Half-blood love
di BellatrixLestrange96

18/11/13, ore 19:01

Come mai la storia si legge tutta attaccata? E' il mio pc? Non è una critica alla storia, anzi è ben scritta solo che da noia leggerla così, spero che risolverai presto il problema!

finnciksahero c:

28/08/13, ore 09:00

Wow !! che cosa sconvlgente :O !!! Non conoscevo la storia di Marsia, almeno adesso la so ;)

28/08/13, ore 08:50

Bello, scrivi bene sistah :) Ora vado a leggere gli altri per sapere che sta succedendo :3

26/06/13, ore 14:07

ohhh nooooooo Annabeth! Io ODIO Demoofonte. Chi cavolo si crede di essere?!
Ti prego, dimmi che Percy riuscirà a far tornare in sè Annabeth!
Oh miei dei, non posso pensare a come reagirà Percy quando lo scoprirà! Annabeth e Demoofonte? BLEEEAAAHHH.
Comunque il capitolo mi è piaciuto, soprattutto pe questo colpo di scena che non mi aspettavo!
la nuova Annabeth è una strafiga (?) ahah però fa paura lol spero che tutto si risolva per il meglio.
non vedo l'ora di scoprire di più su questa semidea figlia di Apollo e in parte di Artemide...nemmeno questo mi aspettavo ahah
alla prossima!

16/06/13, ore 19:24

Wow è bellissima!! ti giuro ke mi ci sn proprio appassionata, complimenti scrivi benissimo e hai una fantasia!!!!! ti giuro ke nn me lo aspettavo proprio il bacio e che annabeth comincia a servire Demoofoonte!! ti prego aggiorna prestoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/06/13, ore 11:49

o_O wow. Capitolo interessante. Demoofoonte deve tornarsene al Tartaro, altrimenti ce lo ribadisco io a suon di calci. Nel caso tu non lo abbia capito, sto cominciando a odiarlo! Credo che la svolta riguardante Annabeth cattiva farà parecchio intristire e incazzare Testa d'Alghe -.-" comunque è un' idea carina e interessante. Già mi immagino come Percy (<3) riuscirà a farla ridiventare normale. Questa cosa mi ricorda un episodio di Topolino in cui Minnie era diventata cattiva, fidanzata con il malvagio di turno e indossava pure una tuta nera di pelle! Wow! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hola!
p.s. Ma chi era Demoofoonte? Non me lo ricordo w.w
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 11:52 am)

12/06/13, ore 12:02

Ehi, ciao! Sono rebsheart su twitter, ti avevo promesso di recensire ed eccomi qui! :D
Mi piace la tua storia, solo tre capitoli ma già è coinvolgente! Devo dire che mi ha stupito la scelta del "cattivo" lol è originale! ;)
Sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti la storia! E voglio conoscere questa Juliet, la semidea più potente...chissà che poteri ha..
povero Percy, spero che ritrovi presto la sua Annabeth :( <3
Apollo è sempre il solito figo *w* lo amo! :D
Al prossimo capitolo!

11/06/13, ore 17:41

se lo scopo era farmi appassionare ci sei riuscta!! ti giuro ke nn sto più nella pelle: ti prego pubblica gli altri capitoli nn posso più aspettare!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima ma ti consiglio di cambiare il carattere cn cui scrivi e di togliere il grassetto. Cmq è sl per essere pidocchgiosi perchè il racconto sarebbe bellissimo anke in ostrogoto ti prego continua!!
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 05:43 pm)

08/06/13, ore 22:30

M-ma è bellissima *-* Ho letto tutti e tre i capitoli e penso che siano fantastici <3 Davvero brava :3

07/06/13, ore 18:33

GIUUULS eccomi qui come promesso!
faccio una premessa dicendo che (come tu già sai) non ho letto i libri della saga, ma ho solo guardato il primo film (che, da come ho sentito da parte di molte fan della saga, non rispecchia completamente il primo libro); ovviamente le conoscenze basilari fortunatamente le so, quindi sono riuscita a capire per esempio chi erano i personaggi.
la storia è molto intrigante e devo dire che mi sto iniziando ad appassionare ai capitoli, e non lo dico perché sei mia amica, davvero, non tutti riescono a scrivere in modo che il lettore possa non annoiarsi durante la lettura! mi è piaciuto molto il modo in cui hai introdotto i personaggi mitologici che non comparivano nel libro, infatti non ne ero proprio a conoscenza del satiro marsia e mi piacerebbe molto sapere nei prossimi capitoli qualcosa in più su di lui e anche sulla semidea juliet (che bel nome **).
in conclusione la mia recensione è totalmente positiva e credo che lo sarà anche in futuro se continuerai a scrivere così c:
aspetto il prossimo capitolo con ansia!
un bacio,

ale.
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 06:34 pm)

06/06/13, ore 15:16

Come il primo capitolo: Mi piace.
Ottima la conoscenza dei miti greci, vedo che a differenza di altri, stai veramente sviluppando una trama distinta dai libri di Rick.
Mi piace molto questo capitolo, davvero, penso che la storia sia veramente avvincente e geniale.
Brava, continua così.

05/06/13, ore 16:19

Lo stile è molto chiaro e lineare, mi piace molto :)
Non ho nulla da dire, davvero, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia per sapere cosa è successo ad Annabeth, farò in modo di leggere e recensire entro la fine della settimana anche gli altri due capitoli.
A presto.

04/06/13, ore 21:37

Awww bellissima immagine percabeth! Io amo questo genere di cose! Cooomunque, il mio Nico si è svegliato! Puccioso che quando nominano Juliet arrossisce. Cooooosiiiiiiiii teeeeeeeeeneroo!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti perché la storia mi sta facendo molto.

04/06/13, ore 20:36

1. My Parcabeth feelings
2. Il mio Apollo protagonista finalmente. Dio quanto lo amo.
3. Scrivi da Apollo ragazza. Sei sicura di non essere sua figlia? Che ne so ti inventi haiku cosí all'improvviso? Hai vinto le olimpiadi con l'arco? Sei una discendente di Robin Hood. No perchè sto seriamente avendo i miei dubbi.
Dio ti giuro mi sembra il libro mancante di quel pazzo di zio Rick fjjdksksk
Continua presto,
-galesmile

04/06/13, ore 19:46

MA AHHHH JNJMKJHN
LA. FOTO. JMLKJN **
aww mi piace molto questo capitolo cc':
aggiorna presto uu
un bacio c: