A bunch of fools drown in shame.
di revslaugh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/13, ore 00:18

La scoperta dell'assassinio del padre di Billie è stato un vero e proprio colpo di scena.. Certo non capisco come la famiglia non abbia mai scoperto la verità, però (escludendo questo dettaglio) direi che hai fatto un bel lavoro: hai dato una svolta alla storia e sei riuscita a mettere tra le righe un pizzico di ogni sentimento, sia negativo che positivo :D
Solo, credo che le vicende si svolgano troppo velocemente, forse è solo una mia impressione, non so.. Però nell'insieme è davvero originale e.. Mi piace, si :D
Ho letto tutti i capitoli e vedo che non stai più aggiornando, spero che lo farai presto perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire e.. Frank, dio mio ahahah Come lo hai conciato ? :D
Va bè, attendo con ansia il prossimo capitolo :3
Alla prossima ^^

30/06/13, ore 03:22

Non lo so... Sono leggermente stranita da questo capitolo... Perché so che si tratta soll di una ff ma, anche se c'è il segreto professionale e tutto, la famiglia viene informata di questo... Se ti uccidono il marito, e qualcuno lo sa, te lo viene a dire, per una questione di umanità e anche perché la famiglia ha diritto di sapere... Non vorrei soffermarmk troppo su questo punto perché come ti ho detto mi ha lasciata interdetta e non sono molto sicura a riguardo. Passiamo a Frank........ Perché una cosa del genere? Un abominio di ragazzo così? Prego Iddio che cambi velocemente perché se anche lui entrerà a far parte della band dovrà perdere l'atteggiamento da truzzo/skater in favore di quello punk/rock. È inascoltabile la parlata di Frank. Se c'è una cosa che odio è il modo di fare di questa gente (senza offesa ma davvero mi fa saltare i nervi). Questa non deve essere considerata come hna critica alla storia ovviamente. I due nani fidanzati sono la cosa più dolce mai esistita. Davvero Billie è un cucciolo in cerca di protezione e credo che Mike sia più che disposto a darsi anima e corpo per questa causa. Cioè, non lo credo: LO SO. Spero aggiornerai presto dato che ho visto che è da un po' che non lo fai. Aspetto tue notizie. Strychnine Twitch

30/06/13, ore 02:42

Ok io pensavo di fare una recensione unica alla fine dei capitoli che non ho ancora letto (perché sì, sono sparita dopo il primo capitolo, mi sono dimenticata di questa ff come di tutto .-.) ma ora sonk qui e pronta a rensire solo per dire una cosa : MAI e dico MAI, MIKE DOVRÀ PENSARE DI PRENDERLO NEL CULO DA BILLIE PERCHÉ ANCHE NELLA PIÙ STRANA DELLE AU BILLIE DEVE RIMANERE PASSIVO E MIKE ATTIVO. Ecco l'ho detto. Mi prendo troppo a male a volte per queste cose e credo che se troverò un Mike passivo nella tua ff potrei piangere cwc.
Ho fatto l'eccezione di recensire il capitolo solo per questo. Ne approfitto per farti i complimenti perché cavolo mi piace davvero come scrivi. Mi piacciono le emozioni che fai provare ai personaggi e non vedo l'ora che quenti due fornichino ❤. E soprattutto che si mettano insieme, si sposino, abbiano pargoli e vivano per sempre felici e contenti. Fine.
Vado a leggere i prossimi capitoli. Aspettati una recensione alla fine dell'ottavo a meno che come in questo caso non trovi qualcosa che sia ASSOLUTAMENTE NECESSARIO RECENSIRE.
See you soon.

StrychnineTwitch.

22/06/13, ore 13:15

Anche questo capitolo mi piace un casino! In effetti mi chiedevo dove fosse finito frank, hahaha uu comuunque, ha il mix giusto di romanticismo, malinconia e curiositá. aaah, questa ff mi piace ancora di più :3 e grazie per aver aggiornato cosI in fretta! Continua così! :)

21/06/13, ore 17:51

io fino ad ora facevo parte della minorabza che non rexensiva...peró non vuol dire che la storia non mi piaccia,al contrario! Ò.Ò
La trovo interessante e anche abbastanza intrigante nonostante le vicende si sviluppino in maniera un po' teoppo veloce (a mio dire é! Ad ognuno il suo stile!)
Quindi,detto questo,spero che aggiornerai in fretta.
Al prossimo capitolo ^^
Rage & Love

20/06/13, ore 15:37

Voglio fare una recensione seria, io. E' una cosa che mi sono ripromessa.
Devo essere, chiaramente, schietta, sincera e profes...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW
O MAI GOD! Itz de switiest ting ai ev ever sin!!! *WW* #someonekilltheenglish
Scusa, davvero, non ce l'ho fatta ^_^ No, ma adesso faccio la seria, te lo prometto ù-ù
Dunque...
E' fantastico, tutta la carne messa sul fuoco potrebbe tranquillamente bruciare sulla brace e carbonizzarsi: finiscila qui con i due pucciosi esseri a dormire insieme *W*
Ah no, ci sono ancora i demoni eccetera...Vabbuò, facciamo cuocere sta carne, sperando di poterla assaporare nel prossimo capitolo! *-*
No, poi si scopre che Mikey non è l'unico a violare la privacy di BJ (*W*) Madri: da sempre le più stalker.
Ok, se questa per te è serietà, io sono il presidente degli USA.
Mmmh... La parte iniziale è troppo, troppo triste. Quando Mike urla alla tizia dell'ambulanza "SONO IL SUO RAGAZZO" io mi sono sciolta alla Billie-che-si-sente-chiamare-amore-mio-da-Mike Style!
Ma l'ultimo pezzo, quando Mike entra nella stanza d'ospedale con passo "umile" è fantastico. Come un cagnolino che torna dal padrone per farsi perdonare dopo che gli ha fatto la pipì a terra *W* che carinooo!
Grammatica apposto (come fai a non averla riletta e a non aver fatto errori? D: MOSTRO!), io non son più nella mia pelle e bho, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!
Sciao.

