una pazza pensando che fosse più una presa per il culo che altro, e quindi pensavo ai suoi amici che le hanno dato il soprannome per prenderla il giro e lei non se sia mai accorta! Quanto sono cattiva D: anche perché il suo personaggio nella storia è tenerello, anche se si sposa con Niall che secondo me è ancora vergine pfff è troppo piccolo per fare certe cose! ç____ç ok, comunque ora avendo voglia di biscotti andrò a cucinarne un po', colpa di Harry! Alla prossima che spero sia prestissimo! Un bacione <3

03/09/13, ore 14:30

Non ho parole! Una storia magnifica!
Insomma e'scritta benissimo e fa trapelare tutto l'amire che una famiglia puo' dare.La famiglia dei sogni insomma.

02/09/13, ore 20:00

Oddio sono sommersa da feelings ç__ç
Sono troppo dolci Louis,Harry e Eleanor! adbhjnm *^*
E anche il resto della 'grande famiglia' sdfhbjnm *-*
Sono contenta che sia tutto finito bene lol :3

Volevo farti i complimenti non solo per la ff (bellissima,mi ha preso sin da subito),ma anche per come scrivi.. Scrivi benissimo *^*
Spero di non averti dato l'impressione di una pazza psicopatica nelle mie recensioni.. :')
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]