Ciò che noi vogliamo.
di Lady Atena

01/02/14, ore 10:36

Ho l'inferno da recuperare delle tue storie (ho l'inferno in TUTTA la mia lista di cose da leggere), ma non potevo lasciare questa senza un commentino. Mi sembrava strano che Tony non trovasse un soprannome anche al figlio squamoso di Loki e, fossi in lui, starei molto attento che non abbia la stessa indole del padre, perchè qualcuno non prende molto bene le prese in giro che lo riguardano XD

23/01/14, ore 17:25

Ecco la seconda recensione premio.
Mi è piaciuto il soprannome che è stato dato al serpente autotreno xD: il migliore amico di Cristopher.
Tony, tu non lo sai, ma i guai peggiori sono sempre beghe di famiglie divine U_U.
Steve, tu hai il siero, ma lui è più grosso uguale. Tiè Capitan America!
Cough, tornando seri, è un amore questa drabble.

30/12/13, ore 09:24

Ai rettili piace l'acqua.
Loki presidente dell'Universo! Se sapessi disegnare (purtroppo non so farlo, però), questa raccolta diventava una serie di strisce come quelle dei Peanuts, perchè si presta tantissimo. Quello che riesci a fare scrivendo, in fondo, è tratteggiare una cornice dentro cui si colloca un'azione sempre molto definita. La sinergia tra Loki e gli Avengers è di una sincronia a dir poco perfetta. Un elemento che apprezzo in modo particolare è che lo spirito di collaborazione che lo lega loro non snatura per niente il personaggio. E' il solito, prevedibile Loki, ma ha, come dire, una marcia in più che viene dal suo coordinarsi alla squadra.

27/12/13, ore 21:05

Quotiamo tutti Clint. Steve spero tu non abbia paura dei serpenti. Ricordo che Thor non dovrebbe incontrare il serpente Midgard. Assisteremo a Loki che tenta inutilmente di sollevare il figlio. Alla prossima!

18/12/13, ore 10:27

Oddio, quando amo le tue voci di Thor e di Loki: li doppiano direttamente Chris e Tom, per come mi rimbalzano in testa. Sei perfetta nel mantenere il tono altisonante e anche un po' 'prezioso' di Thor e quello insinuante e "cattivo" di Loki, che scivola davvero sotto la pelle del lettore e gli strappa ben più di un brivido. E' davvero notevole, per me, il modo in cui riesci a mantenere il 'tono' degli Avengers anche in uno spazio così contenuto. Alla prossima!

06/12/13, ore 15:01

Ma che bella questa lettura del Ragnarok e soprattutto davvero originale! Ma è una tradizione di cui hai letto o l'hai inventata, perchè in questo caso m'inchino alla tua genialità! Il modo in cui viene introdotto e anche le riflessioni di Tony sorprendono chi legge e la battuta finale è praticamente SCOLPITA.
Scusa ancora se per un po' ti ho abbandonato, ma ti assicuro che non mi dimentico mai le tue storie :-)

06/12/13, ore 14:59

OGGESU' (no, magari ODDDDINO sarebbe meglio). Il Ragnarok? Il Ragnarok? A me il tema intriga molto e leggerei mille storie sull'argomento. Voglio proprio vedere come se la possono cavare gli Avengers con una situazione simile, visto che mi sembra proprio bella lontana dalle emergenze che frequentano di solito!

06/12/13, ore 14:50

Meno male che avevo un po' di arretrati, perchè a leggere la storia tutta di filato si gode molto di più. Gli scambi tra i personaggi sono sempre perfettamente 'intonati' al contesto e al tipo. Secondo me dovresti provare a cimentarti con una narrazione più corposa, perchè mi piace moltissimo come li muovi!

06/12/13, ore 14:45

*ORGASMO*
Questa è PER.FE.ZIO.NE! Il modo in cui interagiscono i personaggi, ma soprattutto il botta e risposta Tony-Loki è una polaroid di questi due e anche una provocazione di tutto rispetto, perchè vuoi mettere il cervello di Stark contro quello di un pazzo scatenato (e potentissimo) come Loki? Mi è piaciuta in modo particolare la riflessione sugli occhi di Loki, molto profonda e anche molto adeguata a un personaggio che non si può davvero valutare secondo i canoni ordinari.

05/12/13, ore 10:03

Ma che bellini, questi due! Ci vorrebbero più Cap e Barton insieme. SEMPRE. Mi piace come stai inserendo l'elemento dell'azione all'interno della storia, trattando ogni 'coppia' come se fosse il quadro di un comic (perciò, anche se non leggo da un po', riesco a orientarmi subito). Solo un piccolo appunto in questo passo:
“Se lo fossi, non sarei svenuto; Capitano”.
Qui penso che starebbe meglio una virgola, non un punto e virgola :)
Alla prossima (e giuro che non sparisco più per tanto!)

01/12/13, ore 17:02

Prompt rispettato.
Personaggi Ic.
Steve è un piccinomane, Thor un fratellinomane, Tony un genio.
Correzioni non trovate.

24/11/13, ore 19:28

E allora, andiamo! xD No scusa, ma già ero fangirl dopo Thor II, non mi puoi scrivere queste cose **
Personaggi Ic, anzi mi dispiace che la storia sia così corta e poco articolata; ma le drabble vogliono questo.
Prompt rispettato.
Non ho trovato errori.

04/11/13, ore 20:19

Non ho trovato errori. Tutti molto Ic i personaggi.
Il prompt è rispettato.

04/10/13, ore 10:59

Fury gli manda Terminator XD
Ho un debole per gli scambi tra il Colonnello e Tony, perché secondo me sono due che, in fondo in fondo, potrebbero essere amichetti del cuore, se solo non detestassero l'altro per chi deve comandare. I nomignoli del tuo Stark sono meravigliosi e, come sempre, queste drabble fatte di scambi folgoranti mi fanno pensare ai piani sequenza di un copione assai ben congegnato (scusa se mi faccio sentire meno, ma ho cominciato anche a lavorare e questo, più lo studio, mi porta via un sacco di tempo).

28/08/13, ore 13:25

Bello questo Loki così sinistro: ho proprio visto sulla sua faccia da schiaffi l'espressione soddisfatta di chi sta per afferrare le redini del gioco e senza nemmeno fare troppi complimenti. Thor sembra la Grande Muraglia tra due prime donne fatte e finite: da un lato c'è Loki che sembra avere ancora molti assi nella manica e la voglia di tirarli fuori, dall'altro c'è Tony che sembra proprio non avere la minima paura di farsi male (e se l'avversario è Loki, il rischio, secondo me, c'è e pure parecchio). Mi domando come reagirà il Colonnello, che di sicuro non è un tipo calmo e riflessivo, davanti a una nuova parata del Piccolo Cervo. Per fortuna che a Tony non mancano le battute o il senso dell'umorismo.