Questa pioggia che mi allaga l'anima.
di Maka16

17/02/14, ore 11:59

Adoro questa storia, credo che la creazione del nuovo personaggio sia fantastica (tra l' altro coincide con il mio Nickname).
Machi in giapponese significa felicità e in questo personaggio sembra quasi un' assurdo ossimoro: lei non è felice eppure si chiama "Felicità", eppure è questo il suo obbiettivo nella vita.

28/06/13, ore 16:05

Sembrava impossibile...ma ce l'abbiamo fatta!
Questi esami mi hanno letteralmente sconvolto, meno male che sono finiti!

Venendo a noi: la tua storia è troppo bella! Diciamo che mi sto appassionando molto alle vicende di questa ragazza, del suo amore per Itachi (quanto la invidio!) e di un Sasuke che in fondo trova un lato tenero in tutto questo!
Sto Kabuto non l'ho mai potuto opportare, ora lo ucciderei con le mie mani!!
GRRRR
Speriamo che si risolva tutto!

Ma il disegno l'hai fatto tuuu?
Non vedo l'ora di vedere quello di Machi :)
Aggiorna presto!
Yume.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 04:08 pm)

17/06/13, ore 23:01

Ebbene, eccomi qua! Povera ragazza, che peso enorme che porta dentro, meno male che almeno Sasuke pare capirla! Neji e Shika mi piacciono davvero molto, e la tua storia sta davvero diventando sempre più interessante! Continua cosi!! A presto, Yume.

16/06/13, ore 01:38

Ciao! Ho aspettato di leggere il tutto prima di recensire e ti dirò: non posso che amare questa ff per dei semplici motivi. 1. C'è Itachi, ovunque ci sia lui per me c'è qualcosa di interessante. 2. C'è una nuova ragazza (vado talmente pazza per questi nuovi personaggi che ne ho creato più di uno, tutte ragazze che avranno comunque un rapporto di qualsiasi tipo, soprattutto sentimentale, con il bel tenebroso Uchiha. 3. Sakura è dipinta per come dovrebbe essere, io per prima ho scritto delle one shot su lei e Sasuke, ma ero piccola, crescendo non posso fare altro che darti ragione, è un personaggio da odiare ahahah. Sono proprio contenta di aver trovato questa long, non vedo l'ora di leggere il seguito! P.s se ti va, passa a dare uno sguardo alla mia storia su Itachi e questa nuova ragazza, spero che ti piaccia come a me è piaciuta la tua! A presto, Yume

14/06/13, ore 00:23

Beh sei brva come sempre. Allora, il capitolo è molto bello. Finalmente si è vista la vera natura di Machi; sapevo che quella ragazza non era davvero cattiva. Come non è davvero cattivo nemmeno Sasuke. Quella maschera, che come dici tu si sono creati entrambi, è sempre stata solo un modo per proteggersi. Anche se in effetti questo è molto egoista nei confonti degli amici. Shikamaru, povero!! Attendo il prossimo capitolo. Elyss

07/06/13, ore 22:32

Povera Sakura :( troppo innamorata per uccidere Sasuke!!! Machi continuerò a ripeterlo: è un personaggio fortissimo. Come hai fatto a crearla e a inserirla così bene in una storia? Non è per niente semplice con tutti quei personaggi che l'anime si ritrova!! Attendo sempre il capitolo successivo ;)
P.s. Bellissima l'immagine che hai messo in qualche capitolo prima dove ci sono sasuke e itacho seduti e si vede itachi svanire. Tristissima ma perfetta per descrivere tutta la loro situazione. Sempre tua fan. Elyss

06/06/13, ore 21:05

Ma Shikamaru è innamorato di Machi? Che carino *-* e Sakura? Non ce la farà mai a uccidere Sasuke, lo sa anche lei. Il suo amore riesce a battere tutto il resto. È quasi impossibile descrivere un amore così. Sakura per me non è un'oca come molti dicono, è molto forte. Cavolo, chi riuscirebbe a sopportare una cosa del genere?
Nessuna delusione per questo capitolo (come per tutti gli altri). Continua così. Sono sempre più curiosa di come andrà a finire questa storia. Devo dire che hai scelto il rapporto più complicato di tutto Naruto (sakura e sasuke), complimenti per il coraggio ;)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 09:08 pm)

05/06/13, ore 19:16

Sei bravissima *-* il nuovo capitolo è perfetto ;) Machi è un personaggio stupendo, complimenti. Non si vedono spesso ragazze forti come lei. In pratica ha l'anima distrutta e riesce ancora a sopravvivere per Sasuke. Wow. Sai che Sakura era il mio personaggio preferito ma in qiesta storia sei riuscita a smontarla? xD ahah Karin invece è identica all'anime. Suigetsu simpaticissimo come sempre per fortuna. Sono propriobcuriosa di come andrà avanti. Cosa creerà la tua psicoanalisi mentale? :')

03/06/13, ore 03:03

magnifica storia complimenti spero di leggere il continuo
W gli uchiha **

30/05/13, ore 23:39

Sono la prima recensitrice *-* allora, vediamo.. Sei bravissima/o a scivere!! Amo la storia di Sasuke e Itachi. Sasuke è il mio personaggio preferito. Perchè è bello cercare di comprendere i personaggi complicati ;) il suo volere di vendetta può sembrare crudele,sbagliato da moltisssimi lati. Eppure al suo posto non si sa cosa una persona farebbe. Secondo me esattamente come lui. Non gli sto dando ragione, ovviamente. Solo che è comprensibile. E tu continua a scrivere, mi raccomando. Ho messo la storia tra le preferite ;)

30/05/13, ore 21:38

Hai fatto presto! XD
Vediamo un po'... Partiamo dall'immagine dai: mi piace, immagino che la ragazza sia Machi. L'hai fatto tu?
Un'altra cosa: questi due capitoli non lasciamo intendere molto, anche perché sono i primi due capitoli, perciò volevo chiederti se potevi dirmi una piccola trama di questa tua ff, anche perché quella che hai lasciato non dice molto u.u
Spero non ti sia troppo di disturbo

Ciao, Yukiko ^^

30/05/13, ore 21:22

Come primo capitolo, la storia sembra molto interessante, è scritta bene, non ho trovato errori e Tobi è spietato e freddo, soprattutto l'ultima frase, "Oramai è morto, le tue lacrime, la tua sofferenza e la tua rabbia non lo riporteranno in vita!": lo trovo tremendamente IC. :)
Mi ha incuriosito anche il personaggio che hai creato, Machi. Da quanto ho capito, anche lei è un Uchiha, ed ha anche un profondo legame con Itachi. Continuerò a leggerti, perciò spero che aggiornerai il più presto possibile, per vedere un po' la trama che hai creato.
Sorprendimi! XD

Yukiko ^^

PS: una cosa che mi sono dimenticata di scrivere. L'immagine è molto bella, mi è piaciuta molto, soprattutto la pioggia che cade sul corpo di Itachi, anche se è un po' triste :'(
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 09:26 pm)