We are love.
di biersackwife

08/08/13, ore 03:42

Oh.Mio.Dio!!
Il mio cuore si è improvvisamente fermato per attimi.. attimi sembrati lunghi ed interminabili. Poi.. poi.. non so,è stato come un sogno.. e mentre piangevo sono scoppiata a ridere di felicità.
So che può sembrare stupido perché comunque è solo una storia,ma diamine,tu sei riuscita a farmela immaginare come fosse realtà con le tue parole!!
È davvero bellissima.. brava,brava e ancora brava!!
Sei stata troppo eccezionale..
Baci, J xx

03/06/13, ore 15:59

Ho letto la tua one shot tutta d'un fiato, è bellissima, ho avuto in brividi e stavo anche per piangere (maledetta la mia fragilità). Sei bravissima, mi è piaciuta davvero moltissimo! *-*

31/05/13, ore 16:32

Quinta one shot che leggo... xD Ohoooooooooooooo vi adoro ragazze voi larry shipper siete più sentimentali di un'altra qualsiasi directioner. .. mi fate sognare. .. io non sono una larry shipper ma ultimamente leggo molto su di loro e le storie mi piacciono. .. mi piace il modo con cui scrivete mi piacete un sacco... e questa storia è stupenda emozionante... in una one shot mi hai fatto vivere tante emozioni bellissime che spero di riprovare :*****

31/05/13, ore 15:52

pensavo che Louis fosse veramente morto e stavo per chiudere la pagina, ma qualcosa mi ha trattenuto, e menomale! io ODIO le storie in cui uno dei due muore e l'altro è disperato e si suicida. mi rattistano troppo, cioè pensare a Louis o a Harry che soffrono così tanto è straziante.
comunque brava per la scrittura e anche per il finale dolce x

31/05/13, ore 15:48

Assolutamente stupenda e dolcissima, mi è piaciuto il finale inaspettato,davvero.
Sei bravissima a scrivere e la tua fantasia mi colpisce sempre di più.
Ancora tanti complimenti bella. Un bacio. xx
-Gianmarco.

31/05/13, ore 15:46

Ho trovato questa os assolutamente dolcissima e profonda, piena di amore. E' stata commovente, davvero.
Louis magari è stato impulsivo, ma dopotutto l'amore porta a essere ciechi. Adoro questa ff,sul serio.
Ha colpito il mio cuoricino,lol :).
A presto xx

31/05/13, ore 15:42

IO SCLERO CON TUTTE STE OS LARRY. MY FEELSSSSSS. cc
Ma l'ho trovata stupenda, come tutte lolz, adoro la tua fantasia, andiamo molto d'accordo u.u
Harry, Louis, let me love you.
Non fatelo mai più.
Love ya. xx

31/05/13, ore 15:41

ti amo. lol
scrivi os stupende (NON STAI AGGIORNANDO FALLING) e questa ha toccato il mio cuore particolarmente.
è triste ma allo stesso tempo dolcissima e carica d'amore, è stato bello il finale che sinceramente non mi aspettavo cc
mi hai colpito, come al solito. a presto bellissima xx

31/05/13, ore 15:37

Mi hai fatto piangere, sul serio. Credevo che Louis se ne fosse andato e che Harry l'avesse raggiunto sul serio!
Non ho parole. Mi hai fatto piangere e sorridere, un'amore stupendo hai descrittto!
Complimenti come sempre, fantastica.
Ciao bella a presto xoxo

31/05/13, ore 15:33

questa storia è bellissima, mi sono commosso a leggere di louis, di quello che aveva fatto.
l'amore ti spinge a questo, la paura, tutto.
stupenda questa os, sei fantastica davvero in ogni cosa.
l'adoro. xx

31/05/13, ore 08:35

questa è la so più bella che io abbia mai letto.
sto piangendo come una fontana, non riesco a fermarmi.
davvero tu sei per me una delle migliori scrittrici di efp,
Tutte le tue storie mi fanno emozionare e io non piango facilmente per un film o una storia, in questo caso, sì piango a dirotto.
sei bravissimia mio dio.
sono una larry shipper e questa storia è davvero fantastica, sarebbe bello se tu da questo inizio cominciassi una ff lol

sei stupenda, baci
laura