Di giorno,questa è la mia città.Di notte,questa città è mia.
di VexDominil

25/11/13, ore 23:35

È l'odio che unisce gli esseri umani, mentre l'amore è sempre individuale. Comincia tutto così, una fredda verità che uccide tutte le speranze di salvezza.
"Sentiva ancora il piccolo bacio gelido che la pistola le aveva dato sulla tempia, quasi ad augurarle la buonanotte." questo genere di frasi mi emozionano sempre, sempre.
"Però doveva comunque trovare un modo per proteggersi da sola, non poteva appoggiarsi sempre agli altri."
e finiamo così consapevolezza, vai Temi =3
beh buona notte
kissesYUKY

13/10/13, ore 18:12

ehy ehy ehy, ciaoo =) lo so lo so è da un bel pò che non mi faccio sentire scusami, mea culpa =)
allora questo capitolo è molto bello e fnalmente Temi esiste, nel senso che è finalmente un personaggio reale alla quaòe ci si puo' facilmente sentire vicini.
Brava bel lavoro =D.
la "nipotina" di Brusco la adoro gia' C=
beh brava e scorrevole come sempre...
alle prossime Yuky

ciaoo penso che tu debba essere abbastanza fiera di te stessa anche se mmm sono noiosa lo so manca un pochino di tensione/azione =)
coooomunque questo cap rientra nei mie preferiti sarà per una piccola venatura di sadicità/violenza.
amo lo splatter ^^... sei molto migliorata, tutto è tangibile sembra quasi di essere uno spettatore (durante il dialogo ero seduta dietro ai brusco XD)
ci sentiremo presto ^^
kisses YUky

buonforno, scusami proprio se mi faccio viva con un ritardo secolare XP sumimasen...
ok, passo alla storia, capitolo, bello mi piace come sempre XD
la trama è bella e la "bella e la bestia" come coppia mi ispirano,L'innamorasi della persona sbagliata da un tocco di stile al tuo racconto...
ci sentiamo al prossimo <3

15/08/13, ore 20:49

Scusa ma non riesco a leggere il capitolo. La dimensione delle lettere e' piccolissima. Non so se e' un problema mio, ma non so proprio cosa fare. Ti ringrazio. Emanuela

Sto leggendo la serie, e devo dire che mi ispira. È un bel lavoro, brava.

Affascinante, inquietante e, per essere il primo capitolo, già interessante. Non ho altro da dire se non che continuerò a seguire la storia con assiduità, sperando continui a colpirmi positivamente.

ciaoooo, scusami per il ritardo ^^.
allora ho letto tutto d'un fiato, temi è un personaggio molto eterio,
ossia non la vedo ancora molto definita nella trama, anzi lei stessa fa di tutto per estraniarsi.
per il resto la storia è scritta bene... la parte della chiesa era un pò più movimentata e lo ho apprezzato =D
per il resto Wow, ogni più piccolo dettaglio nasconde un mistero e un suo perchè... e questo mi piace da morire =D
beh dai, smetto di tormentarti con i miei scleri, resi ancora maggiori da questa calura infernale...
Kisses Yuky

o mio buon dio mi sono dimenticata di recensirti un capitolo... noooo sono imperdonabile cielooo che testa che ho!
beh poniamo subito fine alle mie sofferenze da recensionera (parola in ventata per laptus di lingua) mancata
allora la prima frase cit. è bellissima e azzeccata col contenuto e Temi è sempre così Temi e qui ci da prova di tutta la temità (altra parola inventata, ok sto impazzendo, forse per il caldoooo!!!) è pucciosa 'sta ragazza forse troppo buona... e beh il resto lo so già he he he ^^
e per i pizzi di nonna la capisco io ne ho tutto un corredo (cielo! amo quegli affari retrò e non li butterei mai sono un prezioso ricordo della mia nonnina)beh per ragioni ovvie questa parte mi ha strappatu un sorrisetto...
beh dai ho compiuto la mia missione ciaooo YUKy