20/06/13, ore 13:19

Aw, mio dio, appena ho iniziato a leggere mi veniva giá da.piangere..e infatti alla fine l'ho fatto. Si, è fottutamente dolce, ma è anche perfetto. Anche se è pubblicato dopo un pò (io ero in ansia e.e) ne vale la pena. Mi è piaciuto molto, continua a scrivere mi raccomando! :)

20/06/13, ore 10:27

Awwww che carini :3
Sono così fluffosi e dolci e patatosi e ...(Tré Cool:ok basta -.-")
Ops scusate,mi ero persa in vaneggiamenti e.e
Comunque il capitolo è bello si,si u.u
Ci vediamo presto!

20/06/13, ore 08:26

Bellissima come al solito! Poi la Bike è la mia coppia preferita, il romanticismo ci sta

20/06/13, ore 02:17

Aaaaaaw ma che cariiiiniiii! :3 che bello questo capitolo, mi è piaciuto taaaanto! Spero che aggiornerai presto!! Ciaooo! <3

Ehi ciao c: ok, comincio col dire che mi piaxe un casino questa storia e ho letto tutti i capitoli, e, oh, questo è uno dei migliori.
Mi dispiace per billie peró c.c spero che succeda qualcosa di positivo..ma.non troppo..diventerebbe sdolcinato, lol.
Lascio a te il compito di scrivere gli altri capitoli (azz, ci mancherebbe HAHA) e di aggiornare presto uwu.
P.S. Sei bravissima a scrivere! :)

Non ho parole. NON. HO. PAROLE!
Sono allibeatles #effetticollateralidiIwanttoholdyourhandapalla
Insomma... E' la pucciosità o cosa, questa fiction?
Mike che promette a Billie che lo proteggerà, Billie che può guarire dal suo demone solo grazie all'aMMore e l'infinito affetto di Mike, i loro adorabili soprannomi (sono così carini quando si chiamano rispettivamente BJ e Mikey *W*) , il pompino del secolo (perché si, questo è stato il succhiamento di cazzo più bello che abbia mai letto) , Mike che distrugge la fiducia di Billie e... UNA JEEP CHE PASSA SOPRA IL CORPICINO DI BILLIE E LO SCARAVENTA SULLE STRISCE PEDONALI?
NUOOOOOOOOOOO!!!! *piange* WHY? WHY? WHY HIM? WHY???
Speravo che quantomeno Mike lo salvasse a mo' di superman, ma quel "sanguinante" mi fa capire il contrario... :/
Però anche il Dirnt, che idiota. Insomma, ha il diario tra le mani del suo "futuro ragazzo" e se lo porta al ballo della scuola quando sa perfettamente che ci deve andare con lui... Ma fanculo veramente D:
Caro Mike, non potevi darglielo il giorno stesso in cui l'avevi trovato? La fiducia prima di tutto, y'know. Insomma, come speri di far breccia in un cuoricino tormentato come quello di BJ se non sei sincero con lui? D:
Mike: Pff... Non rompere che già ci sto di merda per conto mio

Commenti e scleri a parte, questa fiction l'ho A-MA-TA! Infatti l'ho messa tra le preferite.
L'ho sempre seguita ma non ho mai recensito perché un'armata stellare me l'ha impedito (?)
Mi faccio roba pesante e si vede ù.ù
Vabbuò, complimenti per questa succosagine perché L' HO letteralmente AMATA!
Complimenti davvero, e scusami per la mia recensione sconclusionata... Quando faccio così significa che sono veramente in estasi, il che è cosa tanto buona, e non mi piace mantenere il solito tono professionale davanti a fiction da sbavarci sopra e meritano molto di più della professionalità (come questa, ad esempio)
Io mi dileguo, perché ti avrò già fatto disperare a bastanza.
Au revoir! ;)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 01:08 pm)

Mi piace.Cavolo se mi piace!Bravissima,complimenti!mi piace la reazione di bj,però poverino..che gli fai combinà xD continuala presto,perché è davvero bellissima ! :D

...........................................................io me ne vado. n-non lo so. billie. mike. ti amo. billie. pompino. mike. billie. mike. litigano. cosa. billie. ospedale. non sono sicura di stare bene con la testa. oki come ho detto prima me ne vado che è meglio.... (tutto questo sclero è perché questo capitolo è kavjsnd) bubs

Questa storia è fastantica fdkjsh*-* Davvero, mi ha presa fin dall'inizio!
Anche tu eri al concerto dei Green Day? A quale? Io a Roma ed è stato..perfetto *-*
Divertiti al concerto Paramore!

Un bacio, Smoke <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]