La solita storia
di _En_

26/12/14, ore 16:51

ciao! :D (sono Miley Black) ora comincio a recensire tutte le tue ff.

Cominciamo....

Allora, per prima cosa premetto che non conosco questo anime, ma dopo un bel viaggetto su wiki mi sono acculturata XD.
Io non ho mai visto un episodio, quindi ti parlo da esterna, da parte di una persona che non conosce ne Saito o Louise o non so chi altro...
Mi dispiace, ma io non ci ho capito moltissimo, forse perché non c'erano molte descrizione rispetto al luogo in cui si trovavano o all'aspetto fisico dei personaggi, poi ho visto che c'erano alcuni errori di battitura qua e là.
Magari, l'avevi scritta per quelli che sanno già com'è l'ambientazione e il resto (ma che banana che sono XD) e allora avrei capito di più, ma mi dispiace, ma la mia piccola testa bacata con solo dialoghi e botta e risposta non ci ha capito nulla DX.
Scusami tantissimo!!

05/07/13, ore 17:05

ciao
avevo visto una fic comica e sono andata a leggerla. Allora, a me non ha fatto ridere ma la stroria era comunque carina :3 solo il pezzo che Loise tira il calcio alle palle a Saito mi ha fatto ridere XD poi c'è da contare che è scritta bene e non ha errori u.u

p.s. non mi chiedere perché la recensione è in rosa -.-

14/06/13, ore 13:42

sì, molto bella, anche se l'anime è la prima volta che lo sento...
non ho notato errori, tranne che nella prima frase non hai chiuso il discorso, e anche nella terza
poi ti do un cosiglio, vale a dire ti staccare la virgola dalla parola seguente
tralasciando... oddio 'sto saito com'è divertente xD!
tutte le ragazze affondargli il seno in faccia!
per non parlare di louise con quelle esplosioni!
mi fa morir dal ridere questa fanfic, ho anche le lacrime agli occhi x'D
la metto tra le ricordate, magari tra le preferite
aiuto, non riesco più a tornare seria :'D
chiudo qui la recensione, alla prossima^^
ran ♥
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:51 am)

01/06/13, ore 17:11

Sei stata bravissima!Non conosco questo anime :( però lo vedrò!Così potrò assaporare(?) meglio la tua fanfiction :) continua così!

31/05/13, ore 17:27

Sicuramente si mi sono divertito molto leggendo la tua storia, sei stata brava, OK . ciao alla prossima !!