Il Sogno della Rosa
di Geko93

18/01/08, ore 20:47

Ormai siamo tutti sposati !!! Xd, no scherzo io nn sono sposata xd, comunque.. ceeerto che mi piace questo nuovo chappy che pensavi!?? Me li ci vedo proprio quei due sotto la pioggia che mi ricordano tanto Kiss me Licia, non so neanche il motivo, ma mi danno questa impressione!^^ bellissimissima, mi raccomando prossimo chappy vediamo che cenetta prepara il nostro Vinnie. (me l'aspettavo che Yuffie entrasse nella vasca con il solito Banzai!! XD) A presto!!!

18/01/08, ore 20:22

Innanzitutto grazie x il complimento del nick...he he io adoro Hellsing cmq la tua fic è sempre più bella!!!e poi Vinny e Yuffie sn tr foti!!(w le yuffettine)Dai allora attenderò con ansia il tuo aggiornamento sperando hem hem k il 2 quad sia migliore del primo!^^ kisso

18/01/08, ore 16:23

Ti ho già detto che mi piace l'idea dell'introduzione musicale? Oltretutto, le canzoni sono scelte in modo accurato e, se non riflettono, con le parole, il capitolo, lo fanno con l'atmosfera che trasmettono... L'ho già detto e lo ripeto, la caratterizzazione di Yuffie mi piace da morire... Fossi Vincent le avrei già tirato un pugno in testa... Ma è carinissima, è impossibile volerle del male per troppo tempo!

14/01/08, ore 19:36

Ahrgh! Nooo! CloTI no! Però devo ammettere che, finché Cloud non apre la bocca, è una bella coppia... Un matrimonio me l'aspettavo... E presto ce ne sarà un altro! (urlo da fangirl impazzita) Mi piace la dolcezza di questa fic, perché non è troppo mielosa... E' verosimile! Però non riesco a capire perché Yuffie e Vincent vogliano tenere nascosta la relazione... Insomma, da Vinnie me l'aspettavo, ma da Yuffie... Lei la vedo bene mettere annunci sul giornale ed urlare al mondo che sta con l'ex Turk... ^_^

14/01/08, ore 19:23

Posso dirlo? Sei una luce lontana in una tempesta... Non ho potuto fare a meno di commentare il primo capitolo, perché è... (Amy sviene) Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi. Il tuo Vinnie è uno dei più IC di questo sito, credo, nonostante sia anche molto dolce con Yuffina... E lei... E' matura al punto giusto, ma non perde il suo lato allegro... Bellissima fic, davvero, me la sono salvata sul pc... Non vedo l'ora di sapere dove devono andare! A fare la spesa? ^_^ Non penso...

kiss
02/01/08, ore 19:31

Smielato?! Non esageratamente, a mio modesto parere. E' dolce, candido, delicato (insomma: ci metti gli smarties e c'hai una meringata con i fiocchi). Mi piace. Davvero. E attendo il seguito, mettendo in chiaro che io non sono proprio una tipa dolce, candida e delicata...^.^ quindi cerca di accelerare i tempi, ok? ^.^ kiss kiss

29/12/07, ore 13:51

Belllissimoooooooooo!!!!!!Vinnie e Yuffie sn tr teneri!!!Aggiorna presto!Un bacio e tanti auguri!kisso

28/12/07, ore 06:27

Faccio sempre fatica ad apprezzare le fiction in cui Yuffie e Vincent stanno già insieme (che ci posso fare, la vedo più come una coppia "difficile"... ^^'), ma il tuo modo di scrivere è piacevole. Forse sarebbe bello se approfondissi il "come" sono finiti insieme, ecco. Ma è solo una mia opinione. Brava! ^.^

26/12/07, ore 20:42

Mi sono commossa!!! sigh sigh.. che carini quei due e non parlo solo di Vinnie e Yu, ma anche di Tiffy e Cloud e così il nostro caro biondino si è dato da fare! Bhè io dico lunga vita agli sposi e figli maschi per loro naturalmente^^. Forse la sfrontatezza di Cid ha avuto un fondo di verità chi lo sa! il prossimo chappy parla del matrimonio di Vinnie e Yu con intromissione del carissimo padrino della ninja? Mi raccomando aggiorna prestissimo sono così curiosa ed emozionata a sentire quei due sigh sigh! piango dalla felicità!

Keylovy
26/12/07, ore 20:23

PIACE! *_* Tanto, tanto! Finalmente un pò di sano CloTi intrecciato in una Yuffentine < visibilio >. Non ti viene male la narrazione in prima persona, e alterni bene fatti e pensieri, mi pare ^_^ Sì sì, sei proprio cresiuta. Brava Geky, continua dritta e non fermarti.

Keylovy
19/12/07, ore 15:15

Avevo scritto un'altra recensione ma non me l'ha postata ç_ç Ora non mi vengono più le parole di prima. Però ne ho approfittato per rileggerla, cosa che mi ha fatto moltissimo piacere. Geky, ma perchè non hai detto nulla che scrivevi questa perla? è_é Mi piace quello che promette. La tranquillità quotidiana in cui sembra essere trascinato Vincent, la sensualità giocosa di una Yuffie cresciuta ma ancora infantile, e infine gli eventi passati narrati parallelamente... mi ci voleva questa dose di sdolcinatezze ^_^ Non lasciarmi senza, eh? Aggiorna, please. Anche "I will protect you", s'intende *_*

17/12/07, ore 14:01

Che bellaaaa!!! *_* dove stanno andando quei due??? Voglio saperlo assolutamente!^^ Vai avanti mi raccomando e non ti preoccupare proprio, non sembra smielata è molto romantica se era questo il tuo obbiettivo è notabile e apprezzabile^^ Continua presto!

16/12/07, ore 21:39

Cm sempre sei bravissima!!!e ora k mi dici k l'altra tua super magnifica strabiliante opera è quasi giunta alla pubblicazione mi hai dato speranza!!!WOW!nn vedo l'ora!!!kisso

Yuffettinosa
16/12/07, ore 19:42

Checarinochecarino!!! ^__^ mi piace già l'inizio, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo (aspetto con molta trepidazione I Will Protect You)!! Complimenti!! W Yuffie W Vincent e W Yuffentine!!!!!!