sono terribbilmente tornata muhahahahahah non ti sbarazzerai mai di hamastuki yuky ha-ha-ha
andando oltre la mia follia diagnosticata da tempo immemore
la storia è bella come solito, vai che a Virgy non dispiace essere ricordato di tanto in tanto XD
ah ecco perchè il nome tommy busco mi aveva lasciato un: "cavolo, dove ho gia sentito sto nome?"
ahhhh. Cooomunque MAI pensato che tu scriva a caso anzi dietro ad ogni dettaglio c'è un mondo... (sto divagando eh eh)
sul 47 lo sapevo è l'anno di morte di un mio personaggio che per puro caso è un fantasma XD
poi in secondo luogo la tua storia non è un sgorbio ^^'' anzi è cruda e a me piace =D
bene, bene onde evitare una mia "vacanza" in manicomio ti saluto e spero che nel prossimo capitolo ci sia un pò più di azione =)
Kisses Yuky

ciaooo, letto tutto d'un fiato, Temi è troppo buona e gentile un pò ingenua e troppo coinvolta e sensibile insomma la tipica buona e brava ragazza...
per il nome T sei stata molto originale cavoletti poi non ci credo che quella roba (per me il greco è proprio greco XD ) significhi morte e che quella sia una "t"
il capitolo è scritto benissimo...mi piace
beh ti saluto...
KIsses Yuky ^^

Grande per il titolo copiato che è una citazione di Pkna ed è per questo che l'ho letto.
Che dire? Bella da leggere e scorrevole. Inoltre, come scrivi non è affatto malaccio!

Ciao Vex! Seguo la tua storia dal primo capitolo ma è la prima volta che ti recensisco! Davvero, hai scritto una storia fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti auguro tanta aspirazione! Bye =)
P.s. L'angolo dell'autrice lo adoro, mi raccomando, non toglierlo fino alla fine della storia! é tutto, ti saluto!

ben tornata dalle vacanze! ^_^
anche questo capitolo è fantastico.
adoro ogni singola cosa che hai scritto,
la parte iniziale è molto incentrata sui sentimenti della protagonista, e la ho trovata abbastanza curata e dettagliata..
per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
devo assolutamente sapere che fine a fatto il tizio...
al prossimo capitolo =D
Kisses Yuky

Rieccomi di nuovo qui, volevo passare domani ma ho deciso di anticipare, tanto non ho granché da fare! Diciamo che da questo capitolo comincia la storia vera e propria, poiché il primo era pi che altro di transizione; e comincia con una scena bella forte. Non è una correzione che ti faccio, questa, è un semplice consiglio: ti suggerisco di lasciar trasparire maggiori emozioni durante il corso della narrazione. Durante l'aggressione ti sei limitata a raccontare i fatti, circoscrivendo il tutto ad un unico "Quando si sentì aprire i pantaloni,il suo petto iniziò una corsa disperata". È un tentato stupro, forse la cosa più orribile che una donna possa subire, e credo che, scegliendo di descrivere una scena così forte, si debba scendere maggiormente nei dettagli. Dovresti comunicare il terrore puro, la depressione che sorpaggiunge, il desiderio di opporsi, la debolezza che si sente... tutto. Credo che due righe non bastino per una scena così, dovresti aprire maggiormente il cuore. Come poi hai fatto poco più sotto, descrivendo anche abbastanza bene tutto ciò che sente dopo l'aggressione, la paura di essere ritenuta colpevole e tutto il resto. Non c'è nulla di più bello, in una storia, di personaggi a tutto tondo, scolpiti più che disegnati, che cercano di uscire della storia e che sono realistici, dei quali puoi assumere il punto di vista così, semplicemente, perché riesci a sentire ciò che pensano, ciò che dicono, ciò che provano. Non c'è bisogno che tu scriva due pagine di emozioni buttate lì così: basta immedesimarsi, magari chiudendo gli occhi, capire ciò che si vuole dire e lasciare che le parole vengano da sé. Io faccio Sempre finta di essere quel determinato personaggio, mi chiedo cosa farebbe, come reagirebbe, cosa sentirebbe. È bello diventare un'unica cosa con la storia che stai scrivendo. Più che un comando sulle parole è una collaborazione: tu decidi cosa raccontare e loro ti danno una mano. Comunque, questo capitolo mi è piaciuto sicuramente più del precedente, mi è sembrato più piacevole da leggere, benché l'atmosfera fosse meno piacevole per via dell'aggressione. Ritengo che tu abbia buone potenzialità che, se ben sfruttate, possono portarti a migliorare senza dubbi. La storia si fa interessante e penso che continuerò a darvi uno sguardo, tanto non mi costa niente. Sì, ciò vuol dire che l'ho gradito nonostante ciò che ti ho scritto e che no, non è brutto. Spero che tu ti diverta a Malta, vediamo come si evolve la storia! ^^